[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#99346 Messaggio da Antonchik »

Alla vista di quel rigore, ho esultato malamente, perchè ce l'avevo nella bolletta da 200 euro attentamente studiata.

Le ho prese tutte, tranne il Sassuolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99347 Messaggio da Antonchik »

cicciuzzo ha scritto:se Atene piange Sparta non ride

tradotto: al Milan stanno a pezzi, ma noi all'Inter non siamo da meno.

stasera non vado a san siro, me ne vado in palestra. ho oscuri presagi
Tipico comportamento da interista :)

comunque alquanto ardito il paragone con le esemplari polis greche...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99348 Messaggio da cicciuzzo »

Antonchik ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:se Atene piange Sparta non ride

tradotto: al Milan stanno a pezzi, ma noi all'Inter non siamo da meno.

stasera non vado a san siro, me ne vado in palestra. ho oscuri presagi
Tipico comportamento da interista :)

comunque alquanto ardito il paragone con le esemplari polis greche...
sbagli, quest'anno sono già andato un sacco di volte a san siro (un sacco, non esageriamo....).

ma di prendere freddo vestito da ufficio non ho voglia.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99349 Messaggio da tiffany rayne »

L'Inter se vince però fa un bel balzo in classifica, supera il Verona, raggiunge il quinto posto e si troverebbe a soli tre punti dalla Fiorentina e dal quarto posto.

Alla fine tirando le somme se chiude il girone d'andata al quinto posto ha fatto il suo, davanti ha squadre che indubbiamente sono piu' forti di questa Inter 2013-14.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99350 Messaggio da scb »

Pare ormai certo l'arrivo di Seedorf.

Da quel che si legge in giro, ha una visione del calcio e del suo ruolo distante anni luce da quella propugnata da Galliani negli ultimi vent'anni.

Vuole avere il controllo anche delle leve di mercato, all'inglese. Ne vedremo delle belle. Forse ora si inizia a capire il motivo vero per cui Galliani premeva per tenersi uno come Allegri, che non gli andava a rompere le palle nel suo regno dorato.

Sul piano del gioco, pare un cultore del 4 3 3, il che come voi ben sapete non vuol dire un cazzo.
Cioè, è un modulo che mi piace tanto, come il 4 2 3 1, ma conta moltissimo il modo in cui piazzerà la gente sul terreno di gioco e il tipo di calcio che vorrà.

Bisognerà vedere più che altro il suo approccio sul lato umano e di gestione dell'ambiente quasi marcio che c'è ora a Milanello. Pare anche voglia due vice, Stam che gestisca la difesa e Crespo sul'attacco.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99351 Messaggio da Alessandro1976 »

15.58 - Il Milan ha deciso, l’obiettivo è quello di affidare fin da subito la panchina a Clarence Seedorf. Una decisione che sembra ormai essere definitiva, passi importanti sono stati mossi in questo senso. Nel nuovo Milan che verrà, non ci sarà Mauro Tassotti, che non farà parte dello staff tecnico dell’olandese nella prossima stagione. Chi collaborerà con Seedorf, invece, saranno Stam e Crespo, resta da valutare se verrà anticipato anche il loro arrivo. Un altro nome che potrebbe far parte del nuovo staff, è quello di Patrick Kluivert. Nomi, idee e una (quasi) certezza: il nuovo Milan riparte da Seedorf. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.
Crespo attualmente fa il commentatore tv, Stam attualmente è nello staff dell'Ajax in qualità di assistente tecnico, Kluivert (grande promessa quanto grande pippone in Italia) fa parte dello staff dell'Olanda...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99352 Messaggio da tiffany rayne »

Beh in questo caso da qui a giugno Seedorf potrà farsi una certa esperienza come allenatore visto che è un debuttante assoluto che non ha mai allenato squadre neanche nelle serie minori. Chiaro che la società deve blindarlo e non aspettarsi chissà che cosa in questi sei mesi, serviranno a Seedorf per farsi una idea sui calciatori attuali del Milan e vedere chi è il caso di tenere in vista della prossima stagione.

Comunque Seedorf o non Seedorf, se il Milan vorrà tornare competitivo e lottare per vincere lo scudetto nel prossimo calcio mercato estivo serviranno notevoli investimenti. Il Milan per la sua storia mica può accontentarsi del terzo posto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99353 Messaggio da Lonewolf »

Ma la sentite già? Sentite già com'è buona l'aria fresca? Aaaaaah prima era come una stanza chiusa in cui avevano dormito dieci buzzurri dopo una cena a base di aglio e fagioli borlotti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99354 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:Ma la sentite già? Sentite già com'è buona l'aria fresca? Aaaaaah prima era come una stanza chiusa in cui avevano dormito dieci buzzurri dopo una cena a base di aglio e fagioli borlotti.
Occhio Lone che però la società adesso va marcata stretta, non pensi che con Seedorf di colpo questa rosa diventi fortissima. Me lo ricordo ancora il berlusca che al raduno pretendeva lo scudetto da questa squadra.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99355 Messaggio da dell »

bestie :) :lol:

Immagine

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99356 Messaggio da Alessandro1976 »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma la sentite già? Sentite già com'è buona l'aria fresca? Aaaaaah prima era come una stanza chiusa in cui avevano dormito dieci buzzurri dopo una cena a base di aglio e fagioli borlotti.
Occhio Lone che però la società adesso va marcata stretta, non pensi che con Seedorf di colpo questa rosa diventi fortissima. Me lo ricordo ancora il berlusca che al raduno pretendeva lo scudetto da questa squadra.
Già... speriamo che Seedorf arrivi con idee buone su chi acquistare in difesa magari prima della chiusura del mercato invernale... spero che con un tono diplomatico stile Hulk Hogan vada dal presidente a spiattellargli la realtà, cioè che con certe merde, soprattutto in difesa, è difficile fare miracoli, sia con un Allegri che con un Mourinho in panca... mi aspetto una purga staliniana nella rosa, via gli inutili e i nomi delle merde si sanno da tempo, anche a costo di essere rimpiazzati dai Primavera che peggio dei "titolari" è difficile fare... tempi duri per i miracolati di Allegri, che si levassero dai coglioni assieme a lui...
Ultima modifica di Alessandro1976 il 13/01/2014, 16:48, modificato 1 volta in totale.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99357 Messaggio da cicciuzzo »

il corriere parla ancora di Tassotti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#99358 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Assolutamente d'accordo, Tiff. Le capre restano capre, solo che adesso spero ci sia uno straccio di pastore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#99359 Messaggio da Maurizzio33 »

secondo me la persona che più di tutti sarà felice del nuovo tecnico è la barbara,che proprio lei ha lottato con le unghie e con i denti per avere seedorf,e le sue "grandi" doti da allenatore amatoriale,intervistata ha ribadito che con seedorf finalmente partirà il nuovo progetto al quale la parola d'ordine sarà la qualità,ma soprattutto centimetri.
Immagine

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99360 Messaggio da Alessandro1976 »

cicciuzzo ha scritto:il corriere parla ancora di Tassotti
Dice che Seedorf arriverà giovedì e debutterà col Verona... in Coppa Italia ci sarà Tassotti in panchina...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”