in fin dei conti siamo tutti sadici quando ci piace vedere un bukkake...(non è certo bello il viso di una donna dopo 15 o più schizzi, ma a noi piace lo stesso, anzi di più perchè c'è del sadismo inconscio, in questo caso è l'umiliazione).
Anche le dilatazioni esagerate od i semplici anal...non credete ci sia del sadismo nell'apprezzarli ?
Natasha in un altro topic dice di non essere interessata al bdsm o s/m; peró pratica fisting, bukkake, dpa ecc...forse non lo sa
ma è comunque masochista perchè un po' di dolore e umiliazione ci sono in queste pratiche (accidenti: nella fascetta di "arma rettale" c'è addirittura scritto abrasioni anali...spero non sia proprio cosi' perchè
penso che tale dicitura non rientri neppure nel mondo s/m che è complicità non violenza, dolore e piacere nello stesso tempo ma senza "danni" irreversibili o comunque pericolosi).
in conclusione siete sadici o masochisti ?
non avete mai provato a far sesso accompagnandolo con delle sculacciate sonore ? da lì si capisce molto di come siete...forse vi sarà venuta voglia di andare oltre, forse non vi è piaciuto e non lo rifarete più, forse...avete paura a dirlo al vostro partner.
io sono switch da diversi anni (switch=mi piacciono entrambi i ruoli) anche se ultimamente sono più schiavo che non padrone per assecondare le richieste di mia moglie (che è diventata un'ottima padrona per compiacermi); per noi il s/m è spesso un preliminare importantissimo a cui segue un rapporto molto intenso e passionale.
in conclusione pensate ancora di non essere ne sadici ne masochisti ?

ciao
blade
p.s. : ho un problema con la frusta ultimamente : non sappiamo dove nasconderla (non si piega ed in valigia non ci sta)