Calendario 2006 Anita Blond
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Calendario 2006 Anita Blond
Qualcuno ne sa qualcosa? 

L'ho visto stamane in edicola, subito non ci ho fatto caso, in mezzo al mucchio di calendari che ogni anno ci propinano....
Compro il giornale, ci butto l'occhio
e....toh chi ti vedo in mezzo alle Veline, letterine, culine, calendariste solite....lei...sicuramente non sFIGura di fronte alle bellezze della tv.
Compro il giornale, ci butto l'occhio

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Re: Calendario 2006 Anita Blond
Anch'io l'ho visto in edicola pero' ho comprato quello di Alexia Mellga46 ha scritto:Qualcuno ne sa qualcosa?

www.alexiamell.com

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- australiano
- Storico dell'impulso
Re: Calendario 2006 Anita Blond
dboon ha scritto:Anch'io l'ho visto in edicola pero' ho comprato quello di Alexia Mellga46 ha scritto:Qualcuno ne sa qualcosa?![]()
www.alexiamell.com
Beh, scusate ma io preferisco ancora la Blond....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"