La moltiplicazione dei pani e dei nick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Casiraghi non conosce limiti
Non ne ha mai abbastanza
Ama farsi umiliare, rendersi ridicolo, farsi prendere per il culo, mettere in mostra la sua mostruosa ignoranza
Ora ha ripreso a coltivare una sua antica passione: la moltiplicazione dei pani e dei nick
Sigle(QW), nomi di cantanti(niccolofabi), nomi di donna(gatta).
Posta pure foto altrui nemmeno sapendo che così facendo commette un reato (appropriazione di identità ), è troppo cretino per accorgersene
Casiraghi, non ti cancello per l'ennesima volta perchè
1) Sei troppo cretino e pigliarti per il culo sul forum è ormai diventato sport nazionale
2) Tanto finchè non modifico la procedura d'iscrizione continueresti a strapazzarci le palle con altri nomi.
Un solo consiglio sincero: curati, sei malato.
Non ne ha mai abbastanza
Ama farsi umiliare, rendersi ridicolo, farsi prendere per il culo, mettere in mostra la sua mostruosa ignoranza
Ora ha ripreso a coltivare una sua antica passione: la moltiplicazione dei pani e dei nick
Sigle(QW), nomi di cantanti(niccolofabi), nomi di donna(gatta).
Posta pure foto altrui nemmeno sapendo che così facendo commette un reato (appropriazione di identità ), è troppo cretino per accorgersene
Casiraghi, non ti cancello per l'ennesima volta perchè
1) Sei troppo cretino e pigliarti per il culo sul forum è ormai diventato sport nazionale
2) Tanto finchè non modifico la procedura d'iscrizione continueresti a strapazzarci le palle con altri nomi.
Un solo consiglio sincero: curati, sei malato.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Scusa Fabrizio, ma se il problema è solo quello, io su DDV ho già il forum attivo e funzionante al 100% e potrei passartelo tranquillamente (già tradotto in Italiano), quindi il problema non dovrebbe esistere. Se poi invece hai optato per un altro programma allora la questione è diversa, ma nell'attesa di risolvere le problematiche potresti sempre adottare provvisoriamente quello che ti passo io. Al limite, se vuoi, mi offro di ospitare temporaneamente sul mio sito il Forum di VI in attesa di quello nuovo. Che ne dici?In data 2002-03-02 01:00, Fabrizio Zanoni scrive:
Nat sono in attesa che quelli di DDV si mettano al lavoro
Sinceramente speravo anche io in tempi più brevi ma tant'è...
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fabrizio, ora è tardi e devo andare a lavorare, ma Sergio avrebbe già pronta (dice lui realizzabile tranquillamente in mezza giornata) la soluzione ai tuoi problemi che ti consente di passare tranquillamente al nuovo forum senza assolutamente perdere nulla del vecchio...In data 2002-03-02 01:22, Fabrizio Zanoni scrive:
Io non voglio perdere nemmeno un post esistente e questo è un problema che devono risolvere i tecnici di DDV ammesso che riesca a vederli prima o poi...
Stando a quanto mi è stato detto le modifiche che ho chiesto sono relativamente semplici
Peró bisogna farle!
Se vuoi domani ci sentiamo e ti prospetta l'idea e la soluzione e se vorrai, te la risolverà lui stesso, così già domani sera avrai il nuovo forum attivo e funzionante.
A proposito. Tutto ovviamente a titolo gratuito, o al massimo, pretendo io il pagamento in natura...

KISS KISS
(a domani)
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Ciao a tutti,
sono appena tornato da una meritata (sarà vero?) quanto tonificante vacanza ed ora ho approfittato dell'insonnia da fuso orario per leggermi un po' di arretrati...
In attesa di sviluppi futuri (leggi: nuovo forum) noto che il lupo (chi ha orecchie...) perde il pelo e poi... fa schifo!
e quindi mi unisco al pensiero comune con un bel "si vabbè, ma il banner?"
un abbronzato dakkar
P.S. Per Fabrizio: non mi sono dimenticato dei banner; domani (spero...) te li mando
sono appena tornato da una meritata (sarà vero?) quanto tonificante vacanza ed ora ho approfittato dell'insonnia da fuso orario per leggermi un po' di arretrati...
In attesa di sviluppi futuri (leggi: nuovo forum) noto che il lupo (chi ha orecchie...) perde il pelo e poi... fa schifo!

un abbronzato dakkar
P.S. Per Fabrizio: non mi sono dimenticato dei banner; domani (spero...) te li mando
- Super Zeta
- Storico dell'impulso