Pagina 1 di 14

L'orgoglio del puttaniere internazionale

Inviato: 08/05/2006, 20:31
da bellavista
Mi chiedevo quanti di voi siano fieramente dei puttanieri e quanti lo siano segretamente :)

Mi spiego, io, sarà  per status sociale (posso fare quello che voglio) o per carattere (me ne sbatto le balle ;) ) non ho mai nascosto di essere un orgoglioso puttaniere internazionale.

Quando faccio un viaggio all'estero a scopo ricreativo, non ho nessuna remora a parlare oltre che della cucina, degli hotel e della cortesia verso il viaggiatore, anche di servizi sessuali offerti e del rapporto qualità  prezzo.

Lo faccio tra amici e colleghi, ma anche tra amiche e conoscenze femminili senza alcuna remora.

Proprio qualche giorno fa stavo consigliando a un amico che voleva andare una settimana a porto rotondo di lasciar stare l'itaglia, così gli do un paio di indicazioni sull'est euro e sui prezzi dei servizi. Una ragazza che era seduta con noi se ne esce con: "e come sai i prezzi?" qui il classico italiotto sarebbe partito con: "l'ho sentito" "ho amici che ci vanno" "mio cuggino mi ha detto..." io fiero e orgoglioso: "perchè sono un noto puttaniere internazionale... non lo sapevi?" :D La ragazza zittita e si è continuato a parlare di bordelli ;)

Questa trasparenza evita secondo me anche le maldicenze, se lo dici tu sei inattaccabile e soprattutto non devi fare il cazzaro: "per cosa sei andato a praga?" "emmm, per vedere la città ... e si c'è il ponte carlo... poi... emmmh... la piazza..." ma vaccagare dillo che vai a maialone, un po' di palle sù! :DDD

Inviato: 08/05/2006, 20:34
da nik978
quoto....



solo che io NOn posso fare quel che voglio..:D:D:D:D:D:D



x il resto ho tranquillamente portato a letto gente che conosceva benissimo i miie vizi...

assolutamente non ho scheletri nell'armadio....

Inviato: 08/05/2006, 20:35
da THE ADEPT
BellaVista palle quadre......continua cosi porta la bandiera nazional popolare all estero.... :evil:

Inviato: 08/05/2006, 20:55
da bellavista
Tra l'altro stento a capire la vergona di molti. Non stai mica rubando dal droghiere o votando forza italia :DDD

Inviato: 08/05/2006, 21:02
da THE ADEPT
BellaVista sai cosa mi fa veramente incazzare è quando la gente ha da dire nel vedere 2 ragazzi innamorati ke si baciano in pubblico e non parlano invece(la Gente) quando una vecchietta viene derubata o altri casi di omerta....va a capi a gente!!!salutoni a fra!!! :evil:

Inviato: 08/05/2006, 21:15
da Rex_Sinner
bellavista ha scritto:Tra l'altro stento a capire la vergona di molti. Non stai mica rubando dal droghiere o votando forza italia :DDD
Se la cosa fosse socialmente accettata, non esisterebbe vergogna...

Personalmente non mi reputo un puttaniere incallito, di quelle poche esperienze sanno tutti quelli con cui si è affrontato l'argomento...


Sono molto più conosciuto come pornofilo! :-D

Inviato: 08/05/2006, 21:33
da bellavista
Ovviamente, come in tutte le cose, ci vuole stile.

Lo stile: "ahó, só annato con stà  troia, ma sukkiato er cazzo, poi jo messo ar culo, e l'ho pompata n'ora bona. poi je so venuto in faccia e la zoccola ma detto: ammazza nessuno ma mai scopato come te! ah ragà  só mejo de rocco!"

Ecco questo è lo stile dell'italiotto: tanti dettagli e tante cazzate ;)

Ovviamente poi si deve evitare le monotematicità : se ogni volta che apri bocca racconti di quando sei andato a troie diventi ridicolo e un po' patetico ;)

Come ho detto io lo metto senza problemi nel resoconto di viaggio: ho soggiornato in un bel hotel, alcuni ristoranti erano ottimi, la città  pulita, i bordelli efficienti :)

Tra l'altro ho notato se hai un po' di stile, alle donne non dispiace l'uomo che gira il mondo impalmando stupende valchirie esotiche. La spinta competitiva melanzana italiana (soprattutto quando sa come ti diverti e non la degni di particolare attenzione) la fa mettere in sfida con il mondo che lei vede lontando delle modelle russe e ceche. Nella testa di molte scatta l'idea (ovviamente se te la sai gestire): io sono meglio di queste troie, lui puó averle tutte, ma io lo conquisteró con il mio fascino di donna occidentale ( :DDD :DDD ) .

