tempo fa digitando in ricerca su yahoo "fac-invest s.p.a.", compariva una notizia pubbliacata su Clarence, che sosteneva che il 78% di Diva Futura s.r.l. era controllata
da questa società (fac-invest) a cui fanno capo vittorio feltri e bobo craxi.
In data 2002-02-22 13:06, maRx-Hardcore scrive:
tempo fa digitando in ricerca su yahoo "fac-invest s.p.a.", compariva una notizia pubbliacata su Clarence, che sosteneva che il 78% di Diva Futura s.r.l. era controllata
da questa società (fac-invest) a cui fanno capo vittorio feltri e bobo craxi.
oggi,in ricerca, non risulta + nulla
maRx-Hardcore
Ah, adesso si spiega come mai non sono riuscita a prendere la liquidazione!
dai pero'... poverino bobo craxi... con quella faccia da bambinone! non sembra uno capace di rubare... sembra piuttosto un bambino paffuto... gli manca solo la bocca sporca di cioccolata... eheheh
non è stato lui civettina
forse...
Veramente non è una battuta... la liquidazione non me l'ha data davvero Schicchi....
Fargli causa civile col pretore del lavoro con relativo rimborso no?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Povero? ma se lui e la sorella sono soci della aran italia (quelli del grande fratello per intenderci)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
Ah, meno male, ormai non si sa mai con si parla.
Mi scuso con Maxxx se lo ho tirato in ballo, ma, volendo capire se Debora era davvero lei, mi sono ispirato "spiritosamente" al fatto che ogni nuovo nick viene associato a lui. Sorry