Fanny Bravo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da Doctor J »

Ieri sono finalmente entrato in possesso dell'ultimo numero di VI.
Vedo che la starlet è Fanny Bravo, già  Linda Marrero.
Un po' di pagine più avanti c'è un articolo di Federico Godino che riferisce che intorno al set (dove si trova) la tristezza la fa da padrona (almeno per ció che riguarda le attrici); anche la cubana Linda-Fanny ha un "comportamento" da ungherese.

Non sarà  sfuggito ai più che la simpatica Linda è tra le 12 ragazze protagoniste del calendario di Clarence (anche se non la vincitrice assoluta).

Intervistata in quell'occasione, dice di essere casalinga e alla domanda "Cosa saresti disposta a fare per amore? E per soldi?" risponde:
"Per amore sono stata già  disposta a lasciare la mia patria, il mio sole e mare tropicale e la mia famiglia. E per soldi sono disposta a fare la spogliarellista o l'attrice hard".
Mi sembra sia stata abbastanza sincera.

Ne deduco ancora una volta che, in genere, le donne che fanno hard (eccezioni a parte) lo fanno per soldi e non lo vivono come un momento di particolare allegria e partecipazione.
Che i maschi siano più allegri e disponibili mi pare facilmente comprensibile (naturalmente valuto dall'esterno e da non addetto ai lavori).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”