Ho appena visto una megatettona, già vista ma di cui ignoro il nome, nei panni di una certa Carmela, alzarsi tutta incazzata dal letto post scopata mostrando di sfuggita non le tette (grooosse), ma buonaparte del "pelo"!
Qualcuno puó aiutarmi a identificarla?
Ultima modifica di Devilman il 04/09/2005, 1:07, modificato 1 volta in totale.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
micio ha scritto:ma nelle ultime apparizioni mi pareva avesse meno seno, mi sbaglio ?
ho letto che se lo voleva far ridurre....probabilmente l'ha fatto....
ma che senso ha?
a dire la verità ha un senso
tutte le attrici tettone fanno solo ruoli da tettona. se non ci credi guarda che ruoi fanno la ferilli, la cuccinotta, e compagnia spagnolesca varia.
lei vuole fare l'attrice vera, quindi deve essere meno fica
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
micio ha scritto:ma nelle ultime apparizioni mi pareva avesse meno seno, mi sbaglio ?
ho letto che se lo voleva far ridurre....probabilmente l'ha fatto....
ma che senso ha?
a dire la verità ha un senso
tutte le attrici tettone fanno solo ruoli da tettona. se non ci credi guarda che ruoi fanno la ferilli, la cuccinotta, e compagnia spagnolesca varia.
lei vuole fare l'attrice vera, quindi deve essere meno fica
........Come la Loren?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Deliziosa passerina... la si puó ammirare anche in un paio di film: come co-protagonista nel mediocre "Liberi" di Gianluca Maria Tavarelli (2002) e in un ruolo minore nel film d'esordio di Franco Battiato "Perduto amor" (non un capolavoro neppure questo...). Mi pare comunque che in entrambi i casi sia castigatissima...
Inchiostro Simpatico ha scritto:(mi dava quel gusto di ragazza che non te la dava alla prima volta).
non esistono più le mezze stagioni
i giovani non son più quelli di 1 volta...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.