Fabrizio Zanoni è il moderatore del forum o .....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
dolceegabbana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da dolceegabbana »

Fabrizio Zanoni sei il moderatore del forum oppure l'istigatore del forum?
Invece di riportare le discussioni piu accese e alle volte offensive ad un clima piu pacato ti arrabbi e rispondi in maniera, secondo me si intende, troppo istintiva facendoti trasportare piu dal cuore che dalla testa di un direttore di giornale.
Pensi forse di accattivarti il consenso di coloro che frequentano il forum usando certi termini volgari ?!
Bellafrà  insinua che Videoimpulse approfitterà  del caos legato all'arrivo dell'euro per aumentare il proprio prezzo di copertina e tu vai subito in escandescenza.
Tutti i lettori,penso, condivideranno e accetteranno di buon grado la possibiltà '( dalle tue parole una certezza ormai) di un aumento del prezzo di copertina di V.I. dopo averlo mantenuto per ben SETTE anni a 10.000 lire.
Probabilmente se l' aumento venisse fatto ORA, in un momento in cui molti "furbi" sfruttano il passaggio alla nuova valuta per inalzare i prezzi, qualcuno potrebbe, a torto, criticare e biasimare questa scelta editoriale che in tempi non sospetti non avrebbe fatto tanto rumore.
Riguardo il mio topic "Videoimpulse prende in giro..." riconosco di aver scelto un titolo poco appropiato per la vicenda da me sollevata, ma i toni con i quali ho scritto il mio topic non andava ad offendere l'intelligenza di alcuno. Volevo solo accendere una animata e sana discussione ed avere una spiegazione in merito. E con questo chiudiamo, come tu stesso hai scritto, la questione altrimenti ne viene fuori una telenovela.

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Io non sono il difensore di Fabrizio e non lo voglio fare, ma dico che molti topic sanno di presa in giro o di argomenti poco alti intellettualmente.

Io cerco di proporre idee concrete per migliore VI fate anche voi lo stesso!!!

Lo so che costa fatica e che ci vuole passione ma fare le cose che tin piacciono di più è bellissimo.

Ognuno ha il suo carattere ma quando gente usa il forum per cercare qualche incontro o roba d'altro beh bisogna incazzarsi eccome!!

Oppure chi minaccia e poi scappa come un codardo!!

Il forum è utile ma usato con la dovuta correttezza!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”