[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mentre mr.calcolo sbava per l'arrivo di guarin mi chiedo chi e quando verra ceduto uno dei pezzi forti del centrocampo bianconero dato che il colombiano non e l'agognato esterno di cui necessitiamo
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
ti do un indizio è arrivato dal manchester united ed è di nazionalità francesevascovascotto ha scritto:Mentre mr.calcolo sbava per l'arrivo di guarin mi chiedo chi e quando verra ceduto uno dei pezzi forti del centrocampo bianconero

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- the monkey
- Impulsi avanzati
sicuramente andrà via Pogba, spero solamente a giugno e non prima...vascovascotto ha scritto:Mentre mr.calcolo sbava per l'arrivo di guarin mi chiedo chi e quando verra ceduto uno dei pezzi forti del centrocampo bianconero dato che il colombiano non e l'agognato esterno di cui necessitiamo
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)
Ma ora chi sono i rincalzi in attacco della Juve?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
In questa annata l'apporto di Vucinic nei 55 punti juventini (su 60 disponibili) è stato quasi nullo, poteva diventare utile in caso di un infortunio di Tevez. La prima riserva juventina come punta diventerebbe Quagliarella seguito da Giovinco. In quel senso certo che ci perde la Juventus. Un Vucinic sano sarebbe titolare in quasi tutte le altre 19 squadre della nostra A, all'Inter però con Palacio formerebbe una coppia di seconde punte. All'Inter mancherebbe sempre una vera prima punta se Milito non recupera al meglio. Ma con Milito uno tra Palacio e Vucinic sarebbe di troppo.Husker_Du ha scritto:Se l'Inter prende Vucinic fa un grande acquisto. Nella desolazione della rosa interista Vucinic farebbe la differenza.
Se la juve fa questo scambio secondo me ci perde.
c'est Simòn Pàduins?TeNz ha scritto: ti do un indizio è arrivato dal manchester united ed è di nazionalità francese
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Non sono cosi' d'accordo. E' vero che se hai Tevez Vucinic lo fai giocare poco. Tuttavia, Tevez non ti puo' giocare tutte le partite di campionato e coppe varie. Un conto e' sostituirlo con Giovinco ed un conto e' sostituirlo con Vucinic. Quagliarella e' l'unico sostituto di LLorente a sto punto. Mi sembra un po' poco. Tra l'altro Vucinic puo' giocare con Tevez se LLorente non gioca, ma giovinco no.tiffany rayne ha scritto:In questa annata l'apporto di Vucinic nei 55 punti juventini (su 60 disponibili) è stato quasi nullo, poteva diventare utile in caso di un infortunio di Tevez. La prima riserva juventina come punta diventerebbe Quagliarella seguito da Giovinco. In quel senso certo che ci perde la Juventus. Un Vucinic sano sarebbe titolare in quasi tutte le altre 19 squadre della nostra A, all'Inter però con Palacio formerebbe una coppia di seconde punte. All'Inter mancherebbe sempre una vera prima punta se Milito non recupera al meglio. Ma con Milito uno tra Palacio e Vucinic sarebbe di troppo.Husker_Du ha scritto:Se l'Inter prende Vucinic fa un grande acquisto. Nella desolazione della rosa interista Vucinic farebbe la differenza.
Se la juve fa questo scambio secondo me ci perde.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
-
- Storico dell'impulso
La Juventus ha tanti giovani attaccanti di qualità su cui puntare nei prossimi anni, tipo Berardi e Gabbiadini. Credo che Berardi si possa considerare molto simile come caratteristiche tecniche a Vucinic, sarebbe lui nella prossima stagione il Vucinic della situazione.scb ha scritto:Ma ora chi sono i rincalzi in attacco della Juve?
Per questa stagione dovrebbero bastare come riserve Quagliarella e Giovinco.
pare che l'inter stia facendo un passo indietro per contestazioni da parte dei tifosi.... 

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Secondo me hanno fatto una cazzata entrambe.
La Juve si scopre un pò troppo in attacco. Praticamente hanno rincalzi all'osso, e la cosa potrebbe diventare un pelo difficile da sostenere con gli impegni in El (che credo vogliano vincere a tutti i costi, e ci mancherebbe). Si prendono poi un altro centrocampista che, seppur fortissimo in prospettiva, diventa difficile da gestire in una zona di campo stracoperta e dove uno come Marchisio (Marchisio, mica Nocerino) fa la panchina. Forse in prospettiva potrebbe diventare un'ottima plusvalenza e coprire la vendita che pare imminente di Pogba, vedremo. Va detto comunque che, per quello che si è visto sinora, Pogba è di tutt'altro livello e continuando così potrebbe diventare un unicum nel suo ruolo un pò come Pirlo.
L'Inter aveva sì bisogno di gente lì davanti. Ma gente costante, integra fisicamente, disciplinata. Per me Vucinic resta un grande giocatore, estremamente discontinuo ma con una classe e dei colpi che solo pochi hanno. Ma non credo fornisca le dovute garanzie per un girone di ritorno da eterno titolare. In compenso, si privano praticamente dell'unico giocatore che abbia un valore serio di mercato, oltre che forte. Pure a volerlo considerare come una pedina di scambio, Guarin andava monetizzato meglio. Mah
La Juve si scopre un pò troppo in attacco. Praticamente hanno rincalzi all'osso, e la cosa potrebbe diventare un pelo difficile da sostenere con gli impegni in El (che credo vogliano vincere a tutti i costi, e ci mancherebbe). Si prendono poi un altro centrocampista che, seppur fortissimo in prospettiva, diventa difficile da gestire in una zona di campo stracoperta e dove uno come Marchisio (Marchisio, mica Nocerino) fa la panchina. Forse in prospettiva potrebbe diventare un'ottima plusvalenza e coprire la vendita che pare imminente di Pogba, vedremo. Va detto comunque che, per quello che si è visto sinora, Pogba è di tutt'altro livello e continuando così potrebbe diventare un unicum nel suo ruolo un pò come Pirlo.
L'Inter aveva sì bisogno di gente lì davanti. Ma gente costante, integra fisicamente, disciplinata. Per me Vucinic resta un grande giocatore, estremamente discontinuo ma con una classe e dei colpi che solo pochi hanno. Ma non credo fornisca le dovute garanzie per un girone di ritorno da eterno titolare. In compenso, si privano praticamente dell'unico giocatore che abbia un valore serio di mercato, oltre che forte. Pure a volerlo considerare come una pedina di scambio, Guarin andava monetizzato meglio. Mah
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb, l'inter voleva vucinic per imparare come si gioca al calcio. magari gli racconta come fanno gli allenamenti a Vinovo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
La Curva Nord ci è andata giù pesante.
Se la società nerazzurra si dovesse tirare indietro si rende ridicola due volte: per aver fatto sto scambio, ovviamente a tutto vantaggio della Juve, e per avervi rinunciato su pressione dei tifosi.
Per fortuna gli amici nerazzurri, anche in questa annata per noi davvero triste e oscena, ci regalano un sorriso e ci ricordano che poi tanto meglio di noi non stanno.
Se la società nerazzurra si dovesse tirare indietro si rende ridicola due volte: per aver fatto sto scambio, ovviamente a tutto vantaggio della Juve, e per avervi rinunciato su pressione dei tifosi.
Per fortuna gli amici nerazzurri, anche in questa annata per noi davvero triste e oscena, ci regalano un sorriso e ci ricordano che poi tanto meglio di noi non stanno.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vedi che sei un pesce?ariva ariva ha scritto:Ma che battaglia devo fare, se le tue informazioni corrette non dimostrano niente, se non il fatto che sei il gran visir dei fessi.Antonchik ha scritto: Comunque su la battaglia retorica non farla con me che poi per vincerla hai bisogno di mettere delle risate dopo informazioni corrette (8 partite con meno di 3 gol considerando entrambe le squadre, due 3 a 3, un 4 a 2 vinto e uno subito, un 7 a 0!!) nella speranza che chi legga si fidi.
Cioè prendi il parametro under 2,5(lol) cioè per te una squadra che perde 3 a 0 per tutto il campionato (sono tutti over 2,5) ha un grandissimo attacco.
Ti rendi conto quanto sei fesso? Ovviamente no, perché sei fesso.
Poi il 7 a 0 con il Zazzuolo, quindi? Dobbiamo considerarlo perché la goleada è un sintomo di un buon attacco, oppure no perché sono gol più facili da fare e quindi pesano di meno. Ma allora togliamo anche una goleada fatta da Juve, Roma e Napoli etc. Vedrai che la classifica non cambia molto, l'Inter resta uno dei migliori attacchi del campionato.
Poi c'è la chicca, le misteriose "partite già aperte di per sé" cioè sul serio, ti droghi?
Ma sei te che devi dimostrare il contrario, Inter 38 gol, tutti su azione, quarto attacco del campionato, vicino ai numeri di Roma e Napoli, che a detta di molti hanno una rosa migliore.Antonchik ha scritto: Mò vai a cagare, che ancora non hai spiegato perchè l'Inter non ha un attacco di merda.
Se fossi in te mi appellerei al diritto di non rispondere, in quanto caso umano.
Però mi raccomando, continua a sparar cazzate&sentenze su partite che non hai visto.
Hai detto che l'Inter ha un buon attacco a causa del fatto che ha fatto 38 gol. Io ti ho detto che innanzitutto hanno giocato una partita a porta vuota contro il Sassuolo, quindi il tuo dato è già da rivalutare. Converrai con me che vi è differenza tra fare 7 gol al Sassuolo e farne 7 alla Juve. Bene vatti a vedere le partite dove l'Inter ha segnato più gol e quelle dove il numero di gol del match invece è inferiore a 3 (cosa avrai contro il termine "under 2,5" non si sa, cazzone).
Ora, tu riesci a dire veramente che l'Inter ha un buon attacco, prolifico, costante, pericoloso? Beh sei il Galliani "siamo a posto così" dei nerazzurri allora, visto che stanno dando via Guarin per prendersi proprio una punta.
Ma forse ho capito, essendo tu abituato alla Lazzie, che ha soltanto una Z in meno al Zazzuolo, per te 38 gol di culo, di mano o tutti in una partita al Cervia sono la stessa cosa di a 2 gol equamente distribuiti in 19 partite (esempio, non fare la zecca anche su questo dai).
Poi ci sono da considerare altri due fattori, il primo è il sistema di riferimento, ovvero il campionato. Livello bassissimo, forse anche le prime hanno un pessimo attacco rispeto al livello mondiale.
L'ultimo fattore è quello del gioco, ma l'allenatore col patentino Uefa sei tu, mi inchino di fronte al tuo sapere. Magari l'Inter è veramente una squadra dall'attacco pauroso e io non ho gli strumenti per comprenderlo.
Quanto ho goduto quando abbiamo comprato Nesta.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
secondo me arriva qualcuno li davanti,nn necessariamente una vera punta,magari il tanto desiderato esterno offensivo.
E magari Pepe è più pronto di quello che pensiamo e deve solo mettere minuti nelle gambe
tra l'altro leggo che stanno bloccando sto scambio
E magari Pepe è più pronto di quello che pensiamo e deve solo mettere minuti nelle gambe
tra l'altro leggo che stanno bloccando sto scambio
ma in FIFA 15 è già previsto che l'inter venda i migliori pezzi alla prima?