L'ho ritirato oggi e vista la mia adorazione per Maurizia e la simpatia che nutro per Natasha me lo sono guardato subito prima ancora di metterlo a disposizione dei clienti. Ebbene, secondo me è uno dei video italiani più freschi e divertenti in circolazione e poi i siparietti con la Paradiso e Natasha sono davvero comici!
Chiedo a Nat: vi siete divertite davvero a girarlo? Sembra che tu e Maurizia andiate d'amore e d'accordo..è solo un'impressione?
STRANAMINCHIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In data 2001-11-17 14:09, maurizioliberti scrive:
L'ho ritirato oggi e vista la mia adorazione per Maurizia e la simpatia che nutro per Natasha me lo sono guardato subito prima ancora di metterlo a disposizione dei clienti. Ebbene, secondo me è uno dei video italiani più freschi e divertenti in circolazione e poi i siparietti con la Paradiso e Natasha sono davvero comici!
Chiedo a Nat: vi siete divertite davvero a girarlo? Sembra che tu e Maurizia andiate d'amore e d'accordo..è solo un'impressione?
Non ti sbagli affatto!!!
Ci siamo divertite un mondo a farlo, tanto che le riprese sono durate più del dovuto (non volevamo smettere

Unica nota dolente della giornata è stata la conclusione.
Nonostante che la produzione abbia fatto il possibile per fare arrivare me ed Eros Cristaldi in due orari completamente differeznti (in pratica io sarei già dovuta andare via quando lui sarebbe dovuto arrivare), causa il ritardo dovuto al totale spasso, ci siamo incrociati. Quale sarebbe la nota dolente? Che il "caro" Cristaldi non si è neppure degnato di salutare.
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- maurizio liberti
- Impulsi superiori