Pagina 1 di 2

[OT] Musulmani chiedono l'applicazione della Sharia nel UK

Inviato: 19/02/2006, 15:47
da Gabriele79
Da alcune settimane, sull'onda forse delle vignette, vibranti proteste da parte di islamici abitanti in alcune contee inglesi sono alla ribalta della cronaca inglese. Costoro richiedono l'applicazione (ovviamente per tutti), della legge coranica nelle loro contee, e non sono nemmeno un terzo (ancora) della popolazione locale.
Ora io mi chiedo: quanti pochi decenni dovranno passare perchè questi conigli figlino tanti islamici e ne facciano arrivare anche di più da fuori, tramite una rete di conoscenze e parentele, avviando un circolo vizioso praticamente inarrestabile, diventando la popolazione dominante in tante nazioni europee?
Ma non vi preoccupate, non dovremo attendere che siano la maggioranza, quando saranno almeno un terzo del totale si sentiranno abbastanza forti.
Per darvi un'idea del clima che si respira, vorrei farvi leggere un forum in lingua inglese di islamici, dove è concesso scrivere anche ad appartenenti di altre fedi.

http://www.whyislam.org/forum/forum_pos ... PN=0&TPN=1

Notare a pagina scrive un'araba residente in Italia, la quale dopo un soliloquio durato svariati messaggi, conclude a pagina 3 con una bella presa il per culo per i maschi europei:

Besides, alchool makes fat, ugly skin, a bad smell in mouth and is said to reduce sexual power in men. So if more western women would marry muslim men and increase the number of muslims in Europe just blame yourselves

Tradotto:

Inoltre, l'alcol rende la pelle grassa, brutta, da un alito cattivo in bocca e si dice che riduca la potenza sessuale degli uomini. Quindi se le donne occidentali si sposano uomini musulmani ed aumentano il numero di musulmano in Europa biasimate solo voi voi stessi.

(il tutto termina con un'occhietto ammiccante di questo genere Immagine)

Inviato: 19/02/2006, 16:06
da bellavista
I cattolici americani hanno chiesto e ottenuto in molti stati di rendere il sesso orale un illecito penale.

Vedi un po' tu quanta differenza c'è tra estremisti coglioni da una parte e dall'altra ;)

Inviato: 19/02/2006, 16:39
da Gabbiano
Si sente ormai da più parti aizzare allo scontro di civiltà , come se la parola "civilità " non fosse altro che un semplice nome che non significa un beneamato cazzo, come tutte le parole generiche onnicomprensive. Consiglio di solito a questi soggetti, se non vogliono diventare degli emuli nani del coglione leghista e dei suoi soci analfabeti al governo, una bella gita in manicomio.

Inviato: 19/02/2006, 16:40
da Er Monnezza
Ennesimo sintomo che l'integrazione è fallita :( i puzzoni rimarranno puzzoni e nn si civilizzeranno mai,ci vorrebbe un voltaire reincarnato in qualche testa di cazzo islamica,cmq c'è poko da ridere bellavista,se nn facciano qualcosa nel lungo periodo siamo fottuti


P.S:solo le occidentali deficienti si possono sposare con uomini islamici,significativo è il numero di controversie legali e divorzi per nn parlare delle denunce di maltrattamenti e quant'altro tipico delle coppie islamo-cristiane

Inviato: 19/02/2006, 16:59
da Er Monnezza
cmq qua ci vuole il parere di Husker du che è il piu' grande conoscitore dell' Uk per sapere che aria tira da quelle parti

Inviato: 19/02/2006, 17:06
da Berry
Er Monnezza ha scritto: P.S:solo le occidentali deficienti si possono sposare con uomini islamici,significativo è il numero di controversie legali e divorzi per nn parlare delle denunce di maltrattamenti e quant'altro tipico delle coppie islamo-cristiane
gia', come se sposare un 'cristiano' garantisse sicurezza....

e poi questo numero significativo di denunce e divorzi su che numero totale di matrimoni misti e'?

Inviato: 19/02/2006, 17:26
da Husker_Du
Francamente la notizia mi risulta abbastanza nuova. Credo che i media inglesi non abbiamo dato alcun risalto alla cosa, e non potrebbe essere diversamente visto che trattasi di un'immane minkiata....

Nessuna persona di buon senso (anche se parlando di Imam, la parola buon senso andrebbe rivista...) puo' pensare di modificare la legislazione di una contea per far contenti quattro fondamentalisti.

Sapevo delle proteste di alcuni islamici che avrebbero voluto che il governo britannico cambiasse la legge sui media (in particolare sui cartoni animati) per evitare che possano essere pubblicate immagini riferite a maometto (di qualsiasi tipo)

Ma anche li trattasi delle solite minkiate fondamentaliste....

