Un altra grande occasione persa...dal Cinema Hard Italiano..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho letto per l'ennesima volta il messaggio straziante (con tanto di foto!) di quel ragazzo, o sarebbe meglio chiamarlo 'artista' che riesce ad INCULARSI DA SOLO, proprio nella Bacheca del nuovo VIDEOIMPULSE....il suo ennesimo appello a Produttori e Registi per poter girare film Hard....eppure c'è la sensazione che anche questo appello passerà inosservato....è strano pensare che un Grande Artista e Regista come AXEL BRAUN non abbia pensato di scritturare questo 'personaggio' per un suo nuovo Film....magari come avversario di G-MAN....un fantastico HARD FANTASY del tipo "G-MAN vs AUTOINCULATOR", sai che successo.....oppure un altro Grande Maestro del Cinema Hard (e non solo...) come LEO SALEMI mi sembra strano che con la sua esperienza non abbia pensato di ingaggiare alla velocità della luce questo 'Grande Nuovo Artista', ed è strano perchè pochi hanno l'esperienza di SALEMI che come disse MATT HARDCORE sa parlare perfettamente dei 'BIANCHI' (in effetti MATT non aveva capito....ma LEO parlava dei 'Bianchi' che si beve all'Osteria...ma fa lo stesso)....eppure l'appello di questo Fantasmagorico AUTOINCULATORE sembra cadere nel dimenticatoio.....ma anche MATT HARDCORE potrebbe ingaggiarlo per il suo SITO e raccogliere i VIDEOCAPS di una sua AUTOINCULATA così si che farebbe un grande LAVORO per l'hard....o anche il prode ZANONI mi sembra strano che non abbia pensato di ingaggiarlo anche solo come MUSA ISPIRATRICE, con Fabrizio a scrivere i suoi pregevoli articoli e la....si propio la nell'oscurità l'AUTOINCULATORE a fare il suo dannato dovere....e li ZANONI con la sua macchina da scrivere di quelle antiche (alla Montanelli....) sai che articoli fantastici potrebbe creare.....o almeno se non lo vuole ZANONI che se lo becchi BORTOLUZZI e lo ingaggi lui che magari dopo il commoventissimo racconto (nel passato editoriale...) del TRANS che si voleva far pisciare sopra e di quello che poi è morto avrebbe bisogno di qualcuno che lo tiri un po su.....e quello li secondo me lo puó tirare su....anche dietro.....oppure è strano che anche NATASHA KISS non pensi di ingaggiarlo per qualche sua opera, sai che salto di qualità .....ed anche il buon MAXXX potrebbe farci un servizio fotografico che MAPPLETHORPE iè faceva na pippa!!!.....o al limite se proprio nessuno lo vuole che lo assuma SBARRA nella sua Videoteca come CUBISTA AUTOINCULATORE....scommetto che molti utenti del Forum abitanti in Lombardia VOLEREBBERO a Visionare questo Portento e nel frattempo affitterebbero una bella scorta di Video (mi immagino già MIG che sarebbe anche pronto alla trasferta!!!!).....ma alla fine nessuno contatterà questo 'Grande Artista'.....e tutti ci sentiremo un po colpevoli.....succederà come a ROCCO SIFFREDI che dovette reiniziare la sua carriera negli USA....ma noi Italiani siamo così quando abbiamo dei talenti li facciamo fuggire all'estero....e poi dall'estero importiamo tutta la spazzatura....mah si, continuiamo così...facciamoci del male.....
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Che sia lo stesso Apicella l'autoinculatore?
No altrimenti si sollazzerebbe un po' di più con il suo pistolino e la pianterebbe di iscriversi al Forum di Video Impulse con 15 nick diversi...
p.s.
proprio si scrive così
e là , inteso come avverbio, vuole l'accento
studia invece di scrivere cazzate...
No altrimenti si sollazzerebbe un po' di più con il suo pistolino e la pianterebbe di iscriversi al Forum di Video Impulse con 15 nick diversi...
p.s.
proprio si scrive così
e là , inteso come avverbio, vuole l'accento
studia invece di scrivere cazzate...
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma che dici mai Fabrizio!!!
Questo Apicella è un vero portento, un genio della natura, un mago!!! Cazzo, ma come ho fatto a pensarci prima!!! Come ha fatto a sfuggirmi un occasione simile!!!
