[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98926 Messaggio da tiffany rayne »

Alla Rai dicono che il Chievo sta facendo le prove generali in vista della prossima partita di campionato contro l'Inter, qualcuno li avvisi che l'Inter non gioca tatticamente come la Fiorentina, sono proprio due pianeti diversi. Altro che prove generali, se è per quello meglio farlo in allenamento, non certo in una partita ufficiale contro una squadra che gioca in maniera molto diversa rispetto all'Inter.

Comunque se l'Inter non batte questo Chievo vuol dire che è messa proprio male. I veronesi li ho visti domenica contro il Cagliari e mi hanno fatto davvero una pessima impressione, solo un Cagliari poco convinto e che ha sciupato un rigore con Pinilla li ha graziati da una sconfitta che visto il non gioco assoluto avrebbero meritato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98927 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto: zio ricorda che la mia invettiva si è appoggiata al post di J-Tex, il quale più o meno ironicamente si chiedeva sgomento come fosse possibile che la Juve non fosse tra le prime 16 d'europa, in virtù della sua forza in campionato.

Siccome in Europa non c'è la criptonite, suppongo che sia un difetto organico quello che vi portate dietro, e che influenza anche partite come quella contro la Roma nelle quali ci si aspetta che una squadra veramente forte affronti a viso aperto la sua diretta inseguitrice proprio per dimostrargli la propria superiorità. Guardo troppa Premier League? Probabilmente sì.

Non c'è da offendersi... Comunque ritiro il "miserevolmente provinciale" e lo sostituisco con "ingiustamente modesta".
non mi sono offeso anzi.
lo sai che mi sento a mio agio nelle schermaglie.

la juve contro la roma ha fatto una grande partita. ha rispettato l'avversario costringendolo a fare lui la partita e lo ha aspettato distruggendolo sulle ripartenze e sulla qualità del fraseggio. senza ansia. senza mai dimostrare una inferiorità nè strategica nè atletica nè tecnica.

è stata anche una gran bella partita, giocata bene da entrambe le squadre. la roma infatti gioca molto bene ed è messa benissimo in campo e il suo allenatore oltre che un signore è un fine tessitore di squadre.

una partita che mi ha riconciliato con il campionato dove l'anticipo chievo-cagliari mi aveva visto addormentare al 15 del primo tempo.

p.s.x scb auguro anche di vincere la finale. ma le finali sono spesso più imprevedibili di una semifinale col barcellona o con il bajern.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98928 Messaggio da Antonchik »

Chiaro zio

Mi sono informato su sto Fernando, pare fatta per giugno. Me lo ricordo in svariate partite del Porto, non c'è male come interditore, anzi è un ottimo interditore (da verificare ovviamente nel campionato italiano). Ennesimo fabbro? Mi pare avere anche un piede decente, ma ricordiamoci che anche se fosse uno scarparo, il suo arrivo è un'opportunità per cedere Nocerino e Muntari, o comunque togliergli spazio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98929 Messaggio da tiffany rayne »

Il rendimento di Nocerino degli ultimi due anni mi ha rinfrancato, ricordo che all'epoca del suo arrivo al Milan mi ero esposto dicendo che non era un calciatore da Milan e in assoluto da grande squadra. Invece appena schierato in campo da titolare si era messo a fare il fenomeno segnando anche una marea di gol. Mi erano venuti dei dubbi sulla mia competenza calcistica. :lol:

Direi che ormai si può dire, era stato miracolato da Ibra, la stessa cosa che evidentemente è successa anche ad Allegri e in parte anche a Boateng, che però a mio modo di vedere potenzialmente è un buon calciatore che sarebbe servito a questo attuale Milan piu' di Matri. Invece è stato sacrificato per prendere l'ex attaccante juventino, direi non una mossa geniale.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98930 Messaggio da Termopiliano »

donegal ha scritto:Romanisti (e non), apprendo che abbiamo preso in prestito Tachsidistisisidtis.... Insomma Taxidis

