(O.T.) Viva viva la Carlucci

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Gabriella Carlucci, pirata della strada

La parlamentare di Forza Italia ha speronato un autobus dell'Atac in via del Tritone. Nell'ordine: non si è fermata allo stop, parlava al telefonino, è scappata via percorrendo la corsia preferenziale.

ROMA-Prima ha speronato, con la sua porsche, un autobus dell'Atac; poi si è dileguata imboccando la corsia riservata ai mezzi pubblici. Per Gabriella Carlucci, parlamentare di Forza Italia, è stata la mattina delle gaffes. L'incidente è avvenuto in via del Tritone e per dieci minuti ha bloccato il traffico. La Carlucci è andata diritta allo stop che segna l'incrocio tra via Zucchelli e via del Tritone. Stava parlando al telefonino. Ha preso un Jumbo della linea veloce 80, speronandolo.

Per fortuna non ci sono stati feriti e nemmeno danni pesanti ai mezzi. Ma quando l'autista dell'Atac è sceso per compilare il modulo da mandare all'assicurazione, la parlamentare è svicolata via, in direzione piazza San Silvestro. Dove, ovviamente, non potrebbe andare in auto, essendo corsia riservata. L'autista ha fatto comunque in tempo a prendere la targa dell'automobile.

E dire che i parlamentari le leggi le dovrebbero conoscere bene. Passi per non fermarsi allo stop, che puó essere una disattenzione, spesso fatale. Ma parlare al telefonino mentre si guida, percorrere una strada vietata e, soprattutto, fuggire come un pirata della strada qualsiasi, per quanto non ci siano feriti per terra, è veramente molto poco onorevole.
(da Il Nuovo.it)

Quantomeno l'unica volta che l'ho incontrata ho avuto il piacere di insultarla per via delle sue campagne pubblicitarie a favore delle pellicce.

Merda umana...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da Scorpio »

i suoi "colleghi" di partito faranno una legge su misura per non farla finire in galera???
caro Fabrizio, ..l'esempio viene dall'alto... ovvero dal suo capo politico nonchè datore di lavoro...

Missing_Savannah
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Missing_Savannah »

Ragazzi siete monotematici......
La Vostra è un'ossessione !!!
SU coraggio venitene fuori !

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Confessor »

Secondo me i parlamentari di FI hanno solo un problema di comunicazione, vengono fraintesi sempre...solo che Berluska ce l'ha quando PARLA e la Carlucci quando ASCOLTA.
Immagino il dialogo:

G.C.: "Tutto bene ?"
Autista: "Il tram è sfonnato, mo'so ccazzi tua!"
G.C.: "Ah,meno male che non è successo niente...me stavo a preoccupa'! Beh, arrivederci e buona giornata!"

Ci scommettete che oggi dirà  che è stata fraintesa ?

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da lacivetta »

In data 2001-10-25 00:40, Fabrizio Zanoni scrive:
Gabriella Carlucci, pirata della strada

La parlamentare di Forza Italia ha speronato un autobus dell'Atac in via del Tritone. Nell'ordine: non si è fermata allo stop, parlava al telefonino, è scappata via percorrendo la corsia preferenziale.

ROMA-Prima ha speronato, con la sua porsche, un autobus dell'Atac; poi si è dileguata imboccando la corsia riservata ai mezzi pubblici. Per Gabriella Carlucci, parlamentare di Forza Italia, è stata la mattina delle gaffes. L'incidente è avvenuto in via del Tritone e per dieci minuti ha bloccato il traffico. La Carlucci è andata diritta allo stop che segna l'incrocio tra via Zucchelli e via del Tritone. Stava parlando al telefonino. Ha preso un Jumbo della linea veloce 80, speronandolo.

Per fortuna non ci sono stati feriti e nemmeno danni pesanti ai mezzi. Ma quando l'autista dell'Atac è sceso per compilare il modulo da mandare all'assicurazione, la parlamentare è svicolata via, in direzione piazza San Silvestro. Dove, ovviamente, non potrebbe andare in auto, essendo corsia riservata. L'autista ha fatto comunque in tempo a prendere la targa dell'automobile.

E dire che i parlamentari le leggi le dovrebbero conoscere bene. Passi per non fermarsi allo stop, che puó essere una disattenzione, spesso fatale. Ma parlare al telefonino mentre si guida, percorrere una strada vietata e, soprattutto, fuggire come un pirata della strada qualsiasi, per quanto non ci siano feriti per terra, è veramente molto poco onorevole.
(da Il Nuovo.it)

Quantomeno l'unica volta che l'ho incontrata ho avuto il piacere di insultarla per via delle sue campagne pubblicitarie a favore delle pellicce.

Merda umana...

Fabrizio mi sorprende favorevolmente ogni giorno di più: ora scopro che è anche contrario alle pellicce.
E da che pianeta vieni?
Quando fondiamo un partito?
Sforza Italia?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

:grin:

Spero, in nome di questa simpatia, di essermi guadagnato un invito a cena nel fantastico posto dove vivi. Sono curiosissimo di vederlo!

Ciao

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da lacivetta »

In data 2001-10-25 11:41, Fabrizio Zanoni scrive:
:grin:

Spero, in nome di questa simpatia, di essermi guadagnato un invito a cena nel fantastico posto dove vivi. Sono curiosissimo di vederlo!

Ciao

Se vieni a Roma per il Sexotica ci sarà  da divertirsi cena compresa. Con Roberta stiamo preparando cose da pazzi!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Super Zeta »

Ci scommettete che oggi dirà  che è stata fraintesa ?
Come volevasi dimostrare...

"Ma no - replica la parlamentare - Non è accaduto proprio niente. Ero ferma alla stop, non vedevo nulla alla mia sinistra. Sono entrata in via Tritone a bassa velocità . L'autobus è arrivato ad alta velocità  e ha solamente sfiorato il muso della mia macchina. Non è accaduto nulla. E ho un testimone oculare, l'onorevole Caridello, che stava anche lui venendo alla Camera".

Quella del testimone oculare poi è splendida...Tiriamo ad indovinare di che partito è l'onorevole Caridello?

E' una congiura! lasciateli lavorare!!!

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#9 Messaggio da bladerunner65it »

non si potrebbe aprire un unico topic non riguardante il sesso (ma guerra,politica ecc) in cui potersi scannare a vicenda ?
(chi vuole) :sad:

(cosi' chi frequenta il forum e non è interessato a tali inutili diatribe, tanto lo pigliamo sempre nel culo, bisogna solo scegliere se da sinistra, da destra o dal centro, puo' non leggere...)

ciao
blade

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da MATT HARDCORE »

Ma voi vi volete male, se vi incazzate per quello che fanno NON fanno "quelli li"! Io ho smesso di drogarmi da un pezzo...
Tanto sono convinto di una cosa, quando tutta la nostra generazione crescerà , e a seguire ce ne saranno altre, tutte belle intrippate di internet e il computer connesso in rete sarà  in TUTTE le case... beh, cari miei, tutto questo mondo merdoso fatto di burocrazie, portaborse, televisioni pilotate, favoritismi, clientelismo, "votismo", sarà  destinato all'estinzione totale. Da sempre, storicamente, chi controlla le comunicazioni ha il potere. Ricordate Roma caput mundi? Beh, aveva delle formidabili vie di comunicazioni. E nelle guerre moderne? La televisione o la radio sono tra i primi obiettivi da conquistare. La possibilità  di comunicare tra individui, senza filtro, di fatto priva il potere centrale, le oligarchie che ci sovrastano, di una parte del loro controllo. E quando internet lo avranno davvero tutti... Insegnate ad usarlo! Usare la rete, i newsgroups, i forum, le mail ci rende liberi. E di Echelon mi faccio una pippa: BOMBA, ATTENTATO, DISTRUGGERE LE TWIN TOWER, ANTRACE... ecco fatto. Adesso ha un nominativo in più, questo "computerone-controllone" dei miei stivali... :grin:

Matt (apolitico-nostradamus) Hardcore

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Super Zeta »

Se vieni a Roma per il Sexotica ci sarà  da divertirsi cena compresa. Con Roberta stiamo preparando cose da pazzi!
Quando è il Sexotica? :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-25 11:59, bladerunner65it scrive:
non si potrebbe aprire un unico topic non riguardante il sesso (ma guerra,politica ecc) in cui potersi scannare a vicenda ?
(chi vuole) :sad:

(cosi' chi frequenta il forum e non è interessato a tali inutili diatribe, tanto lo pigliamo sempre nel culo, bisogna solo scegliere se da sinistra, da destra o dal centro, puo' non leggere...)

ciao
blade
Potrei...ma non voglio! :smile:
Nel titolo del topic c'era chiaro e tondo O.T.
Vuol dire off topic
Vuol dire fuori argomento

Se non ti garba passi oltre no? Poi non mi sembra ci si stia scannando...

P.S.
Ma non ti avevo già  risposto su questa questione? :smile:

Bernie
Primi impulsi
Primi impulsi

#13 Messaggio da Bernie »

rispondo brevemente a blade runner:
sono di sinistra, sono di certo di parte, ma non ho il paraocchi.
Io penso che in Italia ci sia un sedicente classe dirigente, al governo del Paese e di alcune grandi imprese, che il senso civico non sa nemmeno dove stia di casa.
In un Paese diverso (che so: facciamo Svezia, Danimarca, Germania, ok?) l'on. Carlucci sarebbe già  stata oggetto di una richiesta di dimissioni, o comunqueconsiderata moralmente inadatta a ricoprire il ruolo di deputato.
1) Guidava telefonando;
2) E' scappata dopo l'incidente;
3) Ha usato la corsia riservata agli autobus.
Non sempre tutti te lo vogliono mettere nel culo...tutti colpevoli nessun colpevole?

Tra l'altro ricordate cosa disse durante la Mostra del Cinema di VE? Più o meno: "Se l'anno prossimo mi chiamassero a dirigerla, sarei a disposizione". Da internare...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Confessor »

Certo che le donne di destra e la cultura vanno proprio a braccetto,eh ?

Alessandra Mussolini: "Ferragosto OK", con Mauro di Francesco e Guido Angeli(!). Manco Alvaro Vitali, Guido Angeli!!!

Gabriella Carlucci: il toro meccanico a "Buona Domenica" più altre imprese buone a mettere in mostra tette e culo, senza mai avere il coraggio di mostrarle pienamente...

(per la par condicio ci sarebbe anche da nominare Alba Parietti, ma è come sparare sulla Croce Rossa...)

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da prova »

premesso che mi fa schifo la carlucci in generale...e ancor di più nel particolare dell'episodio...
che razza di ragionamento è quello di Confessor???
"le donne di destra e la cultura sono opposti"???
ma allora io ti dovrei citare la Parietti e la Ferilli per controbilanciare le Mussolini e Carlucci?
mah....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”