ESISTONO DONNE BELLE CHE SCOPANO GRATIS ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

ESISTONO DONNE BELLE CHE SCOPANO GRATIS ?

#1 Messaggio da nikkyblond »

ragazzi secondo le mie esperienze una ragazza dopo che ha preso il diploma tra i 18 e 19 anni non la da' piu' gratis perche' entra nel mondo del lavoro e tutto quello che fa compreso il sesso lo fa esclusivamente per interesse :

-scopa le persone che contano per avere un buon posto di lavoro.
-ottenuto il posto di lavoro, scopa per la carriera
-scopa l'uomo per sistemarsi e mettere su famiglia .
-scopa l'uomo piu' ricco possibile che la mantenga per non fare niente e non lavorare.
-scopa per soldi quindi sono professioniste del sesso.

queste sono le mie conclusioni della vita , nessuna bella donna , sottolineo bella perche' le brutte non fanno testo , non fanno piu' l'amore gratis quindi è impossibile trovarsi una bella ragazza da scopare gratis.

vorrei avere un vs parere, che ne pensate , o detto il vero ?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

Yuhoo!!! Un argomento nuovo! :D

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da curiosity »

Perchè invece di Nikkyblond non cambi nome, che so NERDS per esempio....

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da radek66 »

curiosity ha scritto:Perchè invece di Nikkyblond non cambi nome, che so NERDS per esempio....
:roll: :roll: :roll: :roll:
O, che so... per esempio... Merds! Si scherza, eh?
:wink: :wink: :wink: :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: ESISTONO DONNE BELLE CHE SCOPANO GRATIS ?

#5 Messaggio da Federico Botticelli »

nikkyblond ha scritto:queste sono le mie conclusioni della vita , nessuna bella donna , sottolineo bella perche' le brutte non fanno testo , non fanno piu' l'amore gratis quindi è impossibile trovarsi una bella ragazza da scopare gratis.

Le brutte fanno altrettanto in una società  competitiva che le porta a montarsi la testa.

curiosity
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da curiosity »

Ovvio che scherziamo, siam ragaaaaazzi!!!!!!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da radek66 »

8) 8) 8) 8)
Sì... un po' teste di cazzo, ma comunque ragaaaazzziii...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Confessor »

a 18/19 non entra nessuno nel mondo del lavoro (almeno quello "vero")...o vai all'università  o vai a fare il precario, o dai ripetizioni o fai la babysitter...

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9 Messaggio da Berry »

Ma non c'era gia' un topic con le idee di nikkiblond sulle donne, ragaaaaaaaazzi? :alien:
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: ESISTONO DONNE BELLE CHE SCOPANO GRATIS ?

#10 Messaggio da lila »

nikkyblond ha scritto:queste sono le mie conclusioni della vita
:lol:
nikki ti prego, compila le 70 domande per conoscerci meglio ti preeegooo
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da balkan wolf »

e invece siete degli stronzacci...

bisogna premiare l'utilizzo del minuscolo del bon nikky :-) :-)

bof sono daccordo a metà 

purtroppo in un mondo ( itaGGGlia di più ma anche est euro ) dove si premia la bellezza è normale che le fighe se la tirino e vogliano sempre qualche cosa in più oltre al cazzo ( non paghi coi soldi in mano ma paghi di brutto lo stesso )...

non è colpa delle fighe ma del sistema loro fanno solo bene a sfruttare tutte le occasioni ( nikky se fossi una figona tu cosa faresti? :-) )

detto questo esistono delle fighe che guardano poco ai soldi per mille motivi ( ne hanno gia di loro oppure hanno altri valori o non vogliono passare per le solite arriviste ) peró sono rare e di solito "complicate"... insomma se non paghi a soldi finisce che paghi con tempo attenzioni e stress

ovv. per avere possibilità  con delle fighe vere senza cacciare il grano devi avere delle carte da giocare ( bellezza testa pisello ecc... ) la bella figa che si scopa lo sfigato GRATIS non esiste
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da nikkyblond »

Confessor ha scritto:a 18/19 non entra nessuno nel mondo del lavoro (almeno quello "vero")...o vai all'università  o vai a fare il precario, o dai ripetizioni o fai la babysitter...

falso.

io ho preso il diploma che ancora avevo 17 anni .

ho iniziato a lavorare a 14 anni nelle stagioni estive.

vita di merda la mia preferisco dimenticare !!!!
brutta cosa la poverta' !!!

l'universita' poi !!! bah l'ho fatta per 2 anni poi ho mollato, esami truccati e piccole tangenti per voti alti, per non parlare dei professori che mandavano avanti solo i loro figli e parenti per dargli le professioni che si fanno un sacco di soldi segandofin dal nascere la concorrenza !!!

bah !!!!

nikkyblond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da nikkyblond »

balkan wolf ha scritto:e invece siete degli stronzacci...

bisogna premiare l'utilizzo del minuscolo del bon nikky :-) :-)

bof sono daccordo a metà 

purtroppo in un mondo ( itaGGGlia di più ma anche est euro ) dove si premia la bellezza è normale che le fighe se la tirino e vogliano sempre qualche cosa in più oltre al cazzo ( non paghi coi soldi in mano ma paghi di brutto lo stesso )...

non è colpa delle fighe ma del sistema loro fanno solo bene a sfruttare tutte le occasioni ( nikky se fossi una figona tu cosa faresti? :-) )

detto questo esistono delle fighe che guardano poco ai soldi per mille motivi ( ne hanno gia di loro oppure hanno altri valori o non vogliono passare per le solite arriviste ) peró sono rare e di solito "complicate"... insomma se non paghi a soldi finisce che paghi con tempo attenzioni e stress

ovv. per avere possibilità  con delle fighe vere senza cacciare il grano devi avere delle carte da giocare ( bellezza testa pisello ecc... ) la bella figa che si scopa lo sfigato GRATIS non esiste

se fossi una figona farei lo stesso , mai detto che fanno male.

pero' io scoperei anche per amore e/o simpatia e/o carisma qualcuno che mi piace , lo farei con piacere e non per soldi.

pero' donne che la pensano cosi non le ho mai incontrate quindi diciamola come va dette , le donne sono tutte puttane !!!!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Confessor »

nikkyblond ha scritto:
Confessor ha scritto:a 18/19 non entra nessuno nel mondo del lavoro (almeno quello "vero")...o vai all'università  o vai a fare il precario, o dai ripetizioni o fai la babysitter...

falso.

io ho preso il diploma che ancora avevo 17 anni .

ho iniziato a lavorare a 14 anni nelle stagioni estive.

vita di merda la mia preferisco dimenticare !!!!
brutta cosa la poverta' !!!

l'universita' poi !!! bah l'ho fatta per 2 anni poi ho mollato, esami truccati e piccole tangenti per voti alti, per non parlare dei professori che mandavano avanti solo i loro figli e parenti per dargli le professioni che si fanno un sacco di soldi segandofin dal nascere la concorrenza !!!

bah !!!!
non so quanti anni tu abbia, se sei sulla trentina ti credo, ma oggi come oggi non è più così...si esce di casa almeno a 30 anni o qualcosina meno se sei fortunato...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Squirto »

nikkyblond ha scritto:pero' io scoperei anche per amore e/o simpatia e/o carisma qualcuno che mi piace , lo farei con piacere e non per soldi.

pero' donne che la pensano cosi non le ho mai incontrate quindi diciamola come va dette , le donne sono tutte puttane !!!!
ecco, d'ora in poi, quando qualcuno mi chiederà  il significato della parola "misoginia", potró girare il link di questo topic :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”