Faccio notare come in alcune parti dell'inghilterra, i mussulmani rappresentino una comunita' enorme....ad esempio nelle midlands....se vi capita di camminare per il centro di Birmingham vi sembrera' in alcuni momenti di trovarvi a Tehran (credo sia l'unica citta' inglese dove si possono vedere donne con il burqa...). Quindi e' possibile che in quelle zone (a birmingham credo ci sia una delle piu' grandi moschee d'europa) la pressione degli islamici sia maggiore.
Tuttavia, per il momento, mi sembra che dal punto di vista dell'integrazione le cose non stiano andando male...anche dopo gli attentati di londra non credo ci siano state particolari tensioni tra le varie comunita'.

Inviato: 19/02/2006, 17:45
da Black Ice
Berry ha scritto: gia', come se sposare un 'cristiano' garantisse sicurezza....

e poi questo numero significativo di denunce e divorzi su che numero totale di matrimoni misti e'?
Primo messaggio eh Berry! :D

Benvenuta su SuperZeta! :wink:

Inviato: 19/02/2006, 17:50
da Husker_Du
Berry ha scritto: gia', come se sposare un 'cristiano' garantisse sicurezza....
Probabilmente no.....

Tuttavia e' possibile dire che in media e' piu' stabile un matrimonio tra persone che hanno un comune retroterra culturale.....(ovv. IN MEDIA....)

Inviato: 19/02/2006, 23:37
da Squirto
Husker_Du ha scritto:..se vi capita di camminare per il centro di Birmingham vi sembrera' in alcuni momenti di trovarvi a Tehran (credo sia l'unica citta' inglese dove si possono vedere donne con il burqa...).
sigh... :cry:

e non mi si parli di rispetto... il burqa è solo puro maschilismo.

Inviato: 19/02/2006, 23:44
da Scorpio
Squirto ha scritto:
Husker_Du ha scritto:..se vi capita di camminare per il centro di Birmingham vi sembrera' in alcuni momenti di trovarvi a Tehran (credo sia l'unica citta' inglese dove si possono vedere donne con il burqa...).
sigh... :cry:
anche qui a Torino non si scherza!
Mi ha impressionato il servizio su Canale 5, riguardo agli islamici in Olanda! Purtroppo e devo dire purtroppo, la demografia è sviluppata (o degradata..vedete voi) a favore dei cittadini olandesi di origine magrebina che diventeranno sempre più numerosi e soprattutto causa emarginazione facili vittime degli imam barbuti.
non è difficile prevedere altri Teo Van Goog ..
:-?
:blankstare:
:cry:

Inviato: 19/02/2006, 23:52
da andamento lento
Gabbiano ha scritto:Si sente ormai da più parti aizzare allo scontro di civiltà , come se la parola "civilità " non fosse altro che un semplice nome che non significa un beneamato cazzo, come tutte le parole generiche onnicomprensive. Consiglio di solito a questi soggetti, se non vogliono diventare degli emuli nani del coglione leghista e dei suoi soci analfabeti al governo, una bella gita in manicomio.

E' partito con un bel discorsone da intellettuale, per poi sfociare nei soliti insulti.................
Gabbiano, si contenga!.

Inviato: 19/02/2006, 23:52
da memory
Non so se la notizia sia fondata o no, ma non c'è bisogno di andare in Inghilterra per accorgersi di quanto sia pericolosa un'immigrazione incontrollata.
Ci sono zone di Milano o di Torino dove si sono create delle vere e proprie casbah che hanno costretto gli italiani residenti a trasferisi vendendo le loro case a prezzi irrisori.
Inoltre i gruppi etnici che hanno preso possesso di queste zone sono i primi a non volere l'integrazione.
Non è razzismo e non è intolleranza, fatevi un giro per la periferia e ditemi se è accettabile una situazione del genere.

Inviato: 19/02/2006, 23:58
da SuSEr
Er Monnezza ha scritto:Ennesimo sintomo che l'integrazione è fallita :( i puzzoni rimarranno puzzoni e nn si civilizzeranno mai,ci vorrebbe un voltaire reincarnato in qualche testa di cazzo islamica,
Senza una borghesia sviluppata non puó esserci un Voltaire da giocare contro preti e monarchi (e pertanto neanche una "democrazia occidentale"), IMHO.

Inviato: 19/02/2006, 23:59
da Squirto
SuSEr ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Ennesimo sintomo che l'integrazione è fallita :( i puzzoni rimarranno puzzoni e nn si civilizzeranno mai,ci vorrebbe un voltaire reincarnato in qualche testa di cazzo islamica,
Senza una borghesia sviluppata non puó esserci un Voltaire da giocare contro preti e monarchi (e pertanto neanche una "democrazia occidentale"), IMHO.
un po' di sano materialismo storico, finalmente :wink: