Non credere che sia l'unica... anche l'Inter dell'ultrastraplurimilionario Thohir pare si sia ormai messa allo stesso livello di S.B. come politica da seguire nel calciomercato.Matteone ha scritto: Forse l'unica che non ci arriva è il Milan, sono parametri zero per loro!
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
se si vendono i pezzi migliori come si fa a vincere la champions amici bianconeri ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Veterano dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:se si vendono i pezzi migliori come si fa a vincere la champions amici bianconeri ?

Ultima modifica di Alessandro1976 il 10/01/2014, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Hai ragione ciccuzzo... non vorrei mai che un giocatore come Pogba andasse via. Quando cedemmo Zidan per 150 milioni di lire, comprammo si Buffon, Thuram e Nedved e facemmo una grandissima squadra... tuttavia quella squadra lì la champions non la vinse mai!cicciuzzo ha scritto:se si vendono i pezzi migliori come si fa a vincere la champions amici bianconeri ?

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Ti vedo un po' confuso sul valore dei giocatori...J-Tex ha scritto:Hai ragione ciccuzzo... non vorrei mai che un giocatore come Pogba andasse via. Quando cedemmo Zidan per 150 milioni di lire, comprammo si Buffon, Thuram e Nedved e facemmo una grandissima squadra... tuttavia quella squadra lì la champions non la vinse mai!cicciuzzo ha scritto:se si vendono i pezzi migliori come si fa a vincere la champions amici bianconeri ?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ovviamente 150 MILIARDI di lire!!!!Rand Al'Thor ha scritto:Ti vedo un po' confuso sul valore dei giocatori...J-Tex ha scritto:Hai ragione ciccuzzo... non vorrei mai che un giocatore come Pogba andasse via. Quando cedemmo Zidan per 150 milioni di lire, comprammo si Buffon, Thuram e Nedved e facemmo una grandissima squadra... tuttavia quella squadra lì la champions non la vinse mai!cicciuzzo ha scritto:se si vendono i pezzi migliori come si fa a vincere la champions amici bianconeri ?

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)
come mi piace provocare..... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Galliani l'ho visto con un sorriso a trentadue denti quando smentiva un interessamento per Essien. Mi sa che arriva e che siano convinti di prendere un fenomeno. Sempre con un lustro di ritardo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Prima di vendere pogba dobbiam assicurarci quei 2/3 elementi capaci di farci fare il salto di qualita altrimenti rischiamo di pagarli piu del dovuto,vedi ogbonna...isla ed asamoah
Sempre che lo si venda anche perche ho letto di marchisio vicino ai red devils...ahahahah
Giorni fa lapo su instagram ha postato una sua foto con la maglia di jovetic...foto rimossa dopo i commenti negativi che intendevano il post a mo di presagio
Sempre che lo si venda anche perche ho letto di marchisio vicino ai red devils...ahahahah
Giorni fa lapo su instagram ha postato una sua foto con la maglia di jovetic...foto rimossa dopo i commenti negativi che intendevano il post a mo di presagio
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
Non lamentiamoci, il trend è in netto miglioramento.SoTTO di nove ha scritto:Galliani l'ho visto con un sorriso a trentadue denti quando smentiva un interessamento per Essien. Mi sa che arriva e che siano convinti di prendere un fenomeno. Sempre con un lustro di ritardo.
Fino a qualche anno fa Zio Fester faceva contratti milionari con un decennio di ritardo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
cicciuzzo ha scritto:quando sono sudamericani poi.....Galibier ha scritto:cicciuzzo ha scritto:alla Samp sembrava promettere sfaceli, guarda un pò com'è messo adesso....
è proprio vero che i calciatori hanno il cervello grande quanto una nocciolina
Quando è gonfio però
Si dice che anche i colored con spiccato accento bresciano non scherzino

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Veterano dell'impulso
Intanto né Vergara né il Mago Gabriel andranno alla Reggina, forse sarà Amelia a lasciare Milanello... si cerca di cedere Zaccardo tra Inghilterra e Turchia...e poi si spera Matri più qualche altra mezza sega.scb ha scritto:Non lamentiamoci, il trend è in netto miglioramento.SoTTO di nove ha scritto:Galliani l'ho visto con un sorriso a trentadue denti quando smentiva un interessamento per Essien. Mi sa che arriva e che siano convinti di prendere un fenomeno. Sempre con un lustro di ritardo.
Fino a qualche anno fa Zio Fester faceva contratti milionari con un decennio di ritardo.
Purtroppo gli arrivi sono legati alle partenze visto che la rosa è satura, ma al Milan, oltre ad avere difficoltà a comprare i giocatori, pure a sbolognare giocatori in prestito in serie B è difficile?
Una volta almeno si prendeva qualcuno dal passato glorioso che poteva avere cmq fascino anche se poi non rendeva come prima, ora si cerca nella spazzatura sperando in scarti, panchinari o casi umani e che vengano a giocare quasi per beneficenza.
Poi si lamentano che certe pippe non le vuole nessuno...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gli arrivi sono legati ai soldi. 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Con questo Milan che sta venendo fuori dagli ultimi acquisti servirebbe Ancelotti in panchina per far funzionare questo teorico centrocampo tecnico, simile come filosofia di gioco al Milan del 2004.
De Jong (il Gattuso della situazione)
Poli o Birsa o Cristante (Seedorf, vabbè molto forzato come paragone
)
Montolivo (Pirlo, come sopra)
Honda (Rui Costa)
Kakà (Kakà)
Unica punta Balotelli (Sheva)
Il buon Allegri riuscirà a resistere al richiamo della foresta? (cioè a non schierare sempre e comunque Muntari titolare?)
De Jong (il Gattuso della situazione)
Poli o Birsa o Cristante (Seedorf, vabbè molto forzato come paragone

Montolivo (Pirlo, come sopra)
Honda (Rui Costa)
Kakà (Kakà)
Unica punta Balotelli (Sheva)
Il buon Allegri riuscirà a resistere al richiamo della foresta? (cioè a non schierare sempre e comunque Muntari titolare?)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Rami sono mesi che si allena enongioca Honda arriva come fosse il salvatore della patria enongioca manco lui.
Cioè, come controparte ci hanno Mexes e Robinho!
Eddai su, anche Honda ha giocato fino all'altro ieri, non è che il mister voglia farci credere di spiegare a lui come si sta in campo. Allegri questo non lo sa.
Cioè, come controparte ci hanno Mexes e Robinho!
Eddai su, anche Honda ha giocato fino all'altro ieri, non è che il mister voglia farci credere di spiegare a lui come si sta in campo. Allegri questo non lo sa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS