[O.T.] Anno Zero, il ritorno di Santoro su rai 2

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

[O.T.] Anno Zero, il ritorno di Santoro su rai 2

#1 Messaggio da fiatAGRI »

Ho avuto modo di seguire la trasmissione.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: OT Anno Zero, il ritorno di Santoro su rai 2

#2 Messaggio da pampero »

fiatAGRI ha scritto:Ho avuto modo di seguire la trasmissione.

io pure.
non so ancora fermare le impressioni nero su bianco.
l'unica cosa che mi sento di dire per il momento è che forse santoro ha messo troppa carne al fuoco.
peró va bbbene: ottimi la scelta degli argomenti, degli ospiti e il taglio giornalistico dei servizi.
grande travaglio con gli appunti.
bertinotti sembra(AHIME') la sua caricatura fatta da guzzanti.

...e pensare che il mio coinquilino non sapeva dell'esistenza dei caporali... :evil:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

A PRESCINDERE

Immagine

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

pampero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da pampero »

balkan wolf ha scritto:A PRESCINDERE

Immagine

:-)

l'unica cosa che m'ha detto è stata: "allora il film di toto'..."

:wink:

facciuomo
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da facciuomo »

Ho avuto modo di seguire l'intervento di Travaglio.
Avevo un'idea sbagliata su di lui.
E' stato grande!!
Degli appunti non poteva farne a meno, con tutte le castronerie che combinano i nostri politici ( in primis l'indulto ) come faceva a ricordare tutto.