Pagina 1 di 1

[O.T.] Il prestigio di Putin e D'Alema

Inviato: 23/10/2006, 16:50
da Disco
D'Alema sulla frase di Putin che accusa l'Italia di essere la culla della Mafia "Così rovina il suo prestigio".
Secondo voi per D'Alema ha più prestigio
- Putin (per il quale i veri uomini sono quelli che stuprano le donne, e che riserva il trattamento che sapete alla Cecenia);
- Hezbollah (splendida organizzazione mediorientale, con cui camminare a braccetto)?
Ma chi gliel'ha detto a D'Alema che Putin ha prestigio? Berlusconi?
Povera Italia...

Inviato: 23/10/2006, 23:29
da dostum
D Alema dopo il Kossovo, Cermis & Ocalan farebbe assai meglio a star zitto
lo zio Vlad è un mito
Immagine

Inviato: 23/10/2006, 23:51
da Scorpio
e Baffino è uno dei politici più abili che abbiamo!!
:-(
Personalemente lo disprezzo perchè nonostante la sua abilità  dialettica, la sua cultura e senso dell'ironia ha rovinato l'organizzazione e il prestigio (quello sì) del più forte partito italiano ma soprattutto per averci messo nelle mani del nano di Arcore x 5 anni!
La cazzata peggiore, come il resto di sto governo di minkie, è stato l'indulto e soprattutto la sua convinzione di aver messo fuori "dei povaracci" e che lui come "uomo di sinistra" era soddisfatto per aver messo fuori sti "poveracci"!
delle vittime, l'"uomo di sinistra" se ne sbattuno altamente i coglioni..

riguardo al figlio di Putin, il prestigio internazionale ce l'ha avuto eccome!
La santa madre Russia è finita in mano ad una mafia formatasi con una velocità  impressionante, 10 anni, a cominciare da quell'ubriacone di Eltin mentre da noi è il frutto di 1 processo secolare.
eppure si sapeva, lo sapeva anche George Scolabottiglie che ha fatto finta di nulla chiudendo tutte e due gli occhi sulle malefatte di quel figlio di Putin che non sono solo in Cecenia dato che è un'alfiere dell'antiterrorismo.
lo sapevano pure gli organismi internazionali, ancora più malavitosi di Putin, che hanno finanziato lo smantellamento delle centrali nucleari e dei vecchi sottomarini! Grandissima operazione: finanziare uno degli stati più rikki del mondo e senza controllare che i $ finissero veramente x la bonifica ambientale e non x arricchire i forzieri di riccastri russi che con quei soldi, magari, stavano pure per comprare la Roma....
Eppure i caporioni internazionali ne hanno messo di tempo per capirlo e gli hanno dato quel prestigio che adesso, quell'imbecille presuntuoso e arrogante non sa nemmeno mantenere.