A me è sempre sembrato piedi buoni ma lentissimo, però avendo noi una coppia scattante là davanti (Immobile e Cerci) potrebbe lanciarli a rete in maniera molto redditizia anche senza correre molto, l'importante è distanza e precisione

Mi lascia perplesso il fatto che fosse panchinaro dell'ultima in classifica... non so che pensare
A Catania ha fatto veramente male, penso abbia azzeccato mezza partita al massimo. Il rendimento negativo però non nasconde esclusivamente colpe sue. Non gli si può certo chiedere di costruire l'azione o di mettere in piedi trame di gioco, Plasil (che non è un regista puro) si accoppiava malissimo con il greco. Al fianco di Lodi avrebbe anche potuto ben figurare ma evidentemente ormai era inviso all'ambiente.

Nel complesso concordo con quanto sottolineato da Pat. Ventura può recuperare il greco.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#98931 Messaggio da lider maximo »

tiffany rayne ha scritto:
Meno male che all'epoca non eri ancora nato, nei primi anni '70 le partite tra Cagliari e Juventus erano degli scontri diretti per vincere lo scudetto. Il babbo ti avrebbe ripudiato.
E certo che lo so, un pochino mi sono documentato.
Alla fine dopo la Giuve viene il Cagliari, e mi sarebbe piaciuto assistere alla festa Scudetto del'70.

Ecco 2 partite che ricordo volentieri, non tanto per i risultati (che sarebbe meglio dimenticare), quanto per la cornice di pubblico che all'epoca si poteva respirare al Sant'Elia, nulla a che vedere con lo scempio attuale che vedremo domenica.

Qui rammento come fosse ieri la marcatura asfissiante a Roby Baggio del Cinghialetto Marco Sanna, a momenti non venivano alle mani. Mai visto Il Divin Codino così rissoso.

Invece qua le pappine furono triplicate. Ed era la splendida prima Juve di Lippi (C'è anche la sua intervista post-gara).
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98932 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Il rendimento di Nocerino degli ultimi due anni mi ha rinfrancato, ricordo che all'epoca del suo arrivo al Milan mi ero esposto dicendo che non era un calciatore da Milan e in assoluto da grande squadra. Invece appena schierato in campo da titolare si era messo a fare il fenomeno segnando anche una marea di gol. Mi erano venuti dei dubbi sulla mia competenza calcistica. :lol:

Direi che ormai si può dire, era stato miracolato da Ibra, la stessa cosa che evidentemente è successa anche ad Allegri e in parte anche a Boateng, che però a mio modo di vedere potenzialmente è un buon calciatore che sarebbe servito a questo attuale Milan piu' di Matri. Invece è stato sacrificato per prendere l'ex attaccante juventino, direi non una mossa geniale.
Ancora oggi, ci sono notti che mi sveglio sudato e in lacrime come da bambino, ripensando a cosa m'hanno fatto. Avermi dato via Boateng per comprarmi Matri è una mossa che non gli perdonerò mai.
Maledetti!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98933 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Il rendimento di Nocerino degli ultimi due anni mi ha rinfrancato, ricordo che all'epoca del suo arrivo al Milan mi ero esposto dicendo che non era un calciatore da Milan e in assoluto da grande squadra. Invece appena schierato in campo da titolare si era messo a fare il fenomeno segnando anche una marea di gol. Mi erano venuti dei dubbi sulla mia competenza calcistica. :lol:

