durante un rapporto avuto con una ragazzona dell'est, mentre lei era seduta sopra di me, all'improvviso mi si è buttata addosso colpendomi con il gomito il naso e provocandomi un bell'ematoma in prossimità dell'occhio....
....una volta in un programma radio ho sentito che a Rocco, durante una scena oral, l'attrice di turno, tanto si era immedesimata nella parte, gli ha provocato con un bel morso una ferita all'attrezzo di lavoro, costringendolo a farsi mettere tre o quattro punti......
Vi è mai capitato qualcosa del genere o avete sentito di episodi simili?
durante un rapporto con una conoscente nella foga d'amore ho impattato con il mio zigomo destro contro il pugno chiuso del suo ragazzo hai hai ma ne è valsa la pena..
Ricordo una volta a casa di una ragazza, ero sopra di lei , decido di alzarmi di colpo per metterglielo in bocca e prendo una capocciata di proporzioni bibliche contro una mensola appesa al muro dietro il letto con crollo della medesima e di quanto ivi riposto.
Fine del rapporto sessuale, pricipalmente causa semi infarto da risate di lei.
Pinocchio: Caro Babbo Natale ti puoi riprendere il cucciolo che mi hai portato ? BN :" Piccolo caro burattino di legno, sei tu che mi ha chiesto un cucciolo" Si, ma io volevo un gattino" Lo so ma erano finiti,. " Poteva andare bene anche un cagnolino!!" Ma erano finiti anche quelli..." va beh comunque , un castoro tra le balle non ce lo voglio!!!
-------------
Tra 5 minuti avverrà l'autodistruzione - Mother , computer centrale nave cargo Nostromo.
la mia pesava 35-40 kg..abituato ad altri pesi ho spinto troppo e mi è volata contro la testata dle letto
paranoia mia..
lei si è semplicmente aggiustata il cuscino che aveva dietro la schiena (adoravo la sua tecnica) e mi ha guardato come x dore "ALLORA??"
niente da fare..era la migliore..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Strano mavero non mi è capitato nulla di rilevante....sarà fortuna...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
a me il fratello..ma ero appena venuto..indi x cui il rapporto tecnicamente era concluso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.