Il Fede ha scritto:La prima volta con una ragazza a 15 a una festa di capodanno in casa di alcuni amici.La prima volta con un ragazzo a 18 anni a casa sua.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Io lo feci sul pianeta terra parecchi anni ( luce) fa.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Il Fede ha scritto:La prima volta con una ragazza a 15 a una festa di capodanno in casa di alcuni amici.La prima volta con un ragazzo a 18 anni a casa sua.
quale ti è piaciuto di piu?
La seconda... Anche se non ne ho un gran ricordo,avevo molta paura,ma la voglia di provare era troppo forte...
a casa mia, io 20 (lo so è tardi) e lei 18. è stato bello, lo ricordo con molto piacere
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Spiaggia (sassosa) sulla costa inglese sulla Manica (Brighton).
Io 17 lei(francese,di nome faceva "Virginì" nn so come si scrive ma probabilmente nn lo era già da un pezzo..) pure.
Dieci minuti scarsi di paranoie e sassi sotto le ginocchia, tanta fifa e una grande liberazione alla fine.
Già alla successiva, al ritorno a scuola un mese dopo, andai molto meglio.
io l'ho fatto a 17 anni. ero in discoteca con l'allora mia lei e la sua famiglia! ad un certo punto abbiamo litigato di brutto a causa di una sconosciuta che non mi mollava un attimo. il padre e' andato con lei, e la madre e' venuta a consolarmi... alla fine l'abbiamo fatto
ragazzi era una figa da paura!!!! ... poi pero' dopo un periodo ho cannato tutti e tutto... me la ricordero' per sempre la mia prima volta...
le sette meraviglie del mondo..... donna donna donna donna donna donna donna!!!!
daddo ha scritto:io l'ho fatto a 17 anni. ero in discoteca con l'allora mia lei e la sua famiglia! ad un certo punto abbiamo litigato di brutto a causa di una sconosciuta che non mi mollava un attimo. il padre e' andato con lei, e la madre e' venuta a consolarmi... alla fine l'abbiamo fatto
ragazzi era una figa da paura!!!! ... poi pero' dopo un periodo ho cannato tutti e tutto... me la ricordero' per sempre la mia prima volta...
non ho capito lo hai fatto con la madre della tua ragazza?
daddo ha scritto:io l'ho fatto a 17 anni. ero in discoteca con l'allora mia lei e la sua famiglia! ad un certo punto abbiamo litigato di brutto a causa di una sconosciuta che non mi mollava un attimo. il padre e' andato con lei, e la madre e' venuta a consolarmi... alla fine l'abbiamo fatto