I locali, questi sconosciuti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Come potete notare non intervengo mai nei topic relativi ai locali.
Non li ho mai frequentati, pur potendo entrare gratis, non mi sono mai piaciuti e spesso leggendo i vostri post mi sfugge il senso del vostro interesse/entusiasmo.
Per questo sono particolarmente curioso: è un ramo sul quale sono all'oscuro di tutto (o quasi)
Spesso parlate di table, di leccate, dita, bei tempi andati ecc.ecc.

Ora mi sorge una domanda e senza tanti giri di parole ve la pongo:

Un tempo nelle table si scopava?
Oltre allo show base, per pompini o similari si aggiungeva un bonus?
Ci si accordava con la girl o con il locale?

Ciao localomani! :grin:

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da Meshmellow »

Neanch'io sono mai stato in un locale a vedere uno spettacolo Hard.
A dire il vero l'idea mi fa un po' di tristezza, ma è solo una considerazione personale.
Al sexpó mi divertiva andare in giro non per toccare, leccare, infilare dita, ma piuttosto per conoscere e parlare con gli/le "addetti/e ai lavori". Meraviglia delle meraviglie, ho incontrato gente simpatica intelligente e soprattuto molto autoironica.
L'idea di avere qualcosa che possono avere tutti "pagando" non mi eccita. Leccare una passerina col tassametro mi suona da "ultima spiaggia".
Ma, ripeto, è solo la mia opinione personale ed ognuno è libero di leccare, titillare, e grondare saliva quando vuole, con chi vuole e PAGANDO QUANTO VUOLE .
D'altra parte se c'è gente che fa a botte per una squadra di calcio...

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-11-07 00:22 ]</font>

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da mig21 »

non credo assolutamente che voi 2 non abbiate mai visto uno spettacolo hard o erotico....e tu Mesh non toccavi xche' avevi Anna Mou' alle calcagna :grin:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Confessor »

Per mia esperienza personale, non ho MAI sentito parlare di scopate. Sui rapporti orali invece so che si fanno tuttora, anche se raramente. Ultimo "avvistamento" sabato sera al Jessica Rizzo: il ragazzo vicino al mio tavolo è uscito con un sorrisone dal privè e mi ha detto che cacciando alla ragazza un 50 extra lei gli ha fatto il "servizietto". Io da pirla ho scelto un'altra ragazza che non mi ha fatto fare niente di niente...ma questa è un'altra storia. :sad: :sad: :sad:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-11-06 23:32, Fabrizio Zanoni scrive:
Come potete notare non intervengo mai nei topic relativi ai locali.
Non li ho mai frequentati, pur potendo entrare gratis, non mi sono mai piaciuti e spesso leggendo i vostri post mi sfugge il senso del vostro interesse/entusiasmo.
Per questo sono particolarmente curioso: è un ramo sul quale sono all'oscuro di tutto (o quasi)
Spesso parlate di table, di leccate, dita, bei tempi andati ecc.ecc.

Ora mi sorge una domanda e senza tanti giri di parole ve la pongo:

Un tempo nelle table si scopava?
Non solo un tempo, ma anche ora!!! Rispetto prima magari non più dappertutto, ma ti assicuro che capita tutt'ora. In pratica c'è prostituzione mascherata, ed ecco il perchè del mio odio verso tali locali.
Oltre allo show base, per pompini o similari si aggiungeva un bonus?
Si, sempre
A volte con la girl, a volte con il proprietario, ma non dappertutto è uguale.
Ciao localomani! :grin:

KISS KISS

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da ferryedge »

Allora allora, la mia esperienza:
- Un tempo nelle table si scopava?
Si, e si scopa ancora adesso; diciamo che, dal mio punto di vista, c'e' meno richiesta dal titolare del locale sulla disponibilità  delle 'artiste' a concedersi; mi spiego meglio: una volta dovevano scopare; adesso, solo se gli va.
- Oltre allo show base, per pompini o similari si aggiungeva un bonus?
Dipende dalle situazioni, in genere si, peró, visto che siamo sempre persone, e alle volte fare del sesso comunque è una cosa che puó risultare piacevole, magari...
- Dipende anche qui dal locale; per educazione, comunque, la regola migliore è chiedere SEMPRE prima alla 'artista', poi sarà  lei che eventualmente cita il consenso del titolare del locale;
per finire, perchè frequento locali del genere? semplice: la concentrazione di 'belle donne' è decisamente più alta della emdia :smile: :smile:

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da hulk_ »

