ai moderatori: infilate questo msg dove cazzo vi pare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ai moderatori: infilate questo msg dove cazzo vi pare
Visto che vi comportate da tiranni e cancellate i topic, infilate i msg in altre discussioni.
Google per impostazione base ricerca con il filtro sessuale medio, cioè censura la ricerca. Se volete delle ricerche buone (a parte che sarebbe meglio non usare google) andate in "preferenze" a destra della casella di ricerca. Alla voce Filtro SafeSearch scegliete la terza opzione.
Google per impostazione base ricerca con il filtro sessuale medio, cioè censura la ricerca. Se volete delle ricerche buone (a parte che sarebbe meglio non usare google) andate in "preferenze" a destra della casella di ricerca. Alla voce Filtro SafeSearch scegliete la terza opzione.
Re: ai moderatori: infilate questo msg dove cazzo vi pare
guarda che questa cosa la conosce tutto il mondo da anni...uvz ha scritto: andate in "preferenze" a destra della casella di ricerca. Alla voce Filtro SafeSearch scegliete la terza opzione.
mancavi solo tu...
E poi sei ospite in casa dei moderatori.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
(per farlo incazzare un pó di più.Pimpipessa gli dovrebbe dire :
" manca O.T. nell'oggetto ..."

Ultima modifica di Ortheus il 10/07/2006, 12:11, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:(per farlo incazzare un pó di più.Pimpipessa gli dovrebe dire :
Orth, mi cadi sull'ot??

Cit. UVZ:" INFILATEVI QUESTO MSG DOVE CAZZO VI PARE"
mi sembra che sia inerente al forum
le basi Orth...le basi

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:Ortheus ha scritto:(per farlo incazzare un pó di più.Pimpipessa gli dovrebe dire :
Orth, mi cadi sull'ot??![]()
Cit. UVZ:" INFILATEVI QUESTO MSG DOVE CAZZO VI PARE"
mi sembra che sia inerente al forum
le basi Orth...le basi
Chiedo Scusa !

Ma come ho potuto cadere su una base così...

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- cangaceiro
- Bannato
uvz ha scritto:Visto che vi comportate da tiranni e cancellate i topic, infilate i msg in altre discussioni.
io non la sapevo questa cosa uvz che dio te ne renda merito!
Ok, mi correggo:cangaceiro ha scritto: io non la sapevo questa cosa uvz che dio te ne renda merito!
mancavate solo voi due..
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato