Grande Fratello: se ci fosse stato...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1 Messaggio da Super Zeta »

Visto che i veri abitanti della casa sono interessanti quanto il segnale orario della Rai inventiamoci il Grande Fratello del Forum!
Che cosa sarebbe successo se...

Create un cast di 10 persone tra i personaggi del nostro Forum e raccontatemi un po'cosa sarebbe successo...:grin:

Se siete a corto di memoria, la lista degli iscritti la trovate in alto a sinistra

Ciao!

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-24 22:41, Fabrizio Zanoni scrive:
Visto che i veri abitanti della casa sono interessanti quanto il segnale orario della Rai inventiamoci il Grande Fratello del Forum!
Che cosa sarebbe successo se...

Create un cast di 10 persone tra i personaggi del nostro Forum e raccontatemi un po'cosa sarebbe successo...:grin:

Se siete a corto di memoria, la lista degli iscritti la trovate in alto a sinistra

Ciao!

Una io, gli altri tutti uomini ( ma devono per forza essere solo 10 :razz: ).
Raccontare cosa sarebbe successo è superfluo :grin: :grin: :grin:

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Confessor »

Sicuramente io sarei stato l'unico a non trombare, il medioman della situazione..(esattamente come nella realtà ), poi Maxxx sarebbe stato nominato da tutti dopo mezz'ora al grido di "o lui o ce ne andiamo tutti noi altri!", Nat & Axel...beh, ve lo devo proprio dire ? Si raggiungerebbero certi picchi di audience che manco se sbarcano gli alieni... elementi "perturbanti": qualche forumista di centrodestra (non mi vengono in mente nomi, sorry) in lotta perenne con Zanoni, Maxxx che cerca di spacciarsi per altri dieci "personaggi"...Maurizio Liberti che quatto quatto fa "outing" per il terrore degli altri maschietti etero presenti nella casa (lo dico scherzando, Maurizio, eh!)...

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Ottimo inizio! :grin: :grin: :grin:

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#5 Messaggio da bladerunner65it »

ci sono pure io, con l'immancabile telecamera
e la valigetta di oggetti s/m

:lol: :lol: :lol:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-24 23:40, Confessor scrive:
Sicuramente io sarei stato l'unico a non trombare, il medioman della situazione..(esattamente come nella realtà ), poi Maxxx sarebbe stato nominato da tutti dopo mezz'ora al grido di "o lui o ce ne andiamo tutti noi altri!", Nat & Axel...beh, ve lo devo proprio dire ? Si raggiungerebbero certi picchi di audience che manco se sbarcano gli alieni... elementi "perturbanti": qualche forumista di centrodestra (non mi vengono in mente nomi, sorry) in lotta perenne con Zanoni, Maxxx che cerca di spacciarsi per altri dieci "personaggi"...Maurizio Liberti che quatto quatto fa "outing" per il terrore degli altri maschietti etero presenti nella casa (lo dico scherzando, Maurizio, eh!)...

eheheh

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-25 00:13, bladerunner65it scrive:
ci sono pure io, con l'immancabile telecamera
e la valigetta di oggetti s/m
Blade non ci siamo...
Devi scegliere i tuoi dieci e raccontare gli eventi!
Troppo comodo accodarsi al racconto di Confessor! :smile:

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-25 00:19, Fabrizio Zanoni scrive:

Blade non ci siamo...
Devi scegliere i tuoi dieci e raccontare gli eventi!
Troppo comodo accodarsi al racconto di Confessor! :smile:
eh no, io mi sono intrufolato nella casa ed ho detto con cosa, ora aspetto gli altri :wink:
poi vediamo cosa salta fuori :lol:

:lol:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#9 Messaggio da Natasha Kiss »

100 giorni?
dakkar e mesh con 2 computer in una stanza a parte. Nessuna telecamera, niente di niente.
Alla loro uscita sicuramente potremmo ridere un anno intero con i loro banner :grin: :grin: :grin:

Zanoni e Gilda... Questa mi è venuta così :smile: Cosa sarebbe successo? Questa risposta spetta a te Fabri.

