sweety ha scritto: sono una brava e tranquilla ragazza.......
uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
sweety ha scritto:...bhè un pó pazza e scatenata ma con la testa a posto.....e non che se la tira....
ahecco..
giustissimo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io sono di milano... ma vado spesso a Vicenza, qualche volta a Verona (molto più raramente)... posso avere il bollino blu per le trasferte?
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
Melany ha scritto:Io sono di milano... ma vado spesso a Vicenza, qualche volta a Verona (molto più raramente)... posso avere il bollino blu per le trasferte?
uhmm....tu a VI e VR??lavoro o svago?nel secondo caso ci si potrebbe svagare assieme
Ho degli amici molto cari che di tanto in tanto mi portano sulla "cattiva strada"... e smetto di fare la brava ragazza.
Sono una camgirl... 8)
---
Barzelletta: Due bimbi che parlano: -"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico, e tu?" -"Io una scatola di Tampax" -"E che è???" -"Non lo so, ma so che si puó giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e tantissime altre cose."
XCLARAX ha scritto:tornando se dio vuole in IT volevo chiedere alla forumiste che idea vi siete fatte delle altre forumiste. avete avuto modo di conoscervi, di litigare ecc?
Mi piacerebbe tanto legare con Voi forumiste ma non ho mai avuto l'occasione. (spero che sia la volta buona) Mi sono fatta unp'idea generale dato che non Vi conosco....ho chattato con Clara una sera, ma poco!
legare....non mi dispiacerebbe farmi legare CON te in mezzo a qualche maschietto
sweety ha scritto:Dai facciamo un raduno SuperZetiano femminile,....penso che siamo tutte del nord
Ma solo donne o accompagnate?
Sono una camgirl... 8)
---
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”