sexerotica 3
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Si chiama Sexotica, c'erano Jessica Rizzo, Baby Pozzi, Barbarella, e Roberta Cavalcante. Fatti raccontare direttamente da Roberta che legge ogni tanto il forum.In data 2002-01-02 21:30, testaquadra scrive:
ho sentito parlare di questa manifestazione che si è svolta a roma la fine di noivembre nel locale di jessica rizzo ,qualcuno c'è stato ,cosa è successo e che stars c'erano
http://www.sexonline.cybercore.com/sexotica
qui ci trovi lóe foto
comunque la manifestazione si ripetera' il 30 marzo fatevi riconoscere, ci saro' anche io
Maya
qui ci trovi lóe foto
comunque la manifestazione si ripetera' il 30 marzo fatevi riconoscere, ci saro' anche io
Maya
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
No, la data e' stata anticipata al 23 causa "la santa pasqua", nel senso che nessuno avrebbe fatto tardi sapendo che poi il giorno dopo se la sarebbe dovuta vedere coi pranzi familiari...In data 2002-03-06 01:11, fasten53 scrive:
maya confermi che il 30 marzo ci sara una nuova serata di 'SEXEROTICA'
se si dammi qualche informazione sul luogo e gli ospiti
Se ci sarai anche tu come ti riconosceró
solito posto, solite (ahimeeeee'''!!!!) dalle 20.00 alle 8.00 !!
Riconoscere Maya e' facile, a parte che ho postato anche io la mia foto qui sopra, a parte che ho i capelli viola (sangue Klingon), quando arrivi trovi un bel cartello con scritta rossa in polistirolo:
Sex On Line
e chi vuoi che ci stara' li sotto???
Maya col suo pc ed il sito in locale.
Spero solo che Barbarella non riproponga la sborrata sul tavolino. Ancora devo lavare il telo che ricopre il tavolino, perche mi fa sinceramente schifo!!
Mi daranno nei prossimi giorni l'elenco delle ragazze che parteciperanno e ve lo faro' sapere.
MayaSmack