[O.T.] Autocontrollo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- australiano
- Storico dell'impulso
[O.T.] Autocontrollo
situazione: bella ragazza, molto sensibile, conosciuta in chat. mi dice chiaramente che ne ha le palle piene di chi se la vuole spassare con lei. ha voglia di una storia seria.
ci si incontra, lei è esteticamente pregevole. ci si piace, si finisce a letto.
problema: non mi piace per nulla caratterialmente
domanda: riuscite a controllarvi voi, o l'istinto primordiale nelle mutande ha sempre il sopravvento?
domanda: riuscite a controllarvi voi, o l'istinto primordiale nelle mutande ha sempre il sopravvento?
-
- Primi impulsi
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Autocontrollo
L'istinto primordiale ha TEMPORANEAMENTE il sopravvento...dopo 3 o 4 volte che ci andrai a letto..se è insopportabile...ti passerà la voglia di trombarla..australiano ha scritto:situazione: bella ragazza, molto sensibile, conosciuta in chat. mi dice chiaramente che ne ha le palle piene di chi se la vuole spassare con lei. ha voglia di una storia seria.
Se non fosse così..i casi sono due:
1) Non è poi così male di carattere e quindi la rivaluti nel complesso...
2) E' una gattina in calore, ti fa sesso già quando ti sta vicino...e scopa veramente da dio... allora sei fottuto..
Bah in ognuno dei due casi...comunque goditela..

aqua ultimamente scrive al 100 quel che penso...
esattamente d'accordo con lui..
(anche per esperienze personali..)
esattamente d'accordo con lui..

(anche per esperienze personali..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
australiano ha scritto:situazione: bella ragazza, molto sensibile, conosciuta in chat. mi dice chiaramente che ne ha le palle piene di chi se la vuole spassare con lei. ha voglia di una storia seria.
coerente....

-
- Impulsi superiori
[quote="Aquariusbros"]
L'istinto primordiale ha TEMPORANEAMENTE il sopravvento...dopo 3 o 4 volte che ci andrai a letto..se è insopportabile...ti passerà la voglia di trombarla..
[quote="Aquariusbros"]
Non avrei saputo dire di meglio
L'istinto primordiale ha TEMPORANEAMENTE il sopravvento...dopo 3 o 4 volte che ci andrai a letto..se è insopportabile...ti passerà la voglia di trombarla..
[quote="Aquariusbros"]
Non avrei saputo dire di meglio

infatti.Pimpipessa ha scritto:australiano ha scritto:situazione: bella ragazza, molto sensibile, conosciuta in chat. mi dice chiaramente che ne ha le palle piene di chi se la vuole spassare con lei. ha voglia di una storia seria.
coerente....

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)