[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)

#991 Messaggio da El Diablo »

Con i soldi della scuola viaggi sessuali
Arrestati il preside e il direttore amministrativo di un istituto tecnico di Enna
ENNA - Con i soldi sottratti alle casse della scuola organizzavano viaggi a sfondo sessuale in Romania. Gli uomini della Squadra Mobile di Enna, diretti dal vice questore, Giovanni Cuciti, hanno arrestato il preside e il direttore amministrativo, oggi in pensione, di un istituto tecnico di Piazza Armerina (En). Per l'accusa si sono appropriati di 300 mila euro in dieci anni, sottraendoli, tramite falsificazioni del bilancio, dalle casse della scuola.

Sotto accusa sono Giovanni Scollo, 65 anni di Piazza Armerina, e Giovanni Delle Cave, 66 anni di Calascibetta, rispettivamente ex dirigente scolastico ed ex direttore amministrativo dell'Itc Leonardo Da Vinci. Entrambi, sottoposti ai domiciliari, sono indagati per peculato e falso commesso da pubblico ufficiale in atto pubblico, in concorso tra loro. Scollo è indagato anche per estorsione ai danni di Delle Cave perché lo avrebbe costretto a firmare una dichiarazione con la quale l'ex direttore amministrativo si assumeva la responsabilità esclusiva degli ammanchi dalle casse della scuola. Delle Cave, invece, è indagato anche per avere minacciato alcuni docenti della scuola con un nunchaku, un'arma composta da due mazze legate da una catena.

Secondo gli inquirenti i due hanno alterato i bilanci scolastici e, attraverso mandati di pagamento falsi di tasse, utenze e forniture per la scuola, sottratto soldi con i quali hanno organizzato viaggi a sfondo sessuale in Romania. L'indagine prese avvio nell'aprile dello scorso anno quando la polizia stradale, intervenuta per un incidente nel quale era stato coinvolto proprio Delle Cave, trovò una serie di documenti che comprovano illeciti commessi ai danni dell'istituto scolastico.

Dalle indagini, coordinate dal pm Marco Di Mauro della Procura di Enna, è emerso che Scollo avrebbe cancellato i timbri sul passaporto per evitare che si provasse che i due erano andati insieme in Romania. Ma la squadra mobile ha sventato, con sofisticate analisi della scientifica, il tentativo di falsificazione analizzando le liste passeggeri dei voli per la Romania e i movimenti bancari.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 88595.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

}}Tristan
Bannato
Bannato

#992 Messaggio da }}Tristan »

Senza nulla togliere alla giusta indignazione per quanto accaduto...

ma...ma..è la trama di "scemo e piu scemo cominciò cosi" :DDD
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#993 Messaggio da Pasko »

Io sono indignato con i due idioti che hanno fatto nascere due bambine con un solo cuore (lo sapevano con ampio anticipo) invece di abortire e quel cazzo di cardinale che ne tesse le lodi. Andrebbero messi al muro e fucilati tutti e tre.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da Blif »

Giulio Tremonti ha scritto:Da domani entrerà in vigore la legge Levi votata da tutto il Parlamento che limita gli sconti al 15% del prezzo di copertina (salvo occasioni particolari). Acquisti scontati come questo non saranno più possibili.

La motivazione ufficiale è la difesa delle cultura (sic), in realtà si tratta di una misura anticoncorrenziale a difesa della lobby dei librai che mal sopportano competitor innovativi, in particolare Amazon, da poco sbarcata in Italia. Legge altamente simbolica di questa italietta in declino in cui non è possibile innovare e intaccare privilegi e rendite delle mille caste che tengono in ostaggio il paese.
Molto bravi. A quando la sovrattassa sulla carta?
PDF rules... :lol:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

}}Tristan
Bannato
Bannato

#995 Messaggio da }}Tristan »

ma grandissimo porco di (divinità a piacere)

rai3, adesso, stanno facendo vedere Haiti dopo terremoto...
distese infinite di baracchette di fortuna e tende improvvisate,
(per cui gli haitiani hanno dovuto pagare o cedere a ricatti sessuali)
il colera compagno quotidiano e la scelta tra comprare una bustina di cloro per disinfettare l'acqua o comprare il cibo
la povertà più nera per cui lavare i vestiti che si indossano, prima di andare a lavoro, nell'acqua delle fogne è la normalità
il tutto mentre nelle strade ci sono i corpi armati americani e le nazioni unite che assieme alle grandi organizzazioni umanitarie vivono e prosperano grazie al terremoto sfruttando la\le tragedia\e per auto-perpetuarsi...
subordinando gli aiuti alla concessione degli appalti per la ricostruzione...

e tutto questo grazie all'umana pietà con cui hanno usato gli occhi dei bambini haitiani
per raccogliere 11 (undici) miliardi di euro

la più grande disgrazia per gli haitiani sembra essere stata la volontà del resto del mondo di aiutarli...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#996 Messaggio da bocha »

complimenti alla iervolino che prima di andarsene ha cospicuamente aumentato gli stipendi della giunta ambiente e decoro

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da scb »

http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/ ... zia=459880
L'accusa: «Tutti sapevano che l’edificio stava cedendo»

dal nostro inviato STEFANO BOCCARDI

BARLETTA - «Sono degli assassini. Sì, degli assassini. Lo scriva che al Comune sono degli assassini». Alle nove della sera, mentre in via Muro Santo Spirito, alle spalle di via Roma, i parenti delle vittime di questa ennesima tragedia annunciata aspettano con ansia (e invano) di poter riabbracciare i propri cari, il più arrabbiato di tutti è Tobia Antonucci. Tobia in questa tragedia non ha perso nessuno dei suoi parenti (solo la sorella, Emmanuela, incinta al quinto mese, è tra i feriti), ma la sua rabbia proprio non riesce a tenersela in corpo. Soprattutto quando, in zona, gli capita a tiro qualche personalità politica. Il suo è uno sfogo che racconta e per tanti versi documenta quella che, come si diceva, ha tutte le caratteristiche di una tragedia annunciata. Sì, perché è bene sottolinearlo a chiare lettere: non è stata una fatalità a far sbriciolare la palazzina di via Roma. «Nei giorni scorsi - dice Tobia Antonucci - noi che abitavamo qui abbiamo fatto di tutto per indurre i tecnici del Comune ad intervenire. Venerdì ci avevano assicurato che sabato sarebbe stata emanata un’ordinanza di evacuazione.

Eccola l’ordinanza . Sono arrivati i morti. Io non so dove andare. Non ho più nulla. Non so nemmeno che cosa mi mantenga ancora qui. Ho perso tutto. Alla parete di casa, l’unica che non sia crollata, è rimasto solo il quadro della Madonna dello Sterpeto (patrona di Barletta, ndr)». Un racconto, quello di Tobia Antonucci, che chiama direttamente in causa il Comune, soprattutto i funzionari dell’ufficio tecnico. Un racconto che, peraltro, sembra ricalcare i numerosi articoli pubblicati a più riprese nell’edizione del Nord Barese della Gazzetta. Un racconto al quale, seppur a distanza, hanno provato a replicare il sindaco di Barletta, Nicola Maffei, e lo stesso capo dell’Ufficio tecnico comunale, Francesco Gianferrini. E così, mentre quest’ultimo si è limitato a dire che venerdì della scorsa settimana gli abitanti della palazzina crollata si erano rivolti ai vigili urbani per sollecitare un sopralluogo, il sindaco Maffei, rientrato precipitosamente a Barletta da Torino, in serata ha assicurato che il Comune farà sino in fondo la sua parte, contribuendo a «far piena luce sull’accaduto». Maffei, in particolare, ha riferito che da venerdì della scorsa settimana (sino a ieri mattina) erano stati avviati in via Roma dei lavori proprio al fine di verificare se vi fosse un pericolo concreto di crolli, esattamente come più volte denunciato dai residenti. Lavori che - è forse ancora presto certificarlo - sono stati avviati quando ormai era troppo tardi o, comunque, in circostanze tutte ancora da chiarire. Tant’è che, a tarda ora, prende corpo il giallo di un escavatore (visto all’opera ieri mattina) che avrebbe danneggiato un’arcata della palazzina crollata.

