siete sadici o masochisti ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1 Messaggio da bladerunner65it »

a parte anastassja (che ultimamente non si sente) sono davvero l'unico qui ad avere interesse e a praticare il s/m ?

in fin dei conti siamo tutti sadici quando ci piace vedere un bukkake...(non è certo bello il viso di una donna dopo 15 o più schizzi, ma a noi piace lo stesso, anzi di più perchè c'è del sadismo inconscio, in questo caso è l'umiliazione).
Anche le dilatazioni esagerate od i semplici anal...non credete ci sia del sadismo nell'apprezzarli ?
Natasha in un altro topic dice di non essere interessata al bdsm o s/m; peró pratica fisting, bukkake, dpa ecc...forse non lo sa
ma è comunque masochista perchè un po' di dolore e umiliazione ci sono in queste pratiche (accidenti: nella fascetta di "arma rettale" c'è addirittura scritto abrasioni anali...spero non sia proprio cosi' perchè
penso che tale dicitura non rientri neppure nel mondo s/m che è complicità  non violenza, dolore e piacere nello stesso tempo ma senza "danni" irreversibili o comunque pericolosi).

in conclusione siete sadici o masochisti ?
non avete mai provato a far sesso accompagnandolo con delle sculacciate sonore ? da lì si capisce molto di come siete...forse vi sarà  venuta voglia di andare oltre, forse non vi è piaciuto e non lo rifarete più, forse...avete paura a dirlo al vostro partner.

io sono switch da diversi anni (switch=mi piacciono entrambi i ruoli) anche se ultimamente sono più schiavo che non padrone per assecondare le richieste di mia moglie (che è diventata un'ottima padrona per compiacermi); per noi il s/m è spesso un preliminare importantissimo a cui segue un rapporto molto intenso e passionale.

in conclusione pensate ancora di non essere ne sadici ne masochisti ? :razz:

ciao
blade

p.s. : ho un problema con la frusta ultimamente : non sappiamo dove nasconderla (non si piega ed in valigia non ci sta) :lol: :lol: :lol:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-26 01:48, bladerunner65it scrive:
a parte anastassja (che ultimamente non si sente) sono davvero l'unico qui ad avere interesse e a praticare il s/m ?

in fin dei conti siamo tutti sadici quando ci piace vedere un bukkake...(non è certo bello il viso di una donna dopo 15 o più schizzi, ma a noi piace lo stesso, anzi di più perchè c'è del sadismo inconscio, in questo caso è l'umiliazione).
Anche le dilatazioni esagerate od i semplici anal...non credete ci sia del sadismo nell'apprezzarli ?
Natasha in un altro topic dice di non essere interessata al bdsm o s/m; peró pratica fisting, bukkake, dpa ecc...forse non lo sa
ma è comunque masochista perchè un po' di dolore e umiliazione ci sono in queste pratiche
Giuro, non nel mio caso.
(accidenti: nella fascetta di "arma rettale" c'è addirittura scritto abrasioni anali...spero non sia proprio cosi' perchè
penso che tale dicitura non rientri neppure nel mondo s/m che è complicità  non violenza, dolore e piacere nello stesso tempo ma senza "danni" irreversibili o comunque pericolosi).
beh, la dicitura ovviamente non è veritiera, nessuno/a si è fatto/a male. Io la metto così, quando leggo certe cose le prendo con ironia :smile:

in conclusione siete sadici o masochisti ?
non avete mai provato a far sesso accompagnandolo con delle sculacciate sonore ? da lì si capisce molto di come siete...forse vi sarà  venuta voglia di andare oltre, forse non vi è piaciuto e non lo rifarete più, forse...avete paura a dirlo al vostro partner.

io sono switch da diversi anni (switch=mi piacciono entrambi i ruoli) anche se ultimamente sono più schiavo che non padrone per assecondare le richieste di mia moglie (che è diventata un'ottima padrona per compiacermi); per noi il s/m è spesso un preliminare importantissimo a cui segue un rapporto molto intenso e passionale.

in conclusione pensate ancora di non essere ne sadici ne masochisti ? :razz:

ciao
blade

p.s. : ho un problema con la frusta ultimamente : non sappiamo dove nasconderla (non si piega ed in valigia non ci sta) :lol: :lol: :lol:

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

blade, le scritte sulle cover sono opera di guglielmo della moonlight.
autore anche di spermaflex e altre amenità ...
chiamiamole esagerazioni propagandistiche!

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

e un bel frustino da cavallerizza...piccolo ma efficace?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”