[O.T.] Anno Zero, il ritorno di Santoro su rai 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Anno Zero, il ritorno di Santoro su rai 2

#1 Messaggio da fiatAGRI »

Ho avuto modo di seguire la trasmissione.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: OT Anno Zero, il ritorno di Santoro su rai 2

#2 Messaggio da pampero »

fiatAGRI ha scritto:Ho avuto modo di seguire la trasmissione.

io pure.
non so ancora fermare le impressioni nero su bianco.
l'unica cosa che mi sento di dire per il momento è che forse santoro ha messo troppa carne al fuoco.
peró va bbbene: ottimi la scelta degli argomenti, degli ospiti e il taglio giornalistico dei servizi.
grande travaglio con gli appunti.
bertinotti sembra(AHIME') la sua caricatura fatta da guzzanti.

...e pensare che il mio coinquilino non sapeva dell'esistenza dei caporali... :evil:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

A PRESCINDERE

Immagine

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da pampero »

balkan wolf ha scritto:A PRESCINDERE

Immagine

:-)

l'unica cosa che m'ha detto è stata: "allora il film di toto'..."

:wink:

facciuomo
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da facciuomo »

Ho avuto modo di seguire l'intervento di Travaglio.
Avevo un'idea sbagliata su di lui.
E' stato grande!!
Degli appunti non poteva farne a meno, con tutte le castronerie che combinano i nostri politici ( in primis l'indulto ) come faceva a ricordare tutto.
Possibile che continuiamo ad essere governati da incompetenti siano essi di destra o di sinistra.
Povera ITALIA :cry: :cry:
Un mio Sogno: essere governati da politici del Nord Europa!
Avrei ancora tantissime cose da esternare ma sono troppo arrabbiato, potrei offendere un pó di persone..........
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da tiziana »

era ora che santoro tornasse...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

ero tentato di aprirla io la discussione..;)
ottimo..da notare che lo shcifo mostrato e' figlio di governi diversi e amministrazioni diverse...
travaglio ottimo come spesso accade...

un solo appunto sulla troppa carna al fuoco...l'ho notato pure io..avrebbe potuto approfondire una cosa..ma meglio non sollevare polveroni..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TsexBrain69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da TsexBrain69 »

Gran bella thread, fiatAGRI: avevo intenzione di aprire il topic, ma frenato dall'incertezza di essere troppo OT.

La mia opinione, tutta personale, su questa prima puntata... che rappresenta comunque l'evento televisivo dell'anno....

Dopo 4 anni di assenza ritorna la "televisione" di [i:4a888c5948]Santoro[/i:4a888c5948]: quella scomoda, che puntava il dito nella piaga (a volte in maniera eccessivamente di "parte") pur di mettere in evidenza che spesso l'apparenza non corrisponde alla realtà delle situazioni e del comune "percepire" della massa sociale.
Che spesso, dietro l'illusione o la ieratica (e banale) suddivisione di concetti (bene/male, ideologia di destra o di sinistra, giusto/ingiusto, ecc.) si nascondono mille sfaccettature.
La buona conduzione tenuta da [i:4a888c5948]Giovanni Floris [/i:4a888c5948] per [b:4a888c5948][color=#4000ff:4a888c5948]Ballarò[/color:4a888c5948][/b:4a888c5948], ideale erede di Sciuscià , già si era posta in una (più corretta) azione di giornalismo "obiettivo".
[b:4a888c5948][color=#ff0000:4a888c5948]Anno Zero [/color:4a888c5948][/b:4a888c5948]riparte, nella sua nuova veste, in maniera piacevolmente "corretta": più attenzione sui fatti, sulle circostanze e sui casi provati, meno retorica politica: lo testimoniano le inaspettate rivelazione di [i:4a888c5948]Marco Travaglio [/i:4a888c5948](contrario all'applicazione della legge sull'indulto) e di [i:4a888c5948]Bertinotti[/i:4a888c5948], che ben si guarda di versare la colpa della -disastrosa- situazione degli extracomunitari al precedente Governo: attribuendo la degenerata immigrazione (selvaggia, aggiungo) nel nostro Bel(furbo)Paese a 20 anni di leggi inadatte, inadeguate o, nel peggiore dei casi, volutamente fatte a danno degli immigrati onesti (che l'attuale legge, curiosamente, punisce relegandoli nella trappola senza via di fuga del lavoro nero)...

Insomma, la prima puntata del nuovo percorso giornalistico avviato da [i:4a888c5948]Santoro[/i:4a888c5948] parte davvero da Zero: facendo tabula rasa di preconcetti e "militarismi" politici, a tutto vantaggio della trasparenza dei fatti: trasperenza che -a ben vedere- mette in evidenza come l'Italia sia sempre di meno.... Un Belpaese....

Trasmissione da seguire (imho), dunque, perché ricca di spunti di riflessione e di un interessante sistema d'approccio a tematiche pragmatiche e sociali...

[img:4a888c5948]http://www.tgcom.mediaset.it/bin/215.$p ... netake.jpg[/img:4a888c5948]
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

esatto..
aprire il coperchio su quella melma sociale (che genera mostri) ribollente e' sempre stata la sua prerogrativa.
e questa x me e' televisione.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da Becks »

come direbbe Funari "Santoro non ha ancora capito che dei suoi programmi la gente si è stufata e non nè puó più,
ha rotto er cazzo"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da radek66 »

Becks ha scritto:come direbbe Funari "Santoro non ha ancora capito che dei suoi programmi la gente si è stufata e non nè puó più,
ha rotto er cazzo"
:roll: :roll: :roll: :roll:
Massì... aridatece Socci e Masotti!!!
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Helmut »

Una cosa che non si poteva fare a meno di notare era l'"andreottizzazione" di Bertinotti: un preoccupante accenno di gobba, testa incassata nelle spalle, giacca di due taglie piu' grande, discorsi sfuggenti, governativo e istituzionale, attento qagli equilibri...

...insomma non cammina piu' interrogandosi, lo fa stando seduto sullo scranno di palazzo madama...!!! :DDD :DDD :DDD

Per il resto, come al solito pessimo giornalismo: pochi dati, casi singoli spacciati per la norma, personalizzazione e personaggismo, sensazioni alla pancia e poche riflessioni verso il cervello... :cry: :cry: :cry:

ioz
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da ioz »

ha parlato di telecom-tim?
travaglio oltre che a denunciare sa costruire qualcosa?
R.s.v.p.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Ortheus »

Troppa carne al fuoco,condivido quesa analisi precedente e soprattutto basta,basta basta con questa ossessione di chiunque si chiama "Berlusconi". Santoro dovrebbe disintossicarsi da questa sua ossessione

I temi sull'immigrazione e sulla Cina,trattati insieme,non hanno fatto altro che rendere il programma poco scorrevole. Sono temi talmente importanti e complicati che meritano trasmissioni a sè.

Travaglio è Travaglio,lo sappiamo. Lo si prendere così o lo si lascia.

Per me il momento migliore della trasmissione sono state le vignette di Vattimo.

Giudizio critico: appena sufficiente
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Kronos »

dopo l'incipit dell'odiosissima borromeo "in agnelli" (una della milano bene che non ha mai visto o vissuto la milano popolare ne' vedra' mai il paese reale in cui vive) si e' scelto a furor di popolo il meno peggio, di passare a pupe e secchioni.
ho detto tutto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”