Ancora oggi, ci sono notti che mi sveglio sudato e in lacrime come da bambino, ripensando a cosa m'hanno fatto. Avermi dato via Boateng per comprarmi Matri è una mossa che non gli perdonerò mai.
Maledetti!
Per quanto io sia uno che Matri lo ha sempre affossato, il suo acquisto, come quello di qualsiasi altro giocatore, poteva essere azzeccato o un flop... in certe occasioni può essere altalenante, vedi Nocerino o Boateng...
Se Matri avesse mantenuto la media gol avuto alla Juve (1 gol ogni 2,55 partite) ora avrebbe circa 5-6 gol, il che in questa stagione sarebbe il capocannoniere nella rosa assieme a Kakà o Balotelli e forse il Milan avrebbe qualche punto in più.
Boateng era uno dei pochi che aveva mercato anche per le sue qualità superiori ad altri della rosa ma anche il suo rendimento non era più quello del primo anno... per cui la scelta è caduta su di lui visto che per raggiungere 10 milioni avrebbero dovuto cedere mezzo centrocampo, se mai qualcuno avesse voluto acquistare certe capre.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98934 Messaggio da Lonewolf »

See, see c'hai pure ragione, ma a me? Chi me lo ridà il mio KPB? :cry:

P.S.: che poi con quella media gol, si sarebbe potuto trovare qualcuno alla metà dei soldi. È che si è voluto accontentare Allegri...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98935 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:See, see c'hai pure ragione, ma a me? Chi me lo ridà il mio KPB? :cry:

P.S.: che poi con quella media gol, si sarebbe potuto trovare qualcuno alla metà dei soldi. È che si è voluto accontentare Allegri...
La mossa di comprare Matri è strana se l'hanno fatta per accontentare Allegri che era ai ferri corti da tempo proprio con quello che scuce i soldi e sapendo che a fine anno sarebbe andato via al 99,9%...
Pagarlo 11 milioni a una diretta rivale per un loro esubero poi... come da sempre ho detto, era meglio tenere Petagna in attesa di Pazzini, Honda sarebbe stato più utile alla squadra anche se si spendevano 5 milioni subito, ma col senno di poi è facile parlare...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98936 Messaggio da theinvoker »

Lonewolf ha scritto:See, see c'hai pure ragione, ma a me? Chi me lo ridà il mio KPB? :cry:

Diretta concorrente....per cosa?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98937 Messaggio da Lonewolf »

Però Petagna, al di là di tutti i discorsi, è ancora molto acerbo. Gran fisico e voglia di far bene, ma fondamentali tagliati con l'accetta (anche se non peggio di quelli di Matri) e malizia propria di chi si sta ancora scoppiando i brufoli.
Almeno da quel poco che ho visto.
(I. Welsh)

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98938 Messaggio da Galibier »

Leggo di un interessamento della juve per Ranocchia... si dice che sia un pallino di Conte :flash: :flash: :flash: :motosega: :motosega: :motosega: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :alien:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98939 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Però Petagna, al di là di tutti i discorsi, è ancora molto acerbo. Gran fisico e voglia di far bene, ma fondamentali tagliati con l'accetta (anche se non peggio di quelli di Matri) e malizia propria di chi si sta ancora scoppiando i brufoli.
Almeno da quel poco che ho visto.
Già, ma se non lo fai giocare non saprai mai la sua resa... ma tanti giovanissimi come lui qui non hanno spazio.
Il problema è che al Milan non c'è uno che sappia crossare decentemente e lui, col fisico che si ritrova, dovrebbe fare la torre (credo come Matri), ma inevitabilmente in tali condizioni certi giocatori si trasformano in paracarro.
Vedendolo giocare nella Primavera ha sempre fatto bene così come Cristante, Ganz... se li lasci in panchina o tribuna, o li fai giocare gli ultimi 2 minuti di recupero, non faranno mai il salto di qualità e non potrai neanche giudicarli.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#98940 Messaggio da Maurizzio33 »

Galibier ha scritto:Leggo di un interessamento della juve per Ranocchia... si dice che sia un pallino di Conte :flash: :flash: :flash: :motosega: :motosega: :motosega: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :alien:
basta che ce lo dice,nessun problema,lo portiamo di peso in giornata e lo facciamo firmare subito,basta che ce lo levano dalle palle.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”