Se davvero dovesse emergere che le autorità erano già state allarmate, il mio fegato esploderebbe sul serio.
A Barletta sono nato e cresciuto, è la mia città d'origine, e la rabbia è tanta.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#998 Messaggio da Gamberone »

non sapevo dove scrivere...comunque quanto sta accadendo è davvero inquietante, rischiamo di perdere wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia: ... tobre_2011

che schifo che fa l'Italia
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#999 Messaggio da scb »

E il bello è che sicuramente ora arriveranno i berluscoti di turno, a minimizzare e a dire che il comunicato di Wikipedia ingenera falso allarmismo.
Non si è sufficientemente approfondita (come sempre, a mio avviso), la portata devastante di una simile norma.
Se non ti piace quello che uno scrive su di te, hai il potere incondizionato di farla rimuovere. Senza alcuna valutazione se quello che io ho detto è vero o meno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1000 Messaggio da Gamberone »

il punto è che qui si va sempre di più verso la Cina e la Corea del Nord, vogliono bloccarci l'informazione
ne ho piene le scatole di come stanno andando le cose nel nostro bel paese...che ricordiamolo, fino a ieri non è che fossero rose e fiori (ma dai?!?) ed eravamo al 49esimo posto nella graduatoria mondiale della lbertà di stampa e di informazione

che merda
che schifo, veramente
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1001 Messaggio da zio »

basterebbe che alcuni siti che fanno davvero informazione avessero le pagine certificate.
e non capisco perchè le università non possano aiutare in questo.
potrebbe essere una fonte economica per facoltà tipo lettere, storia, filosofia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1002 Messaggio da scb »

zio ha scritto:basterebbe che alcuni siti che fanno davvero informazione avessero le pagine certificate.
potrebbe essere una fonte economica per facoltà tipo lettere, storia, filosofia.
sì, ma per certificarle, ci vorrebbe un ente che le certifica. Poniamo per ipotesi (per ipotesi) che questo ente finisca nelle mani di un soggetto che ritiene determinate informazioni "scomode"... e torneremmo al punto di partenza. E' nell'idea stessa di wikipedia, fare a meno di qualsiasi ingessatura.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da Il Fede »

Ma in tutto questo cosa sta facendo il PD? Lo chiedo senza polemiche. Niente mi pare, se così non è smentitemi che mi fate felice.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1004 Messaggio da Giulio Tremonti »

zio ha scritto:basterebbe che alcuni siti che fanno davvero informazione avessero le pagine certificate.
santo cielo, l'informazione certificata...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1005 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto:basterebbe che alcuni siti che fanno davvero informazione avessero le pagine certificate..

ascolta Zio...prima di infrangerti contro i mulini a vento

in rete puoi dire quello che ti pare ma, se dici cagate, vieni sbeffeggiato e perdi credibilità in un attimo.. .quindi l'attendibilità è alla base del successo di un sito,blog o forum che sia. Le certificazioni diventano inutili.

In più tende a fermare\controllare solo ed esclusivamente i siti italiani visto che una causa internazionale sarebbe difficile se non impossibile
Il che dimostra la demenza di questa legge.

E, a guardar bene, la colpa di tutto questo.. è anche tua! La dividi con i milioni di italici idioti berluscones.

Riguardo alla legge sul divieto di sconti.

In Italia non è possibile applicare sconti alle proprie merci senza una motivazione specifica... è per questo che spuntano pseudosvendite per rinnovo locali o per cessate attività... Ovvio che non puoi mettere un freno a tutta la rete... Però sui libri ci puoi provare.. e lo stanno facendo... incredibile...

Una paura verso tutto ciò che è nuovo tipica degli idioti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”