Petra Short
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
l'ho appena vista in una produzione private INTRIGUE AND PLEASURE............una scena lesbo molto carina............NATASHA perche' non ingaggi invece la ragazza(assolutamente la + bella ragazza che fa hard in questo momento)dell'ultima scena di questo film.......quella sulla barca con STEVE HOLMES........la ragazza che non fa anal.......si chiama MIA(in woodman casting 30 si chiamava lilou)...........se puoi affittare il film gradirei un giudizio da te !!!!!!!!!
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Answer, per il solo fatto che hai detto che non fa anal, non credo che me ne interesseró... Sorry..In data 2002-02-05 14:29, THE ANSWER scrive:
l'ho appena vista in una produzione private INTRIGUE AND PLEASURE............una scena lesbo molto carina............NATASHA perche' non ingaggi invece la ragazza(assolutamente la + bella ragazza che fa hard in questo momento)dell'ultima scena di questo film.......quella sulla barca con STEVE HOLMES........la ragazza che non fa anal.......si chiama MIA(in woodman casting 30 si chiamava lilou)...........se puoi affittare il film gradirei un giudizio da te !!!!!!!!!
KISS KISS
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Nova, credo di essere stata fraintesa, ma non poteva che essere così, vista la mia sintetica risposta.In data 2002-02-05 20:50, Nova scrive:
Non mi piace il fatto che un'attrice brava è bella non è interessante per il mercato solo perchè non fa anal.... Triste....
Basandomi sulla mia esperienza personale, ho notato che chi fa problemi a far questo o a far quello, sono sempre e solo le classiche persone a cui interessano solo ed esclusivamente i soldi e nient'altro. Io non cerco queste/i. A me interessano solo ed esclusivamente le persone in cui credono a quel che fanno (come la sottoscritta) e pertanto, di norma, sono disinibite fino all'estremo (come la sottoscritta). La prerogativa e la caratteristica principale dei miei film è fondata sul realismo e non sulla finzione (come nel 99% delle altre produzioni italiane). Una volta trovato tali persone, sono io la prima a voler anche pagare di più dei normali prezzi correnti. Questo comunque è pure quanto capitato alla sottoscritta. Effettivamente il mio prezzo rispetto a una qualsiasi altra ragazza (pur non essendo una dea di bellezza) è di più del doppio rispetto ad altre, ed il lavoro non mi manca assolutamente (anzi, ne ho di più di quanto ne riesca a fare, anche se prevalentemente non in Italia), quindi credo di aver effettivamente scelto la strada giusta.
PS: Spero che questa ultima mia affermazione non venga nuovamente fraintesa e che comunque sia riuscita ad esprimere chiaramente il concetto per la mia affermazione precedente e, ripetendomi, tanto per non venir ancora fraintesa, aggiungo che determinate produzioni in cui credevo realmente ho partecipato a titolo gratutito e così continueró a fare per il futuro.
In sintesi, io cerco il piacere reale e non finzione, e secondo il mio punto di vista (magari anche discutibile), chi nel 2000 non fa anal, generalmente non intende neanche provare a voler far vero sesso senza finzione. Non escludo comunque di sbagliarmi per i singoli casi di eccezione.
KISS KISS