In data 2001-11-08 10:08, ferryedge scrive:
Allora allora, la mia esperienza:
- Un tempo nelle table si scopava?
Si, e si scopa ancora adesso; diciamo che,
Evidentemente frequentiamo locali diversi oppure pur essendo di Milano non frequenti locali milanesi.In tutti i locali di Milano che frequento non solo non si scopa,ma spesso non sono ammessi neanche i pompini.Per cui,almeno per questi locali escludo pressioni dei proprietari sulle ragazze.Fa eccezione un locale di Nerviano che è stato chiuso dove i pompini erano la norma.Due anni fa un grosso locale finì nei guai per 4-5 ragazze che facevano pompini,mentre con alcune delle altre non arrivavi a volte nemmeno alla leccata di figa.Non mi sembra nenache giusto paragonare questi locali a bordelli:mi riferisco ai locali di Milano anche prima che pula e caramba mandassero infiltrati nei priveè.Duecentomila lire che spesso sono anche buttate via.
Per questo non giudico i locali per quello che avviene nei priveè.Ho sempre preferito "collaborare" con l'artista sul palco e guadagnarmi così la leccata,risparmiando i soldi del priveè.Rimpiango la situazione di 5 anni fa quando la polizia non rompeva,ma non c'erano neanche le table dance e gli spettacoli erano più lunghi.
Segnalo che attualmente al Teatrino il priveè non è minimamente pubblicizzato e la "saletta champagne" è spesso desolatamente vuota.Il nuovo questore di Milano non manda più infiltrati nei priveè ma sembra invece preoccuparsi che gli spettacoli sul palco non siano troppo osè.Per cui,anche se attualmente le acque sembrano calme,in molti locali gli spettacoli "ufficiali" sono molto casti,al limite del ridicolo

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-08 18:22 ]</font>

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da ferryedge »

hulk, hai ragione riguardo alla attuale situazione di Milano; io mi riferisco più in generale, mettendo dentro città  come Torino, Bologna, Genova e il loro hinterland; città  in cui il questore riceve (è questo è un puro problema politico) altre priorità .

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da ferryedge »

Inoltre...ieri sono stato alla inaugurazione del primo 'peep show' in piena regola a Milano in via Carducci...mi è sembrato di tornare all'adolescenza, quando ci passavo buona parte delle gite scolastiche nelle capitali europee...vale una visita, anche solo per scommettere quanto tempo riuscirà  a rimanere aperto :smile: :smile:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da Confessor »

Ah, l'hanno aperto, finalmente ? Io ci sono passato davanti l'altro ieri uscendo dal lavoro e nonostante le insegne fossero accese, dentro c'erano ancora le scale dei muratori e i lavori in corso. Sinceramente,non credo che durerà  molto...in una zona "chic" come quella è difficile che uno si faccia vedere ad entrare (almeno al pomeriggio), e poi l'italiano già  si vergogna quasi a guardare i filmini in casa sua, men che meno in un locale...al limite preferisce "interagire" con le tipe, ma se c'è il vetro della cabina davanti non è il massimo. E poi la cosa che non mi piace: una delle insegne recita "Sexy Bar"! :grin:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Super Zeta »

Io non l'ho ancora visto ma scommeterei il contrario! Sulla carta puó avere enorme successo. Anche nel resto d'Europa i Peep Show sono in strade centrali e frequentate. Passi, ti vien voglia, ti fai una sega spendendo quattro soldi e tanti saluti! Quando hai gli ormoni in subbuglio ti racconti tante di quelle cazzate! "Figurati se mi vede qualcuno che conosco! Infilarsi è un attimo"
Il Teatrino era in Galleria e non mi sembra fosse deserto...
Al limite sono curioso di capire come hanno aggirato gli ostacoli legali. Ad oggi tutti gli avvocati che avevo sentito mi avevano detto che non c'era verso di aprirne uno anche qui stante le normative vigenti.

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da ferryedge »

effettivamente, il problema 'legale' più ostico da superare, per quello che ne so io, è nelle salette in cui ti chiudi a chiave...tra l'altro il titolare del locale è responsabile di quello che potrebbe succedere dentro le cabine...per farlo chiudere, ad esempio, basterebbe un tossicodipendente che si buca e poi viene scoperto...

Federico Godino
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da Federico Godino »

PARERE GRATIS : art. 3 n. 8 L. 75/58 : "E' punito con la reclusione da due a sei anni e con la multa da lire 500.000 a lire 20.000.000 chiunque in qualsiasi modo favorisca o sfrutti la prostituzione altrui".
Vedete un po' voi se il proprietario di QUALSIASI locale non ci pensi su prima di tollerare certe pratiche a pagamento. Sul resto, non concependo io il PAY TO PLAY, no comment !

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Confessor »

Non vedo il problema della legalità  del peepshow: in primis perchè non c'è contatto fisico tra il cliente e la ragazza, e quindi decade la motivazione principale delle accuse che vengono fatte di solito (si paga per un contatto sessuale), e poi se è legale che in un teatro si facciano spogliarelli, allora lo è anche in un peepshow.
Stasera sono passato al Peep & Show...e ne sono uscito dopo 10 secondi, dopo aver sentito i prezzi: 200 carte x la table, 40 per i drink alle ragazze. Dei film non me ne frega niente, per cui non ho chiesto altro. Non mi piace guardare come in un acquario, per cui penso che non vi metteró più piede.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da hulk_ »

Più che un peepshow è una truffa.Un sistema tecnologico per far tornare di moda il vecchio strip "legale" in auge fino a 15 anni fa,quello che non permette il minimo contatto tra l'artista e il pubblico,ma che sicuramente non dà  problemi con la polizia.La cosa mi potrebbe anche star bene se anche i prezzi fossero quelli di 15 anni fa.IL peep show a Milano non è una novità  assoluta:l'ho già  visto nell'edizione 1997 dell'Erotica Tour (l'ultima che ha fatto tappa a Milano):allora si pagava 10000 per entrare in cabina,prezzo che ritengo giusto.Spero almeno che non si debba pagare un'assurdità  anche solo per vedere le cassette o i DVD

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-11-09 00:23 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”