Petra Short

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faust76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da faust76 »

Di che nazionalita è ?La tipa ha un bel culo e piuttosto arrapante qualcuno la conosce.

starlight
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da starlight »

In Private Superfuckers (mi sembra n.) 10 la commentatrice la dà  per italiana. Dato da verificare.

faust76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da faust76 »

mi sa che è ungherese!!!!!!!!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

sicuramente non è italiana

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

E' Cecoslovacca.
Petra Short è i nome esteso della Petra di cui poco tempo fa chiedevo anch'io informazioni.

Sarà  in Italia a Marzo per girare un film con la sottoscritta.

KISS KISS

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da mig21 »

Nat deciditi....o e`Ceca o e`Slovacca :grin:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

Cazzo, non ci capisco più niente con tutti sti cambiamenti all'est!!!
E' di Praga.

KISS KISS

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

allora è Ceca

ciao

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-02-04 19:25, Fabrizio Zanoni scrive:
allora è Ceca

ciao
E magari pure Sorda. :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da THE ANSWER »

l'ho appena vista in una produzione private INTRIGUE AND PLEASURE............una scena lesbo molto carina............NATASHA perche' non ingaggi invece la ragazza(assolutamente la + bella ragazza che fa hard in questo momento)dell'ultima scena di questo film.......quella sulla barca con STEVE HOLMES........la ragazza che non fa anal.......si chiama MIA(in woodman casting 30 si chiamava lilou)...........se puoi affittare il film gradirei un giudizio da te !!!!!!!!!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-02-05 14:29, THE ANSWER scrive:
l'ho appena vista in una produzione private INTRIGUE AND PLEASURE............una scena lesbo molto carina............NATASHA perche' non ingaggi invece la ragazza(assolutamente la + bella ragazza che fa hard in questo momento)dell'ultima scena di questo film.......quella sulla barca con STEVE HOLMES........la ragazza che non fa anal.......si chiama MIA(in woodman casting 30 si chiamava lilou)...........se puoi affittare il film gradirei un giudizio da te !!!!!!!!!
Answer, per il solo fatto che hai detto che non fa anal, non credo che me ne interesseró... Sorry..

KISS KISS

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da THE ANSWER »

non sei attenta.........ho detto che nella scena non fa anal.........vai a vederti il casting con woodman........e poi mi dici !!!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Nova »

Non mi piace il fatto che un'attrice brava è bella non è interessante per il mercato solo perchè non fa anal.... Triste....

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-02-05 20:37, THE ANSWER scrive:
non sei attenta.........ho detto che nella scena non fa anal.........vai a vederti il casting con woodman........e poi mi dici !!!
Chiedo scusa allora answer. Non avevo capito bene

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-02-05 20:50, Nova scrive:
Non mi piace il fatto che un'attrice brava è bella non è interessante per il mercato solo perchè non fa anal.... Triste....
Nova, credo di essere stata fraintesa, ma non poteva che essere così, vista la mia sintetica risposta.

Basandomi sulla mia esperienza personale, ho notato che chi fa problemi a far questo o a far quello, sono sempre e solo le classiche persone a cui interessano solo ed esclusivamente i soldi e nient'altro. Io non cerco queste/i. A me interessano solo ed esclusivamente le persone in cui credono a quel che fanno (come la sottoscritta) e pertanto, di norma, sono disinibite fino all'estremo (come la sottoscritta). La prerogativa e la caratteristica principale dei miei film è fondata sul realismo e non sulla finzione (come nel 99% delle altre produzioni italiane). Una volta trovato tali persone, sono io la prima a voler anche pagare di più dei normali prezzi correnti. Questo comunque è pure quanto capitato alla sottoscritta. Effettivamente il mio prezzo rispetto a una qualsiasi altra ragazza (pur non essendo una dea di bellezza) è di più del doppio rispetto ad altre, ed il lavoro non mi manca assolutamente (anzi, ne ho di più di quanto ne riesca a fare, anche se prevalentemente non in Italia), quindi credo di aver effettivamente scelto la strada giusta.

PS: Spero che questa ultima mia affermazione non venga nuovamente fraintesa e che comunque sia riuscita ad esprimere chiaramente il concetto per la mia affermazione precedente e, ripetendomi, tanto per non venir ancora fraintesa, aggiungo che determinate produzioni in cui credevo realmente ho partecipato a titolo gratutito e così continueró a fare per il futuro.

In sintesi, io cerco il piacere reale e non finzione, e secondo il mio punto di vista (magari anche discutibile), chi nel 2000 non fa anal, generalmente non intende neanche provare a voler far vero sesso senza finzione. Non escludo comunque di sbagliarmi per i singoli casi di eccezione.

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”