Farbizio sai dare maggiori delucidazioni? Sono stato sul sito (www.harem.to) il cui banner era anche qui e mi è apparsa una cosa sconvolgente mai vista. Cosa accade? Scusa, ma ci sono rimasto di sasso!!! Grazie
Hell
che cosa? harem to...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E' successo che, come già accaduto a metropolitan.it, la questura ha chiuso baracca e burattini con l'accusa, suppongo, di sfruttamento della prostituzione
Correvano sul filo del rasoio, loro come tutti gli altri siti similari
Stando alla legge è giusto, ma la legge non è uguale per tutti altrimenti mi spiegate perchè gli annunci delle squillo sul Corriere della sera vanno bene e quelli su un sito Internet no?
Stando alla legge è giusto, ma la legge non è uguale per tutti altrimenti mi spiegate perchè gli annunci delle squillo sul Corriere della sera vanno bene e quelli su un sito Internet no?
Non ho mai messo annunci su siti come harem o simili .. penso che alla fine oltre al discorso della prostituzione tireranno fuori argomenti come evasione fiscale e simili .. non penso che quelli di harem emettessero regolari fatture per gli annunciIn data 2002-02-19 01:22, Fabrizio Zanoni scrive:
E' successo che, come già accaduto a metropolitan.it, la questura ha chiuso baracca e burattini con l'accusa, suppongo, di sfruttamento della prostituzione

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
hmmmm ... Ok .. ho scelto un nick poco maschile .. ma sono uomo
... e purtroppo non esercito la professione piu' antica del mondo anche se ogni tanto -visto il lavoro che faccio- mi sento un poco puttanella 
Altra info .. nei banner di molti siti (tra cui questo) ci sono dei link ad harem .. questo significa che i server della questura stanno ricevendo contatti da TUTTI i nostri indirizzi IP ogni volta che il browser cerca di aprire il banner di harem .. e loggano tutto (secondo me) .. Si puo' mica fare qualcosa ??
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: birba il 2002-02-23 22:05 ]</font>

Altra info .. nei banner di molti siti (tra cui questo) ci sono dei link ad harem .. questo significa che i server della questura stanno ricevendo contatti da TUTTI i nostri indirizzi IP ogni volta che il browser cerca di aprire il banner di harem .. e loggano tutto (secondo me) .. Si puo' mica fare qualcosa ??
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: birba il 2002-02-23 22:05 ]</font>
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
E di cosa hai paura?Altra info .. nei banner di molti siti (tra cui questo) ci sono dei link ad harem .. questo significa che i server della questura stanno ricevendo contatti da TUTTI i nostri indirizzi IP ogni volta che il browser cerca di aprire il banner di harem .. e loggano tutto (secondo me) .. Si puo' mica fare qualcosa ??