Visto che ormai da diversi mesi ho a che fare quasi quotidianamente con le 4 signorine del logo di videoimpulse, mi piacerebbe sapere chi sono, se hanno fatto dei film interessanti e se avete interessanti aneddoti su di loro.
ahi ahi ahi...il giochino l'avevo lanciato io...che mi freghi pure il copyright...? comunque dopo aver tentato di indovinarle (si trattava di altre quattro- tra cui una era sylvia)...non era arrivata risposta se non un "beh se ti comprassi il giornale ogni tanto le scopriresti"...e cosi ho rinunciato rimanendo ignorante a vita! ;-(
per la seconda tranche di ragazzuole...non ci ho mai tentato che ricordi...cmq la prima mi sembra Celeste, la seconda Asia Carrera, l aterza Stphanie Swift e la quarta...Moana Pozzi!...
ciao a tutti
Le due a destra mi sembrano BLONDIE e DOLLY BUSTER, la prima sembra anche a me TAYLOR HAYES e la seconda sembrerebbe AMBRA o quell'Ungherese che somigliava ad AMBRA.....
Semplicemente perchè ogni volta che vado sul forum, me le ritrovo sempre in primo piano.
Comunque vedere una bella donna fa sempre piacere e anche molti maschi (quelli sicuri di sè !!! ) guardano con piacere bei nudi maschili.