Per l'utente Svkap
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo, in qualità di amministratore del sito, sono nuovamente costretto ad intervenire su questo Forum
Su segnalazione del moderatore constato che lei si è forzatamente iscritto per ben sette volte.
Ha peraltro fornito dati falsi al momento della registrazione
La falsificazione dei dati e dell'indirizzo mail è un reato.
La invito a non proseguire oltre o saró costretto a inoltrare denuncia sia al suo provider che agli organi competenti.
La invito ad abbandonare il forum e a non proseguire oltre anche se ho pregato il moderatore di non inibirle per l'ennesima volta il nickname
In caso di reiterata violazione delle norme comportamentali di questo Forum verranno cancellati tutti i messaggi postati con il suo nick, anche pregressi.
Sicuro di una sua collaborazione la saluto
L'amministratore
Su segnalazione del moderatore constato che lei si è forzatamente iscritto per ben sette volte.
Ha peraltro fornito dati falsi al momento della registrazione
La falsificazione dei dati e dell'indirizzo mail è un reato.
La invito a non proseguire oltre o saró costretto a inoltrare denuncia sia al suo provider che agli organi competenti.
La invito ad abbandonare il forum e a non proseguire oltre anche se ho pregato il moderatore di non inibirle per l'ennesima volta il nickname
In caso di reiterata violazione delle norme comportamentali di questo Forum verranno cancellati tutti i messaggi postati con il suo nick, anche pregressi.
Sicuro di una sua collaborazione la saluto
L'amministratore
Benissimo: incominciamo di nuovo con le minacce........
Vorrei solo capire cosa non va di ció che scritto.........
Iniziamo di nuovo a giocare come i bambini, e come il gatto gioca con il topo.........
Mi sono riscritto sette volte perchè ogni volta Zanoni mi ha cancellato, per il semplice motivo che lui vuole che tutti ragionano con la sua testa.
Questo mi sembra poco democratico, e francamente ho sempre concepito il forum come un luogo di scambio di idee: non tutti possiamo pensarla allo stesso modo e puó anche capitare qualche parola di troppo.
Tanto ho capito chi è la figura che si nasconde sotto il nome di "amministratore del Forum" e onestamente le sue accuse sono del tutto infondate.
Il fatto che l'e-mail costituisca un reato mi fa ancora ridere di più, dal momento che leggi del genere se li è inventato "admin" questa mattina stessa.
Io sono libero di fare quello che mi pare e non spetta a nessuno dirmi ció che devo e non devo fare......
Se i miei messaggi non sono ben accettati nel forum, questo è un vostro problema e non certo il mio....
Io continueró a fare la mia vita di sempre e per il momento ho detto tutto.
Vorrei solo capire cosa non va di ció che scritto.........
Iniziamo di nuovo a giocare come i bambini, e come il gatto gioca con il topo.........
Mi sono riscritto sette volte perchè ogni volta Zanoni mi ha cancellato, per il semplice motivo che lui vuole che tutti ragionano con la sua testa.
Questo mi sembra poco democratico, e francamente ho sempre concepito il forum come un luogo di scambio di idee: non tutti possiamo pensarla allo stesso modo e puó anche capitare qualche parola di troppo.
Tanto ho capito chi è la figura che si nasconde sotto il nome di "amministratore del Forum" e onestamente le sue accuse sono del tutto infondate.
Il fatto che l'e-mail costituisca un reato mi fa ancora ridere di più, dal momento che leggi del genere se li è inventato "admin" questa mattina stessa.
Io sono libero di fare quello che mi pare e non spetta a nessuno dirmi ció che devo e non devo fare......
Se i miei messaggi non sono ben accettati nel forum, questo è un vostro problema e non certo il mio....
Io continueró a fare la mia vita di sempre e per il momento ho detto tutto.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
mi trovo super d'accordo con l'utente svkap,anche niccolair è stato cacciato ingiustamente solo per opinioni, neanche offese , quindi ribadisco che la conduzione del forum da parte del moderatore è tipicamente da duce supremo,e non da arbitro imparziale come dovrebbe essere un moderatore, a chi avesse dei dubbi ribadisco che io niccolair non lo conosco nemmeno, ho solo letto i suoi messaggi per cui è stato cacciato e sinceramente è stato offeso quasi gratuitamente dico quasi, perchè è forse stato un pó pesante nei confronti della kiss,ma in fondo ha detto ció che pensava,quindi inviterei il moderatore ad imparare il mestiere e saper accettare di buon grado anche opinioni diverse dalle sue,anche perchè non ci và neanche lui per il sottile( vedere il messaggio su selen),la cosa poi che mi infastidisce è che ci sono ruffiani come mig21 che lo difendono senza esprimere opinioni sembrando quasi guardie giurate,riguardo alle minacce di adamin,voglio dire non siamo bambini a credere tutto, anzi forse i bambini non credono più a ste balle,cosa si denuncia anche un falso email? si risale ad un server per una parolaccia pronunciata in un forum?allora denunciamo pure tutta internet,grazie saluti ari
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
- Contatta: