La Juventus di Champions si merita molte critiche e infatti non ribatto piu' di tanto, con certe cose che scrive Anton concordo. Su quella di campionato francamente non riesco a trovare il minimo appiglio per criticarla se non per la sciagurata partita di Firenze, compensata però largamente dal 6-0 rifilato a Napoli e Roma.Rand Al'Thor ha scritto:Veramente a me sembra che ogni qualvolta (sempre più raramente) il Milan abbia tirato fuori un prestazione semidecente, nessuno di noi abbia iniziato a stilare proclami e a fareachicelavevapiùlungo (fedeweb esclusotiffany rayne ha scritto:Probabilmente se il tuo Milan fosse al posto della Juventus con questo gioco e questa classifica di campionato, e ricevesse certe critiche saresti molto piu' feroce di me nel replicare.Antonchik ha scritto:Probabilmente sono io che mi aspetto troppo da questo topic), ma si trovava sempre un motivo di autocritica perchè dalla propria squadra del cuore ci si aspetta (chi più chi meno) sempre di più.
Sul piano del gioco poi sarò traviato dal fatto di tifare questa squadra ma io a vedere giocare la Juventus di campionato mi sono sempre divertito, e non è affatto una squadra catenacciara. Ha affrontato la Roma col giusto rispetto e con la giusta tattica per vincere, trovo certe critiche su questa vittoria francamente molto forzate e ridicole.