[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Siamo più flaccidi del pisello di Jeremy.
Comunque, in attesa della partita di domani, siamo a un punto da milaninter!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Vabbè tanto con i gol di Maicon, Lichsteiner e Balotelli dovrei aver vinto lo stesso la partita del fantacalcio, il mio avversario ha solo un gol con Denis. Domani per me gioca Palacio e per il mio avversario Nagatomo e Ranocchia, quindi dovrei confermare questo vantaggio.rufus t. firefly ha scritto:In sostanza, hai tenuto in panchina berardi per la partita di stasera...tiffany rayne ha scritto:Ti ricordo che nel manuale del fantallenatore sfigato la prima regola dice che ti segnerà sempre l'attaccante che tieni in panchina. Se schieravo Berardi al posto magari di Higuain il Napoli avrebbe vinto 3-0 con tripletta dell'argentino, con Berardi che magari sbagliava un rigore e veniva espulso.lider maximo ha scritto:L'unico che ha avuto la genialata di prenderlo è stato proprio Tiff.dell ha scritto:
ot chi ha berardi titolare?
E continua a metterlo in panchina. Doppiamente genio.![]()
Beh anche io non scherzo. La settimana scorsa Toni in panca, 2 gol e prestazione maiuscola.
@ Lone, il calcio va a cicli. 2 anni fa facevamo cacare noi, ti ricordi con quello scioglilingua di Del Neri?
Alle volte basta poco per ribaltare tutto. Bisogna avere pazienza, e non massacrarsi i coglioni.
Tornando sulla partita davvero indecente finora il Milan, tuttavia la difesa del Sassuolo mica è impenetrabile, riuscisse a non fare piu' disastri in difesa e giocasse con piu' razionalità e intelligenza potrebbe ancora almeno pareggiare.
Ma mi pare che la squadra sia in totale confusione, con un allenatore tra l'altro separato in casa (si sa già da tempo che non ci sarà nella prossima stagione) ci sono tutte le condizioni per rendere ai tifosi milanisti ancora piu' triste e avvilente questo campionato finora davvero disastroso e tra i peggiori, se non il peggiore, degli ultimi trentanni.
Ma mai dire gatto ce non ce l'hai nel sacco, magari Ranocchia e Nagatomo domani segnano due gol a testa. In tal caso rimpiangerò i 4 gol di Berardi.
- Maurizzio33
- Bannato
diciamo che oggigiorno il tifoso fiorentino è assai esaltato,certo non fanno i caroselli in strada con le vuvuzela e brindano alla vittoria del campionato addirittura nel pre-campionato come fa il tifoso medio romanista,però ce da dire che l'arroganza di uno come della valle ha trasmesso ai suoi tifosi questa cosa particolare di superiorità nei confronti di altre società sportive e derivati
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Può succedere di tutto, vagonate di smerdate in difesa, giocatori che camminano per 85 minuti, portieri che dormono sulla linea, fabbri che tirano da metà campo, fighetti che si buttano, Nocerini che vagano senza meta, sfanculati riciclati da terzini sinistri, mezze seghe che incredibilmente segnano tutte insieme, poi un bambino ti rifila un poker nel tempo di una pausa pranzo e...dopo tutto questo lui si alza e urla (suspanse) DAI DAI DAI
Solo questo, milioni di euro spesi per sentirgli dire solo questo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Maurizzio33
- Bannato
ah questa è bella
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
State là a scassare il cazzo come se foste la squadra che ammazza i campionati, mentre siete lì a sbanfare per arrivare a giocarvi chissà cosa. Non avete mai vinto un cazzo e nonostante il livello merdoso del nostro campionato, pure in questi anni vivete nell'anonimato. Cioè, il vostro unico motivo di soddisfazione è: sperare nelle sconfitte del Milan, sperare negli infortuni di Montolivo, spalare merda sulla Roma, sul Napoli, sulla Juve, provare pena e disprezzo per l'Inter, farvi le seghe col Torino. Fate un po' voi come siete messi...katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Hai ragione, il calcio come tutto il resto, va a cicli. Basta pazientare, prima o poi cambia il vento. Prima o poi passa pure il morto.lider maximo ha scritto:
@ Lone, il calcio va a cicli. 2 anni fa facevamo cacare noi, ti ricordi con quello scioglilingua di Del Neri?
L'unica eccezione è la Fiorentina. Cicli o non cicli non vince mai un cazzo, ma i suoi tifosi s'atteggiano come se avessero la bacheca colma di trofei.
qurìesta storia non l'ho mai capita.....chi si atteggia come dici te?di sicuro non io....
La Juventus è la più forte e giustamente caga sulla testa a tutti, è il loro momento e ci sta.
L'Inter si limita a cagare il cazzo a noi e ai gobbi per motivi di rivalità.
Poi? Io non leggo tifosi delle altre squadre cagare a spruzzo come fate voi. Quindi? Che spiegazione date a sto atteggiamento? Io ci vedo solo frustrazione, poi fate voi.
L'anno scorso, vi abbiamo inculato la Champions (con somma soddisfazione per i motivi testé elencati) e sembrava che avessimo scippato un posto nell'Europa che conta ai nuovi depositari del bel gioco. Quest'anno, ci siamo auto esclusi da tutto (ora o tra breve) e vi abbiamo lasciato campo libero. E voi? Sticazzi, a bocca aperta sotto il culo di Roma e Napoli (perchè vabbè, spero che non abbiate neanche per un secondo pensato di poter competere con la Juve, sennò sareste da TSO) e tra poco verrete risucchiati da altre squadre del cazzo che stanno là. E la colpa quest'anno di chi sarebbe? Del Palazzo che regala i rigori al Milan?
Io faccio il tifo per voi, cazzo. Sì sì, signori, io da adesso farò il tifo solo per voi, perchè possiate arrivare in sta tanto agognata Champions League. Sono proprio curioso di vedere quanta strada farete.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
C'è da dire che il Papero ha scelto la propria squadra del cuore con perfetta aderenza esistenziale
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Il Milan ha chiuso con 22 punti il girone d'andata, da quando la vittoria vale tre punti (stagione 1994-95) non era mai andato cosi male. Ci sarebbero in effetti tutte le condizioni per cambiare allenatore, questa è una andatura solo da salvezza con un paio di giornate di anticipo.
Solo che il Milan a breve (mercoledi) ha un impegno di Coppa Italia e ha pur sempre raggiunto gli ottavi di Champions. Per questo non credo che il Milan cambierà ora l'allenatore, certo se esce dalla Coppa Italia con lo Spezia...
Solo che il Milan a breve (mercoledi) ha un impegno di Coppa Italia e ha pur sempre raggiunto gli ottavi di Champions. Per questo non credo che il Milan cambierà ora l'allenatore, certo se esce dalla Coppa Italia con lo Spezia...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah beh, questo è poco ma sicuro.Antonchik ha scritto:C'è da dire che il Papero ha scelto la propria squadra del cuore con perfetta aderenza esistenziale
Ma taci, che adesso arriverà qualche stronzo malcagato a farci la predica che lui tifa la squadra della città in cui è nato...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tiff, fammi una bella ricerchina su quante squadre che hanno fatto 22 punti in un girone, poi si sono salvate...tiffany rayne ha scritto:Il Milan ha chiuso con 22 punti il girone d'andata, da quando la vittoria vale tre punti (stagione 1994-95) non era mai andato cosi male. Ci sarebbero in effetti tutte le condizioni per cambiare allenatore, questa è una andatura solo da salvezza con un paio di giornate di anticipo.
Un Uomo, oggi, si dimetterebbe.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Lupo hai perfettamente ragione a farti il sangue amaro con questi mediocri pezzenti di merdaLonewolf ha scritto:ah beh, questo è poco ma sicuro.Antonchik ha scritto:C'è da dire che il Papero ha scelto la propria squadra del cuore con perfetta aderenza esistenziale
Ma taci, che adesso arriverà qualche stronzo malcagato a farci la predica che lui tifa la squadra della città in cui è nato...
In aggiunta mando un abbraccio a te e a tutti gli altri tifosi del Milan perchè ne abbiamo bisogno
@ Tiff
sono cifre da retrocessione, altrochè.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ma allora non hai capito un cazzo, per DIOLonewolf ha scritto:[quote="tiffany rayne"
Un Uomo, oggi, si dimetterebbe.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scommetto che Allegri invocherà la sfortuna del palo di honda e della traversa di Pazzini tralasciando altri aspetti
un pensiero su Berardi, un'annata ottima non solo oggi, potenzialmente può essere un gran campione di certo ha testa e non si atteggia come qualcunaltro che non nomino
peccato che sia della Juve
un pensiero su Berardi, un'annata ottima non solo oggi, potenzialmente può essere un gran campione di certo ha testa e non si atteggia come qualcunaltro che non nomino
peccato che sia della Juve
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."