film trans

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da Ale26 »

non vedo l'ora che esca il nuovo della FM Video
Ho conosciuto qui a roma una trans stupenda che ha girato con nobili due scene.
Uno schianto
vorrei sapere dei titoli di film trans girati in italia on the road

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-12 18:45, Ale26 scrive:
non vedo l'ora che esca il nuovo della FM Video
Ho conosciuto qui a roma una trans stupenda che ha girato con nobili due scene.
Uno schianto
vorrei sapere dei titoli di film trans girati in italia on the road

TransTevere distribuito dalla Moonlight (eheheh... W la pubblicità  :grin:)

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da mig21 »

ecco qua.... al nuovo attore piacciono i trans....cominciamo bene :grin: senza offesa off course.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Mig Ale26 non è il nuovo attore...

e comunque anche gli piacessero i trans che male c'è?

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da mig21 »

questo xche' leggo tutto troppo in fretta e sbaglio...io i gay i bisex le lesbiche i trans ecc non riesco ad accettarli non come persone fisiche intendiamoci....fisicamente non posso accettare solo quella merda di Berlusconi xo' non condivido il loro modo di porgersi,di pensare,di agire....un esempio l'ho fatto sull'altro topic cioe' il mio ex direttore non accettava nell'hotel dove lavoravo le coppiette che andavano a fare i cazzi suoi in camera e le ragazze che venivano a dormire da sole...pensa che x ognuna telefonava al commissariato x sapere se aveva precedenti come prostituta e se scopriva che era una prostituta la cacciava letteralmente via....risultato hotel sempre mezzo vuoto e il titolare iperincazzato che lo ha licenziato e mandato a fanculo dopo solo 1 anno....non voglio dire che tutti i gay si comportano cosi'xo' e' un esempio....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

Mig già  lo sai come la penso su questa questione...
Liberti...è dura la vita!

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da mig21 »

io non rendo di certo la vita dura a Maurizio Liberti...finche' lui ha rispetto x me io ho rispetto di lui....io esprimo una mia opinione e se a qualcuno non sta bene amen.

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-13 02:01, mig21 scrive:
questo xche' leggo tutto troppo in fretta e sbaglio...io i gay i bisex le lesbiche i trans ecc non riesco ad accettarli non come persone fisiche intendiamoci....fisicamente non posso accettare solo quella merda di Berlusconi

io ho votato radicali; non mi sembra tuttavia intelligente insultare berlusconi o altri : sei in un forum con tante persone;
percentualmente circa un 40% lo avranno votato...se vuoi trasformare il forum in una inutile rissa politica fai pure ma mi sembra una cosa poco sensata :sad:

xo' non condivido il loro modo di porgersi,di pensare,di agire....

e no le lesbiche lasciamele stare che mi fanno impazzire :smile: :smile: :smile:

un esempio l'ho fatto sull'altro topic cioe' il mio ex direttore non accettava nell'hotel dove lavoravo le coppiette che andavano a fare i cazzi suoi in camera e le ragazze che venivano a dormire da sole...pensa che x ognuna telefonava al commissariato x sapere se aveva precedenti come prostituta e se scopriva che era una prostituta la cacciava letteralmente via....risultato hotel sempre mezzo vuoto e il titolare iperincazzato che lo ha licenziato e mandato a fanculo dopo solo 1 anno....non voglio dire che tutti i gay si comportano cosi'xo' e' un esempio....
mi sono perso, ne deduco che era un gay il tuo ex-direttore, altrimenti non ho capito

comunque non generalizziamo
ciao

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da mig21 »

blade a parte che qui di risse a causa di quella super merda del berluska ne sono gia' state fatte tante ...cmq se c'e' qualcuno che vuol fare una rissa (anche se a me la parola rissa su un forum fa ridere)la deve fare berluska contro di me....so che molti purtroppo hanno votato il cavaliere ma a me frega ben poco....infatti io non ho attaccato loro ma solo berluska....secondo si il mio ex direttore era gay e anche passivo se la vuoi sapere tutta...entrava nelle chat con il nick "gola profonda"terzo sono stato proprio io a dire che non e' il caso di generalizzare.

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#10 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-13 02:26, mig21 scrive:
blade a parte che qui di risse a causa di quella super merda del berluska ne sono gia' state fatte tante ...cmq se c'e' qualcuno che vuol fare una rissa (anche se a me la parola rissa su un forum fa ridere)la deve fare berluska contro di me....so che molti purtroppo hanno votato il cavaliere ma a me frega ben poco....infatti io non ho attaccato loro ma solo berluska....secondo si il mio ex direttore era gay e anche passivo se la vuoi sapere tutta...entrava nelle chat con il nick "gola profonda"terzo sono stato proprio io a dire che non e' il caso di generalizzare.
a parte le contraddizioni del tuo discorso ti diró cheio di risse non ne faró; è un forum dedicato al sesso ed il sesso è vita ed allegria.
venire qui a parlare e disquisire di politica mi sembra una cosa stupida;tanto ce lo mettono nel culo sia da destra che da sistra; non capisco neppure (e spesso non li leggo)gli inutili litigi in cui molti sono coinvolti (con mio disappunto anche il moderatore non dà  un buon esempio da questo punto di vista).

ciao
blade

Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Ale26 »

insomma alla fine ho alzato una discussione
eticomoralepolitica :wink:
Grazie natasha grazie fabrizio

Ciao da Ale

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da maurizio liberti »

Vivo allegramente e serenamente la mia omosessualità  da trent'anni e non sarà  certo l'opinione di Mig a rovinarmi la vita...mi hanno dato del "frocio" dalle elementari e ho imparato a non dar peso (sic) alla coglionaggine altrui..
Faccio presente che io non mi nascondo dietro un nick e ho il coraggio di mettere la firma ad ogni mio intervento più o meno intelligente. Quando farà  lo stesso Mig magari lo prenderó in considerazione.

Ale26
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da Ale26 »

Maurizio è giusto che sia cosi.
Tu sei una persona come tutti ma purtroppo viviamo ancora in un paese che si apostrofa moderno...ma che in realtà  ha ben poco di questo aggettivo.
Io ho fatto per anni il p.r.nelle discoteche di tendenza di mezza Italia.
Le situazioni più belle le hanno sempre create i gay
Partivo da Roma per andare a riccione milano jesolo sirmione
e portavo con me un bel pó di gente
I gay la facevano da padrone
Oggi lavoro in pubblicità  ed i gay la fanno da padrone
La moda sono loro
Ma alla fine non bisogna dire ma quanto sono fortiiiiiiiiiii :wink:
delle persone fuori dal comune
Vedono e sanno cogliere la vita nella sua duplice essenza
Io li ritengo fortunati
Andate al (mazoom) (le plaisir) stratosferico
a sirmione
baci a tutti

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da dakkar »

Ale26,
fai razzismo al contrario...
I gay, tralasciando gusti e preferenze sessuali, sono esattamente come gli eterosessuali. Ce ne sono di simpatici e ce ne sono di rompicoglioni. Alcuni sono professionalmente preparati, altri non capiscono un cazzo. Tutto qui.

dakkar

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Super Zeta »

Condivido il pensiero di dakkar anche se sapendo che Ale si dichiara di destra ha comunque una posizione sull'omosessualità  decisamente migliore dei suoi "alleati".
Uno è scemo perchè è scemo non perchè è etero o gay. Come si fa a inserire in un unico compartimento una enorme quanto variegata fetta dell'umanità ? C'è dentro di tutto, come da questa parte.

Maurizio, una curiosità , come mai il tuo compagno non posta mai?

Ciao a tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”