OT: Vivya perchì non metti qualche nuova foto...........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT: Vivya perché non metti qualche nuova foto...........
..........delle tue chiappe? Faresti felici molti utenti del forum!
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: OT: Vivya perché non metti qualche nuova foto..........
gigiù ha scritto:..........delle tue chiappe? Faresti felici molti utenti del forum!
ne ho io di nuove sensazionali...................potete scaricarle nella mia area premium

- third_engine
- Impulsi avanzati
THE ANSWER ha scritto:gigiù ha scritto:..........delle tue chiappe? Faresti felici molti utenti del forum!
ne ho io di nuove sensazionali...................potete scaricarle nella mia area premium![]()

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
mmmm...ma sei Matt..........oooooooOOOOOOOOOOO?????????????THE ANSWER ha scritto:gigiù ha scritto:..........delle tue chiappe? Faresti felici molti utenti del forum!
ne ho io di nuove sensazionali...................potete scaricarle nella mia area premium![]()

io pago solo per foto che troverei gratis altrove!THE ANSWER ha scritto:gigiù ha scritto:..........delle tue chiappe? Faresti felici molti utenti del forum!

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- cangaceiro
- Bannato
ho cercato le foto ovunque di vyvya
non ho trovato niente!!!
qualcuno puó aiutarmi?
qualcuno puó aiutarmi?
una volta preferivo le tette, ora adoro i sederini con string
-
- Storico dell'impulso
superfluo dire che a me vivya fisicamente non piace per nulla pero' mi pare che abbia gestito il dibattiuto in merito alla baby-diatriba matt, zeta, botticelli in maniera esemplare. non e' stata zitta, ha tirato acqua al suo mulino (come e' giusto che sia) in maniera neanche troppo goffa. in confronto alle tre grazie mi e' sembrata la meno itagliotta popolotta. certo che fra i ciechi, l'orbo e' re....cmq vivya mi pare OK
-
- Storico dell'impulso
gigiù ha scritto:Trez se hai delle foto mettile sul forum ti prego!
Vivya sei una figona che mi metti i brividi: ti posso pagare tutte le foto che vuoi pur di vederti!!!!
E' proprio fortunato Matt ad averti tutta! Magari trovassi pure io una come te!
see buonanotte...eccone un altro. se avessi un capello in testa per ogni monata che scrivono gli itagliotti popolotti, branduardi mi farebbe una pippa.