[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#991 Messaggio da Despe1 »

[quote:3b35ef294f="Antonchik"][quote:3b35ef294f="A Doggy Style Lover"]
quella terra e di rimando l'umanità che la percorre si distingue per un fascino ed insieme per un mistero che a noi rimane ignoto, per un modo di essere che si traduce in un sistema di relazioni e rapporti sociali per noi insondabile....

c'è un sottofondo misterioso, molto sofisticato affascinante volendo anche un po esoterico che ne fa "altro" rispetto a noi......
una sorta di cuore di tenebra di conradiana memoria che sopravvive alle epoche ed ai stravolgimenti politici....[/quote:3b35ef294f]

ahhhhh che poesia...!!!! :cry:

grazie per avermi regalato un emozione. :)[/quote:3b35ef294f]

[i:3b35ef294f]
"Con la sola mente non si puo' comprendere la Russia,

Nessun comune metro di giudizio puo' misurare la sua grandezza,

Ella sta solitaria, unica -

Nella Russia si puo' soltanto credere"

[/i:3b35ef294f]

(Tyutchev)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#992 Messaggio da Lilith »

balkan wolf ha scritto:
discorso sportivo

credo che nessuno sano di mente abbia mai discusso il valore nello sport del cccp e in misura minore della nuova russia... se poi vogliamo approfondire cosa c'era dietro è un altro discorso
A me frega niente cosa c'e dietro, dei sistemi o superiorità  degli uni sugli altri, infatti mi sono sentita di rispondere alla tua affermazione che lo yankee è sempre tre passi avanti perchè è lo yankee, appunto, e sfigati "chong e ivan nella loro palestrina del popolo di sta minchia che cazzo fanno?"
Fanno, competano, a volte vincono a volte perdono, "partoriscono" dei grandi campioni ma non si da niente per scontato come hai cercato di fare tu.
Se poi voler ristabilire un equilibrio di fronte alle sparate ( si, perchè quando dici che la Russia non ha prodotto un cazzo - spari ) e equivalente al sindrome della vecchina sulla Piazza Rossa che mangia merda o antiamericanismo - non so che dire e forse non ha nemmeno senso di continure.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#993 Messaggio da Parakarro »

Porvo a ritornate IT?!?!?!?

Si dai.....oppure no....si dai!

L'esercito cinese ha utilizzato delle speciali bombe anti pioggia per cercare di disperdere le nuvole cariche di pioggia che rischiavano di rovinare la cerimonia di chiusura!
Stessa procedura adottata durante la cerimonia d'apertura...

Mio nonno diceva: "Al tempo non si comanda"

I cinesi hanno dimostrato che mio nonno soffriva di sclerosi :DDD

A proposito della cerimonia di chiusura: io non l'ho seguita, avevo le palle piene dell'ostentazione orientale e poi non avevo trovato bellissima la cerimonia d'apertura.... Si ok, molto meglio di quella truzzata di Atlanta con i PK della chevrolet in pista, ma vedere un vekkio miliardario appeso a una corda che simula la corsa l'ho trovato ridicolo :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#994 Messaggio da nik978 »

Parakarro ha scritto:Porvo a ritornate IT?!?!?!?

L'esercito cinese ha utilizzato delle speciali bombe anti pioggia per cercare di disperdere le nuvole cariche di pioggia che rischiavano di rovinare la cerimonia di chiusura!

A proposito della cerimonia di chiusura: io non l'ho seguita, avevo le palle piene dell'ostentazione orientale e poi non avevo trovato bellissima la cerimonia d'apertura.... Si ok, molto meglio di quella truzzata di Atlanta con i PK della chevrolet in pista, ma vedere un vekkio miliardario appeso a una corda che simula la corsa l'ho trovato ridicolo :roll:
beh udio e' un ex olimpionico e ha creato un marchio cinese (di ottima qualita' tra l'altro) e le sue scarpe le paghi quanto dovrebbero costare un paio di scarpe (peccato non si trovi il 48...:()
solo per l'ultimo punto si meriterebbe una medaglia..:D
(e poi credo abbia meno di 60 anni)

ah me invece e' piaicuta molto quella scena..e tutta la cerimonia.(devi essere un po cinese per apprezzarla...o almeno conoscerli e vivere la cina in un certo modo..da fuori riconosco che forse e' stata un po esagerata)

sulla piogia
spero (come sta accadendo in qualche posto) che inizino ad utilizzare la tecnolgia per inquinare meno..oltre che per non far piovere.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#995 Messaggio da AlexSmith »

nik978 ha scritto: spero (come sta accadendo in qualche posto) che inizino ad utilizzare la tecnolgia per inquinare meno..oltre che per non far piovere.
Peró alla fine nonostante tutti gli allarmi lanciati alla vigilia, non c'è stata l'emergenza smog.
Anzi Brugnetti (marcia 20 Km) ha affermato che è più o meno quello che trova a Milano......o hanno fermato tutte le macchine e le fabbriche nelle ultime due settimane?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#996 Messaggio da Despe1 »

Vecchia tecnica usata dai russi per avere sempre il sole nelle parate del 1° maggio ;-)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#997 Messaggio da Antonchik »

Despe1 ha scritto:

Vecchia tecnica usata dai russi per avere sempre il sole nelle parate del 1° maggio ;-)
l'ultima volta che è stata usata (almeno che io ricordi con sicurezza) è stato il 9 maggio 2005 nel 60esimo anniversario della vittoria nella seconda guerra mondiale. Ho il video della parata sul pc. :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#998 Messaggio da Despe1 »

Pravilno, Antonino! ;-)

Tornando alle Olimpiadi: delusione enorme Cuba... qualcuno dei "cubani" dei forum ha qualche spiegazia tecnica?

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#999 Messaggio da zorro »

Despe1 ha scritto:Pravilno, Antonino! ;-)

Tornando alle Olimpiadi: delusione enorme Cuba... qualcuno dei "cubani" dei forum ha qualche spiegazia tecnica?
no, ma da destrorso del forum ipotizzo: cercano di imitare il Lider seguendolo nell'oblìo :wink:
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1000 Messaggio da Despe1 »

tornando invece un attimo alla questione Phelps - Cavic

http://allamacchinadelcaffe.blogspot.co ... re-di.html

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1001 Messaggio da bigtitslover »

io la cerimonia di chiusura l'ho vista ed ho apprezzato soprattutto le ginocchia di leona lewis, ma questa era nella parte di presentazione di londra 2012.
sulle due cerimonie dico solo che agli orientali piacciono queste scene di massa dove una moltitudine si muove come un sol uomo, non so se vi ricordate seul 88... questo dice molto di più su quei popoli di quel che si crede.
molti han detto che una cerimonia così imponente sarà  difficilmente superabile, ma per me non si pone il problema, è diverso il gusto degli occidentali... scommetto che gli inglesi ad esempio se la caveranno piazzando elton john con il piano al centro dello stadio...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1002 Messaggio da balkan wolf »

"no, ma da destrorso del forum ipotizzo: cercano di imitare il Lider seguendolo nell'oblìo"

:-) :-) :-)

okkio c'è c'è gente che ti magna anche se spari su quella merda umana di fidel me sa

anyway tante conferme solo conferme vedo

x lilith

no non sparo quando dico che la russia del 900 ha prodotto molto poco paragonata agli states e se lo neghi o sei faziosa o sei ignorante

inoltre continuate volutamente a ignorare o relativizzare il fatto che era e parzialmente è una cazzo di dittatura dove la gente stava e sta di merda...

ma se è sto cazzo di paradiso come cazzo è che scappan tutti??

si se delle merde filorusse alzano la testa sento il dovere culturale di divenire filoyankee di rimando questione di dignità 

x lone

se sei anti e non stai fuori sei limitato mi spiace per te

ANTIAMERIKANESIMO = SONBBISMO DI MASSA

l'umtima modina stronza degli impiegatini occidentali per sentirsi un pó più buoni

non concedendo giustificazioni non si puó non condannare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1003 Messaggio da Pim »

AlexSmith ha scritto:
nik978 ha scritto: spero (come sta accadendo in qualche posto) che inizino ad utilizzare la tecnolgia per inquinare meno..oltre che per non far piovere.
Peró alla fine nonostante tutti gli allarmi lanciati alla vigilia, non c'è stata l'emergenza smog.
Anzi Brugnetti (marcia 20 Km) ha affermato che è più o meno quello che trova a Milano......o hanno fermato tutte le macchine e le fabbriche nelle ultime due settimane?
io lo avevo detto da tempo che a Pechino non c'era tutto questo smog ...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1004 Messaggio da bigtitslover »

Su Brugnetti alla radio ho sentito l'aneddoto raccontato così: il suo allenatore un anno fa è stato a Pechino per i sopralluoghi della gara e al ritorno gli ha sparato la battuta: non preoccuparti per l'aria di Pechino tu sei già  abituato a quella di Sesto S.G.!!! Poi quando Brugnetti l'ha raccontato i giornalisti ne hanno fatto un caso...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1005 Messaggio da Despe1 »

Pimpipessa ha scritto:
AlexSmith ha scritto:
io lo avevo detto da tempo che a Pechino non c'era tutto questo smog ...
Ti diró, io una settimana a Pechino a fine Maggio ho visto il sole un giorno su sette... una mattina dopo che nella notte era praticamente venuto un monsone...
Gli altri giorni nebiun a base di smog pazzesco, non si vedeva nemmeno un disco pallido in cielo. Gebre non ha corso la maratona per questo, sapevi?

Devo comunque dire che mi è molto piaciuta e che ho ritrovato tantissime cose, nella gente specialmente, che aveva descritto Nick (Chapeau, Niccone)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”