Potrebbe essere la svolta della mia vita che ho sempre sognato!!! Domani stesso, come suggerito da Apicella, il quale dev'essere un vero genio del marketing, per prima cosa provvederó a contattare questo mito e gli proporró immediatamente un contratto miliardario per assicurarmene l'esclusiva a vita! Spero solo di fare in tempo e di arrivare prima di Matt Hardcore, Axel Braun e di tutti gli altri! Non posso certo lasciarmi scappare un occasione simile!!! Cazzo, finalmente riuscirei a vendere la mia prima cassetta!!! Sarebbe una cosa divina, un sogno, la mia realizzazione!!!! Devo assolutamente sbrigarmi, sarebbe la prima volta che finalmente riuscirei a farne qualcuna buona e tutto questo lo dovrei solo ad Apicella, il mio salvatore, che prontamente comprerà subito questa prima cassetta che riusciró a vendere!!!
Grazie, grazie davvero di cuore Apicella per avermi illuminata e indicata la giusta via, saró tua debitrice a vita!!! Non badare a Zanoni e gli altri pazzi ed idioti che ci sono in giro, loro non valgono nulla, il vero genio incontrastato sei tu e solo tu, e questo suggerimento lo dimostra ampiamente!!!!
Apicella, grazie di esistere!!!!!
KISS KISS
Questo Apicella è un vero portento, un genio della natura, un mago!!! Cazzo, ma come ho fatto a pensarci prima!!! Come ha fatto a sfuggirmi un occasione simile!!!
Potrebbe essere la svolta della mia vita che ho sempre sognato!!! Domani stesso, come suggerito da Apicella, il quale dev'essere un vero genio del marketing, per prima cosa provvederó a contattare questo mito e gli proporró immediatamente un contratto miliardario per assicurarmene l'esclusiva a vita! Spero solo di fare in tempo e di arrivare prima di Matt Hardcore, Axel Braun e di tutti gli altri! Non posso certo lasciarmi scappare un occasione simile!!! Cazzo, finalmente riuscirei a vendere la mia prima cassetta!!! Sarebbe una cosa divina, un sogno, la mia realizzazione!!!! Devo assolutamente sbrigarmi, sarebbe la prima volta che finalmente riuscirei a farne qualcuna buona e tutto questo lo dovrei solo ad Apicella, il mio salvatore, che prontamente comprerà subito questa prima cassetta che riusciró a vendere!!!
Grazie, grazie davvero di cuore Apicella per avermi illuminata e indicata la giusta via, saró tua debitrice a vita!!! Non badare a Zanoni e gli altri pazzi ed idioti che ci sono in giro, loro non valgono nulla, il vero genio incontrastato sei tu e solo tu, e questo suggerimento lo dimostra ampiamente!!!!
Apicella, grazie di esistere!!!!!
KISS KISS
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Qua invece di andare ad un livello migliore si va verso il basso e come diceva il leader degli Squallor:
"Abbiamo toccato il fondo ed adesso incominciamo a scavare!!!"
Ciao
"Abbiamo toccato il fondo ed adesso incominciamo a scavare!!!"
Ciao
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
MESH...il fatto è che se ne occupa DOCTOR J......sai lui quando sente parlare di AUTOINCULATORI non capisce più un cazzo....e così ha insistito tanto che è divenuto il suo medico ufficiale......FABRIZIO gli ha pure regalato l'ORIGINALE della Foto dove il 'famoso' AUTOINCULATORE compie il suo dannatissimo gesto....proprio quella che è apparsa sull'ultimo VIDEOIMPULSE.....e pensare che ZANNA se la teneva nel portafogli.....ma poi DOCTOR J ha insistito....e lo sai lui come è quando insiste....cosi FABRIZIO gli ha regalato la foto (in realtà se le fatta pagare 8 euro....e si è fatto pure il duplicato prima...) e poi DOCTOR si è messo in contatto con questo AUTOINCULATORE.....e ne è divenuto il MEDICO UFFICIALE.....e sai come si dice....SE SON ROSE SFIORIRANNO....ma intanto speriamo in LESLIE!!!!!
SCOOP dell'ultima ora!!!!!! il prode MAXXX che sa tutto di tutti.....mi ha riferito il Nome del Famoso AUTOINCULATORE che sta facendo sognare MEZZA ITALIA......si tratta di ALEKS......MAXXX non ha voluto specificare altro......si conosce solo il nome di questo eroe del Nuovo Millennio....ALEKS......tortureró MAXXX per saperne di più.......