"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
si...lo adoro.la citta' di notte vive di vita propria e differente.ma purtroppo il fisico non mi supporta..non so perche'..fino a 5 anni fa ci riuscivo..ora non piu'
ho dei pericolosi colpi di sonno..(a prescindere da bere, droghe, sonno arretrato..)
l'udm ha mandato qualche piemme oggi?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:si...lo adoro.la citta' di notte vive di vita propria e differente.ma purtroppo il fisico non mi supporta..non so perche'..fino a 5 anni fa ci riuscivo..ora non piu'
ho dei pericolosi colpi di sonno..(a prescindere da bere, droghe, sonno arretrato..)
La solitudine non mi spaventa, purtroppo, anzi la inseguo
Oggi, nessun PM
L'UDM si sente più a suo agio euforico o malinconico?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
nik978 ha scritto:si...lo adoro.la citta' di notte vive di vita propria e differente.ma purtroppo il fisico non mi supporta..non so perche'..fino a 5 anni fa ci riuscivo..ora non piu'
La solitudine non mi spaventa, purtroppo, anzi la inseguo
Oggi, nessun PM
L'UDM si sente più a suo agio euforico o malinconico?
...una via di mezzo tra i 2.....
UdM insegue per necessità o x virtù i propri istinti....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
no..anzi..piu' sono da solo, piu' sono pazzesco nel recuperare contatti umani...
infatti anche solo in trasferta x lavoro, fuori dalla routine ma in un posto dove sono totalmente al di fuori, sono una persona totalmente diversa..(irriconoscibile...in meglio....gioviale..sereno.becco uno sproposito...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
si si...e pure su esseri viventi..:D:D(vabbe'..mi fermo qui...)
l'udm ha fatto qualche offerta x sms o chiamate?
io no e ho speso troppi soldi..che coglione..