Pagina 1 di 1

Inviato: 05/11/2001, 15:45
da the kid
seduto davanti al pc per tutto il giorno a volte penso quanto mi piacerebbe poter cambiare il mio lavoro e tuffarami in qualcosa di + affascinante come quello che fa il caro fz. intervistare stelle e stelline, presenziare a expó più o meno interessanti, girare il mondo.
il mio lavoro di artigiano mi sta un poco stretto. non ci sono più soddifazioni.
un grosso ciao dal kid.
siete i miglioooori

Inviato: 05/11/2001, 16:02
da Confessor
Magari Zanoni in questo momento sta sognando un bel lavoro da impiegato...
Scherzi a parte, io credo che salvo pochissime eccezioni, NESSUNO sia pienamente soddisfatto del lavoro che fa, ma alla fine rimane sempre dove siamo, vuoi per convenienza, vuoi perchè non si sente di buttare una certa sicurezza alle ortiche...

Inviato: 05/11/2001, 17:21
da Natasha Kiss
Sono daccordo con Confessor.
Ritengo di essere una delle pochissime fortunate per riuscire a fare come mestiere ció che più aggrada nella vita, di fare di un gioco (una passione) il proprio lavoro. Me ne rendo conto da sola e sono felicissima, ma credo di essere una persona in una posizione + unica che rara. Dicono che l'erba del vicino sia sempre la migliore ma la normalità  non è questa. Ragazzi, mai lasciare il certo per l'incerto e mai invidiare "l'erba del vicino". Potrebbe essere un giardino di ortiche.


KISS KISS

Inviato: 05/11/2001, 17:46
da Ale26
Io oserei dire che sono più che soddisfatto :wink:

Inviato: 06/11/2001, 2:26
da mig21
beata te Natasha che sei felice e realizzata....anche io faccio un lavoro che mi piace....magari devo sacrificare il letto e i divertimenti xche' lavoro di notte...ma su 7 ore lavorative 2 sto al pc....una me la dormo....e le altre le dedico al lavoro...che volere di piu'? :grin: