(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#991 Messaggio da diepa »

Acquistato su amazon un Samsung Galaxy III....
Ordinato il 29 giugno, ancora non è arrivato....

Sento puzza di truffa e visto che sul conto corrente della carta di credito mi hanno già addebitato 537 euro, mi stanno altamente girando le scatole!!!!

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#992 Messaggio da Soniaaquino »

diepa ha scritto:Acquistato su amazon un Samsung Galaxy III....

Sento puzza di truffa e visto che sul conto corrente della carta di credito mi hanno già addebitato 537 euro, mi stanno altamente girando le scatole!!!!
su amazon una truffa??ma non scherziamo.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#993 Messaggio da Greata »

ahahahha ma non dirlo neanche per scherzo. Su amazon il pacco è tracciato e sul sito puoi vedere dove si trova.
Do not speak, unless it improves on silence

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da Soniaaquino »

Greata ha scritto:

ahahahha ma non dirlo neanche per scherzo. Su amazon il pacco è tracciato e sul sito puoi vedere dove si trova.
ed aperta parentesi: non ha mia visto in vita mia un'assistenza(a dir poco esemplare)e serietà come quella di amzaon.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#995 Messaggio da AlexSmith »

Quanto odio le pellicole da applicare al display!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#996 Messaggio da CanellaBruneri »

AlexSmith ha scritto:Quanto odio le pellicole da applicare al display!
Se non mi banni perchè domani mangio lasagne 7 strati, ti insegno come si fa :)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#997 Messaggio da AlexSmith »

CanellaBruneri ha scritto:
Intanto spiegami, poi mi inviti a mangiare le lasagne e poi parliamo del ban... :D
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#998 Messaggio da diepa »

Soniaaquino ha scritto:

su amazon una truffa??ma non scherziamo.

Ma secondo voi me sò inventato tutto? Fateme capì....
Questo quello che appare in AMZON sul mio account (faccio copia e incolla mettendo solo qualche X sulle ultime cifre)

Ordine numero: 402-7394582-760XXXX
Ordine effettuato il: 29 giu. 2012
Totale ordine: EUR 537.00
Samsung Galaxy S III, Blue - Samsung Italia
Data di consegna prevista: 4 lug. 2012 - 7 lug. 2012
Stato consegna: L'ordine dovrebbe essere arrivato
Spedito con: DHL (67 1756 XXXX)

Ma non è che v'è arrivato a voi 'sto telefono, no? Perchè a me nun m'è arrivato....
Il 7 luglio era il termine ultimo della consegna, ed oggi è il 18, fate un pò voi!!!!
L'addebito sulla carta di credito....quello sì che è arrivato!!!!!

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da Loris Batacchi »

diepa mandagli una mail. io ho avuto a che fare con amazon uk e mi hanno risposto nel giro di un'ora. se truffa anche amazon, allora non si deve più comprare in internet. fidati che risolverai :wink:

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1000 Messaggio da Bola »

Amazon è l'unico sito che mi ha chiesto l'estratto conto del c/c associato alla carta di credito dopo un acquisto, ma è normale?

Col cazzo che glielo ho mandato. Nessun sito me lo ha mai chiesto, così sta novità?

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1001 Messaggio da diepa »

Loris Batacchi ha scritto:diepa mandagli una mail. io ho avuto a che fare con amazon uk e mi hanno risposto nel giro di un'ora. se truffa anche amazon, allora non si deve più comprare in internet. fidati che risolverai :wink:

Allora la situazione è la seguente (vi aggiorno anche se sono O.T. con il topic, perchè presumo che la mia esperienza possa esservi utile...)

Dopo attente ricerche ho scoperto che il mio acquisto, cmq avvenuto sul portale AMAZON, non lo avevo fatto direttamente con Amazon, ma con un negozio convenzionato, tal crdgame (www.crdgame.it), che si trova nella periferia di Ferrara...
Dopo qualche peripezia e un ripetuto scambio di email, sono riuscito a parlare prima con una commessa di questo negozio e successivamente con il proprietario, che mi ha confermato che il mio telefono ce l'aveva davanti ai suoi occhi e che non me lo spediva perchè, a suo dire, AMAZON non lo pagava!!! Mi ha detto che all'inizio aveva cominciato ad evadere tutte le ordinazioni, ma che, di recente, dopo aver constatato l'insolvenza di AMAZON (questo mi sembra l'aspetto più incredibile di tutta la vicenda..) aveva bloccato tutte le spedizioni...In effetti il mio addebito sulla carta di credito è stato fatto ad Amazon Service EU, www.amazon.it LU. Dopo essermi "leggerissimamente" adirato per il fatto che deontologia professionale imponeva che questa comunicazione me l'avrebbero dovuta fornire loro, il titolare mi fà questa proposta: "Le faccio fare da AMAZON il rimborso dell'ordinativo, come se io non avessi più la disponibilità dell'articolo, e vedrà che avrà rimborsati i suoi soldi", chiosando con "...voi clienti non vi dovete preoccupare, che siete sempre garantiti da AMZON, siamo noi commercianti che stiamo in balia di qualche funzionario AMAZON che non ci vuole pagare!"
Al termine di questa conversazione ero convintissimo che la truffa fosse evidente, ma invece dopo mezz'ora mi arriva sul mio account AMAZON questa comunciazione:

Rimborsi
Il pagamento di questo ordine è stato rimborsato. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi prima che l'importo rimborsato venga visualizzato sull'estratto conto della carta di credito. Verifica presso il tuo istituto bancario l'avvenuta ricezione del pagamento. In caso di Buoni Regalo, potranno essere utilizzati sin da ora per ordini futuri.
Data: 18 lug. 2012
Importo: EUR 537.00
Rimborso totale: EUR 537

Ora devo solo vedere cosa significhi questa cosa...Il mio addebito di 537 euro per l'acquisto è già nel conto di giugno della carta di credito e quindi quello è andato...Ora c'è da capire cosa significa "....l'importo verrà rimborsato sull'estratto conto della carta di credito". Vuol dire che se nel mese prossimo mese dovessi fare acquisti con la mia carta di credito ad esempio per 600 euro, mi verrebbe addebitata solo la differenza tra i 600 euro i il "credito" di 537 euro? E' tecnicamente possibile questa cosa?

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1002 Messaggio da finchenoncado »

perchè?? c'è un motivo?? giusto ieri stavo pensando di acquistarle dato che ho preso da pochissimo l'Iphone e mi scoccia usarlo con la custodia in pelle da frocetto....vorrei utilizzarlo sbarazzino senza niente ed avevo pensato giusto alle pellicole x avitare di distruggere anzitempo il display tenendolo in tasca...che mi consigli se voglio evitare le custodie di qualsiasi genere??
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1003 Messaggio da finchenoncado »

CanellaBruneri ha scritto:

Immagine

spero possiate vederla
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1004 Messaggio da Loris Batacchi »

diepa ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:diepa mandagli una mail. io ho avuto a che fare con amazon uk e mi hanno risposto nel giro di un'ora. se truffa anche amazon, allora non si deve più comprare in internet. fidati che risolverai :wink:

Allora la situazione è la seguente (vi aggiorno anche se sono O.T. con il topic, perchè presumo che la mia esperienza possa esservi utile...)

Dopo attente ricerche ho scoperto che il mio acquisto, cmq avvenuto sul portale AMAZON, non lo avevo fatto direttamente con Amazon, ma con un negozio convenzionato, tal crdgame (http://www.crdgame.it), che si trova nella periferia di Ferrara...
Dopo qualche peripezia e un ripetuto scambio di email, sono riuscito a parlare prima con una commessa di questo negozio e successivamente con il proprietario, che mi ha confermato che il mio telefono ce l'aveva davanti ai suoi occhi e che non me lo spediva perchè, a suo dire, AMAZON non lo pagava!!! Mi ha detto che all'inizio aveva cominciato ad evadere tutte le ordinazioni, ma che, di recente, dopo aver constatato l'insolvenza di AMAZON (questo mi sembra l'aspetto più incredibile di tutta la vicenda..) aveva bloccato tutte le spedizioni...In effetti il mio addebito sulla carta di credito è stato fatto ad Amazon Service EU, http://www.amazon.it LU. Dopo essermi "leggerissimamente" adirato per il fatto che deontologia professionale imponeva che questa comunicazione me l'avrebbero dovuta fornire loro, il titolare mi fà questa proposta: "Le faccio fare da AMAZON il rimborso dell'ordinativo, come se io non avessi più la disponibilità dell'articolo, e vedrà che avrà rimborsati i suoi soldi", chiosando con "...voi clienti non vi dovete preoccupare, che siete sempre garantiti da AMZON, siamo noi commercianti che stiamo in balia di qualche funzionario AMAZON che non ci vuole pagare!"
Al termine di questa conversazione ero convintissimo che la truffa fosse evidente, ma invece dopo mezz'ora mi arriva sul mio account AMAZON questa comunciazione:

Rimborsi
Il pagamento di questo ordine è stato rimborsato. Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi prima che l'importo rimborsato venga visualizzato sull'estratto conto della carta di credito. Verifica presso il tuo istituto bancario l'avvenuta ricezione del pagamento. In caso di Buoni Regalo, potranno essere utilizzati sin da ora per ordini futuri.
Data: 18 lug. 2012
Importo: EUR 537.00
Rimborso totale: EUR 537

Ora devo solo vedere cosa significhi questa cosa...Il mio addebito di 537 euro per l'acquisto è già nel conto di giugno della carta di credito e quindi quello è andato...Ora c'è da capire cosa significa "....l'importo verrà rimborsato sull'estratto conto della carta di credito". Vuol dire che se nel mese prossimo mese dovessi fare acquisti con la mia carta di credito ad esempio per 600 euro, mi verrebbe addebitata solo la differenza tra i 600 euro i il "credito" di 537 euro? E' tecnicamente possibile questa cosa?
eh c'è differenza tra comprare da amazon 100% e negozi affiliati. io ho comprato solo dischi e accessori di poco conto, però l'iter è lo stesso. se compri dai magazzini amazon solitamente ricevi risposte più rapide e consegne più celeri. credo che gli euro spesi te li rimettano sul tuo conto e ritorni a zero, l'ordine di prima si annulla e poi fare quello che vuoi. comunque se ti può tranquillizzare, amazon ha troppa una buona nomea per sputtanarsi. pensa che più di una volta i miei ordini di dischi sono arrivati in ritardo, dopo segnalazione mia e rimborso loro, i dischi sono arrivati comunque (quindi è come se li avessi ricevuti "gratis"). idem per dei graffi, segnalazione mia e mi hanno rimandato tutto senza che io dovessi rispedirgli niente. amazon uk è sbalorditivo da questo punto di vista, amazon it non saprei, ma l'azienda è comunque sinonimo di "sicurezza".

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1005 Messaggio da NoSmoke »

Kronos ha scritto:
NoSmoke ha scritto:Ciao Kronos,
mi hanno regalato un galaxy ace plus,
ho visto che e' in fascia economica ma , confrontandomi con chi ha smartphone superiori , le funzionalita' sono le stesse, internet va benone e , alla fine, tutti si usa le stesse app .
L'unica cosa e' che si imballa(si blocca ) spesso , e' forse per questo che e' " economico"?o sono io che lo uso male ?
ciao NoSmoke
la fascia economica per i cellulari e' sotto i 100 euri.

sul fatto che si blocchi detta cosi' senza averlo per el mani, puo' essere che:
1) non digerisca eventuali app scritte per modelli superiori o per versioni di sistema operativo diverse da quella nativa: in teoria il market e' compatibile, in pratica non sempre.
2) se aggiornato il kernel sia uno generico e non specifico per quel modello esatto di cellulare (samsung tende ad ottimizzare molto il kernel android dei suoi prodotti)

prova con un reset ad impostazioni di fabbrica seguito da aggiornarlo secondo specifiche e software della samsung tralasciando mod di terze parti.
se vuoi rischiare butta su l'ultima versione del sistema android e vedi se la digerisce.

Grazie kronos e johnny

provo a seguire i suggerimenti , sperando di non fare danni :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”