Per la parcondico e per solidarietà  nei confronti di Fabrizio, io ed Eros Cristaldi. Ahi ahi ahi. Cosa sarebbe successo? In un modo o nell'altro sverginerei analmente Eros. Che cattiva che sono :smile:

Duo piacevole, Matt Hardcore e Roberta Cavalcante. Cosa sarebbe successo? Mah :grin:

Infine, Axel Braun e maxxx. Solo perchè ci ho ripensato sulla parcondicio ed ho deciso di fare un favore a me ed un torto a Fabrizio :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10 Messaggio da MATT HARDCORE »

Matt Hardcore insegue roberta Cavalcante per ogni dove e cerca la telecamera migliore per ripetute scene doggy style. Maxxx ovviamente cerca sempre di convicerlo a seguirlo nei suoi deliri ma alla fine si butta con la sua telecamera (digitale, chiaramente) a riprendere quello che le telecamere stanno già  riprendendo da ore. Meshmellow privato del computer per i suoi banner, scrive su ogni muro della casa con le matite degli occhi di Anna Moù che ormai si dà  ai piaceri di Saffo con Vivya, abbandonata per una "trave" di troppo (Vivya è la ragazza di Matt Hardcore, sennó non si capiva la battua :smile:). Axel Braun infila dita in ogni buco della serratura stimolando aperture di porte sennó chiuse mentre Natasha rimane sempre in acqua (fredda) per raffreddarsi i bollori. Zanoni, afflitto, nel tentativo di moderare l'immoderabile, smadonna perchè nel confessionale gli fanno trovare sempre l'Ipercozza in agguato che gli vuole afferrare il "microfono"...

Minkia... lo facciamo davvero? Ci chiudiamo in una casetta?

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-25 04:00, MATT HARDCORE scrive:
Matt Hardcore insegue roberta Cavalcante per ogni dove e cerca la telecamera migliore per ripetute scene doggy style. Maxxx ovviamente cerca sempre di convicerlo a seguirlo nei suoi deliri ma alla fine si butta con la sua telecamera (digitale, chiaramente) a riprendere quello che le telecamere stanno già  riprendendo da ore. Meshmellow privato del computer per i suoi banner, scrive su ogni muro della casa con le matite degli occhi di Anna Moù che ormai si dà  ai piaceri di Saffo con Vivya, abbandonata per una "trave" di troppo (Vivya è la ragazza di Matt Hardcore, sennó non si capiva la battua :smile:). Axel Braun infila dita in ogni buco della serratura stimolando aperture di porte sennó chiuse mentre Natasha rimane sempre in acqua (fredda) per raffreddarsi i bollori. Zanoni, afflitto, nel tentativo di moderare l'immoderabile, smadonna perchè nel confessionale gli fanno trovare sempre l'Ipercozza in agguato che gli vuole afferrare il "microfono"...

Beh, se devo sempre stare in acqua fredda, la cosa mica mi piace tanto :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#12 Messaggio da Axel Braun »

Magnifica idea...venite tutti a Los Angeles?

Axel Braun

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Super Zeta »

In data 2001-10-25 04:00, MATT HARDCORE scrive:
Anna Mou, Tamina io e Mesh facciamo le prove generali due giorni a Parma questo week end , poi organizziamo più in grande a casa mia in montagna tra Novembre e Dicembre. Ok?

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da maurizio liberti »

Nat io mi propongo come undicesimo "uomo" (ehehehehe :lol: ) per chiacchierare un pó con te tra una gang bang e l'altra...e poi se li spompi tutti chi cucina?

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Confessor »

Ah, dimenticavo: "Questo" GF è meglio di quello ufficiale, perchè non ci sarà  solo il confessionale, ma pure...il CONFESSORE! E mica vi faccio parlare ad una telecamera,io!
:grin:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”