Mi è capitato più di una volta infatti, dopo aver raccontato di avventure esotiche (sempre evitando lo stile descritto sopra ;) ) di notare un radicale cambiamento nell'atteggiamento di alcune ascoltatrici. ;)

Poi dipende da te, farle sudare i tuoi favori e se proprio merita puoi donarle anche una bottarella, giusto per riassaggiare la cucina casereccia :) ;)

p.s. se non si fosse capito qui ero in versione" Tirarsela alla grande MODE ON"

:D :DDD

Inviato: 08/05/2006, 22:15
da dostum
Non credo di essere OT
Non pensate ci vuole QUESTO X le Iene?


Immagine

Inviato: 08/05/2006, 23:36
da TheKing
Mah... a dire il vero quoto solo in parte le cose dette.

Orgoglio sì, ma delle conquiste conseguite in paese estero senza pagare, altrimenti non vedo che cosa ci sia da smenarsela più di tanto.

Inviato: 08/05/2006, 23:38
da Scorpio
eccolo lì!!
Il solito che non paga mai e che non deve chiedere mai!!
Il Brad Pitt del Palagiustizia Caccia...
:-)

è bello rifare i soliti discorsi...

Inviato: 08/05/2006, 23:43
da TheKing
Caro Scorpio, il problema è che viviamo su due linee d'onda differenti...

A te ti va di pagare (ben venga, non permetto di dirti nulla)... a me no invece e trovo più gusto a infornare tipe in questa maniera (soprattutto all'estero 8)).

Questioni di gusti! :wink:

Inviato: 08/05/2006, 23:47
da Pim
TheKing ha scritto:Mah... a dire il vero quoto solo in parte le cose dette.

Orgoglio sì, ma delle conquiste conseguite in paese estero senza pagare, altrimenti non vedo che cosa ci sia da smenarsela più di tanto.
completamente d'accordo!



Tra l'altro ho notato se hai un po' di stile, alle donne non dispiace l'uomo che gira il mondo impalmando stupende valchirie esotiche

a pagamento??? della serie ha scelto me perche porgo le banconote meglio di un altro???? :o

Inviato: 08/05/2006, 23:54
da nico
Nella vita si puó essere fieri di molte cose, molto diverse tra loro: dipende dalle passioni, dai valori, dal livello culturale. E' peró necessario essere fieri di qualcosa dentro di sè, senza bisogno di dover sbandierare nulla: quest'ultima infatti non è fierezza, bensì ostentazione.
Ostentare la propria qualifica di puttaniere è molto discutibile ma non credo sia il caso di tornarci sopra per l'ennesima volta; inventarsi ogni tre per due un'occasione per trovare il modo di ostentare il proprio livello sociale ed economico è quanto di più cafone possa esistere.

Inviato: 09/05/2006, 0:01
da Scorpio
TheKing ha scritto:Caro Scorpio, il problema è che viviamo su due linee d'onda differenti...
A te ti va di pagare (ben venga, non permetto di dirti nulla)... a me no invece e trovo più gusto a infornare tipe in questa maniera (soprattutto all'estero 8)).
Questioni di gusti! :wink:
caro Perry Mason, ti sei già  dimenticato!
Non ho scritto che pago ma che tutto ha un costo, una spesa, anche e sopratutto indiretta !

Che conquistatore saresti se andassi addosso con gli stracci e non spendessi quanto basta per essere di aspetto gradevole ?

Già  andare all'estero, adesso più che mai è un costo che non tutti possono permettersi e ti assicuro che non li scialo.
Ved.forumisti compagni di merende dell'Est...

Personalmente se proprio devo pagare, insomma andare a puttane in senso classico lo posso fare meglio e spendendo di meno ad Agnellopoli.
A conferma, dei puttanieri più esimi e stimati del forum, all'estero non si spende di meno o cmq se si spende di meno in loco (Tailandia, Brasile, etc..) ci devi aggiungere il viaggio, vitto e alloggio !

Di contraddizioni tipo "io non pago mai e mai ho pagato una donna" ma che si svenano di cambiali per il macchinone adeguato, le lampade, l'abbgliamento curato, etcc... ne ho conosciuti e conosco troppi ...

A buon intenditore e soprattutto se avessi buona memoria non mi avresti reputato su una lunghezze d'onda diversa dalla tua..

Inviato: 09/05/2006, 0:05
da Scorpio
nico ha scritto:Nella vita si puó essere fieri di molte cose, molto diverse tra loro: dipende dalle passioni, dai valori, dal livello culturale. E' peró necessario essere fieri di qualcosa dentro di sè, senza bisogno di dover sbandierare nulla: quest'ultima infatti non è fierezza, bensì ostentazione.
Ostentare la propria qualifica di puttaniere è molto discutibile ma non credo sia il caso di tornarci sopra per l'ennesima volta; inventarsi ogni tre per due un'occasione per trovare il modo di ostentare il proprio livello sociale ed economico è quanto di più cafone possa esistere.
il caro Bellavista, sarà  anche un rompicoglioni con la maiuscola per i suoi OT settimanali ma almeno ha la coerenza di ammettere che va a troie.

In "itaGlia" hanno stimato 9 milioni di clienti che nel 99,999999 periodico dei casi nega o si vergogna di andarci !

Almeno lui lo ammette e non se ne vergogna!