Pagina 1 di 1

Inviato: 23/11/2001, 15:01
da warrior
Vi piacciono i video che recensisce?
Sono indubbiamente si serie Z
Sono certo che le grandi case( Vivid, Private) possano fare anche qualche video anonimo oppure che un dilettante crei qualche bella novità , ma sono eccezioni.
In poche parole si devono visionare tutti i video ma deve essere dato spazio hai migliori (pensavo fosse questa la linea della rivista)
Questo non significa dare spazio alle grandi case, ma a chi davvero se lo merita

Inviato: 23/11/2001, 15:35
da Super Zeta
Ciao a tutti sono Warrior 2. Non trovate che i video della Vivid siano mortalmente noiosi? Perchè V.I. non dedica quello spazio a video davvero validi tipo i bukkake o i film con orge megagalattiche?

Ciao a tutti sono Warrior 3. Non trovate che i bukkake siano volgari e irrispettosi nei confronti della donna? Perchè V.I. non dedica quello spazio a video davvero validi tipo i film di Stagliano e Leslie?

Ciao a tutti sono Warrior 4. Non trovate che dei gonzo alla Stagliano non se ne possa davvero più?
Perchè V.I. non dedica quello spazio a video davvero validi come quelli di feticismo dei piedi e indumenti in latex?

Ciao a tutti sono Warrior 5. Non trovate che i video latex siano ridicoli? Questi tipi insacchettati mi fanno ridere. Perchè V.I. non dedica quello spazio a video davvero validi tipo i video big titts?

Esercizio per il week end: ripetere il giochino scemo all'infinito per provare a capire il significato della parola soggettività 



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fabrizio Zanoni il 2001-11-23 17:09 ]</font>