[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi un invito per il compleanno della figlia di mia cugina che fa 4 anni. Pensavo che sarebbe stato una rottura e invece buona compagnia, buona mangiata, bel cibo..mi sembrava di essere ritornato in parte ai pranzi di quando ero più giovanotto, 20 anni fa. Zii, bambine, parenti vari...
Tra l'altro non sono più abituato alle grandi mangiate (e neanche alle grandi tavolate, a dirla tutta), a parte le frittelle di riso e la schiacciata alla fiorentina. Ho anche bevuto un chianti (tal contessa di radda) ma il vino non lo reggo e con mezzo bicchiere già ero da andare a sdraiarmi. Poi mirto artigianale e un'altra bevanda che non ricordo cos'era.
Finiti i bagordi e tutto, sono tornato alla mia miserrima vita, al mio vuoto perenne, al silenzio, e lo spleen è tornato alla ribalta. Forse non avendo una famiglia trovandomi in mezzo ad una mi causa certe emozioni, o la giornata di festa associata ad un clima tipicamente primaverile mi ha riportato indietro nel tempo...mah.
Tra l'altro non sono più abituato alle grandi mangiate (e neanche alle grandi tavolate, a dirla tutta), a parte le frittelle di riso e la schiacciata alla fiorentina. Ho anche bevuto un chianti (tal contessa di radda) ma il vino non lo reggo e con mezzo bicchiere già ero da andare a sdraiarmi. Poi mirto artigianale e un'altra bevanda che non ricordo cos'era.
Finiti i bagordi e tutto, sono tornato alla mia miserrima vita, al mio vuoto perenne, al silenzio, e lo spleen è tornato alla ribalta. Forse non avendo una famiglia trovandomi in mezzo ad una mi causa certe emozioni, o la giornata di festa associata ad un clima tipicamente primaverile mi ha riportato indietro nel tempo...mah.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Papero, con un post incomprensibile (quello nella pagina precdente) ha fatto cambiare pagina alla mia stucchevole risposta 

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
souther....hai confuso il giorno con la notte...devi cambiare fuso orario...
detto in "amicizia"..

detto in "amicizia"..

- bellavista
- Storico dell'impulso
non puoi pubblicare foto, ma puoi mandarle in privatomarkome ha scritto:Hai ragione, mo forse non hai seguito tutta la vicenda. Ho già postasto sue foto ma ho divuto farle cancellare perchè è vietato postare foto private. Chiedi a chi se le ricorda e ti dirà che quello che dico è vero. Ora mi ha mandato una sua foto talmente bella che non so cosa darei per mostrarla al modo intero! E non lo dico per fare lo sbruffone, il motivo per cui rompo i maroni continuamente è che mi stupisco ogni volta di come una relazione così complicata (e nata in modo romanzesco) possa durare così tanto . E come possa, io che ho la passione delle immagini femminili, avere questa opportunità di guardarmi una donna che ogno volta mi sembra al livello di certi personaggi (Eleonora Daniele, Elenoire Casalegno , Adriana Volpe es) che sono il mio ideale femmnile.markome ha scritto:bha sta cosa sta diventando abbastanza stucchevole.....parli..parli...parli....quanto è figa la bionda, quanto è sexy la bionda, quanto è arrapante la bionda.....facile da dire, un pò meno dimostrarlo.markome ha scritto:markome ha scritto:Per me il fatto che domani sia San Valentino è imbarazzante.
Non so se mandare un messaggio alla Bionda o se è una cosa da ragazzini
La Bionda mi totalmente spiazzato!Ho seguito il consiglio di Federicoweb ma aveva ragione Mauro G ! Ho deciso di far finta di niente, ma la donna più incline a nascondere le mainifestazioni affettive che conosca, mi ha mandato un messaggio di San Valentino sul significato di un grande amore. Ci sono rimasto di stucco
Ora mi ha mandato una sua foto che le vip che posto qui se le mangia tutte in un boccone![]()
![]()
Per dirti pure mia moglie è una gran figa
E' una questione sentimentale/esistenziale, con un certo piacere letterario che provo nel raccontare una vicenda personale. All'inizio l'avevo messa sul romazesco, poi ho stufato tutti con frasi sibilline e sono passato a considerazioni più semplici.
PS se qualcuno se lo chiedesse, posto foto di trans e trav perchè sono una bella "Distrazione"

mandamela in MP e confermerò quello che dici o meno.... io ho gusti abbastanza profumati però quindi potrebbe non piacermi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Si ma anche darle in privato ad uno sconosciuto non è il massimo...scrivimi e ne parliamo...bellavista ha scritto:markome ha scritto:
non puoi pubblicare foto, ma puoi mandarle in privato
mandamela in MP e confermerò quello che dici o meno.... io ho gusti abbastanza profumati però quindi potrebbe non piacermi
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
markone..mandale a me..ti dico se puoi mandarle a bellavista.. 

Sono con te fratello!Kowalski ha scritto: La chiave di lettura potrebbe essere tutta in questa frase, se l'ho ben interpretata:Occhio.docu ha scritto:Ad esempio una tipa che mi diede tempo fa ispirazione poi mi troncava le speranze poi ultimamente
Mi rompe il cosiddetto che lei mi avrebbe detto si che non trova un uomo interessante
Ho beccato una profumiera che distrugge senza dare
Tecnica Stop Loss
Chiusura in perdita come nella finanza meglio una sconfitta di misura che farti asfaltare!

Se devi proprio trovarti un’amante i coglioni non li deve rompere...
Al max li deve succhiare!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Souther082
- Storico dell'impulso
In effetti...DON CHISCIOTTE ha scritto:souther....hai confuso il giorno con la notte...devi cambiare fuso orario...![]()
detto in "amicizia"..

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
è sempre un rischio, ma se riesci a rimanere distaccato e consapevole magari riesci a gestirla e portare a casa il risultato.docu ha scritto:Tecnica Stop Loss
Chiusura in perdita come nella finanza meglio una sconfitta di misura che farti asfaltare!
Conscendola puoi capire se è solo in cerca di conferme (o di sicurezze) e muoverti di conseguenza. Ma il rischio di tornare a casa con il colpo in canna in casi simili è alto.
tempo addietro le pubblicò e poi le cancellò, è proprio na gran sgnacchera ve lo assicuro, ma non fa anal quindi perde molti punti per me.DON CHISCIOTTE ha scritto:markone..mandale a me..ti dico se puoi mandarle a bellavista..

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Zio Blif, tu che hai la cultura alta, qual è il termine tedesco che esprime il concetto dello scazzo per aver seguito un parere di una persona considerata autorevole e nonostante tutto avresti fatto meglio a fare di testa tua visto che hai provato (in senso metaforico, grazie a dio) la pratica preferita dal cugino trez?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Trez ha scritto:tempo addietro le pubblicò e poi le cancellò, è proprio na gran sgnacchera ve lo assicuro, ma non fa anal quindi perde molti punti per me.DON CHISCIOTTE ha scritto:markone..mandale a me..ti dico se puoi mandarle a bellavista..
Meriti un premio

Analbrennen?gi.kappa. ha scritto:Zio Blif, tu che hai la cultura alta, qual è il termine tedesco che esprime il concetto dello scazzo per aver seguito un parere di una persona considerata autorevole e nonostante tutto avresti fatto meglio a fare di testa tua visto che hai provato (in senso metaforico, grazie a dio) la pratica preferita dal cugino trez?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Si dice kfiliendeputanen kprossimavolnt ktuoi konsilien kmettitelin kulengi.kappa. ha scritto:Zio Blif, tu che hai la cultura alta, qual è il termine tedesco che esprime il concetto dello scazzo per aver seguito un parere di una persona considerata autorevole e nonostante tutto avresti fatto meglio a fare di testa tua visto che hai provato (in senso metaforico, grazie a dio) la pratica preferita dal cugino trez?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Tu conosci il freddo tedesco finanziario bella, a me serve il tedesco dei sentimenti. Quello di Goethe, di Mann, di Schiller...Anche di Kafka considerata la situazione
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale