Le nuove frontiere del telemarketing [OT]

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1 Messaggio da Vivya »

Oggi sono stata contattata da una gentile Signorina, che mi ha chiesto se poteva rivolgermi delle domande relative ad un songaggio...
See...sondaggio...
Era una telemarketer di "Scuole Generali" (quelle di Valentino Rossi come testimonial), che cercava di capire come propormi un corso d'informatica...
Le ho chiesto se avevano un corso di banner, ma niente :grin:

Insomma, l'ho trovata una cosa molto poco seria..poi per forza gli italiani rispondono sempre di no ai sondaggi telefonici!!!

Io sono stata molto gentile, seppur rifiutando la visita del consulente, con la signorina, semplicemente perchè mi è anche capitato in passato di essere dall'altra parte della cornetta, ma queste cose non si fanno!!!!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Vivya il 2002-03-06 21:49 ]</font>

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#2 Messaggio da Barabino »

La mia vecchia email bromo(at)flashnet.it la guardo regolarmente ma ormai mi sono rassegnato a vederla invasa dallo spam. La cosa strana, e' che adesso il 50% dello spam viene dalla Corea e apparentemente e' in coreano!! Non so come ho fatto, perche' non ho nessun rapporto con quel paese... col Giappone magari si', ma la Corea proprio no.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”