[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#98806 Messaggio da Paperinik »

Oggi un invito per il compleanno della figlia di mia cugina che fa 4 anni. Pensavo che sarebbe stato una rottura e invece buona compagnia, buona mangiata, bel cibo..mi sembrava di essere ritornato in parte ai pranzi di quando ero più giovanotto, 20 anni fa. Zii, bambine, parenti vari...
Tra l'altro non sono più abituato alle grandi mangiate (e neanche alle grandi tavolate, a dirla tutta), a parte le frittelle di riso e la schiacciata alla fiorentina. Ho anche bevuto un chianti (tal contessa di radda) ma il vino non lo reggo e con mezzo bicchiere già ero da andare a sdraiarmi. Poi mirto artigianale e un'altra bevanda che non ricordo cos'era.
Finiti i bagordi e tutto, sono tornato alla mia miserrima vita, al mio vuoto perenne, al silenzio, e lo spleen è tornato alla ribalta. Forse non avendo una famiglia trovandomi in mezzo ad una mi causa certe emozioni, o la giornata di festa associata ad un clima tipicamente primaverile mi ha riportato indietro nel tempo...mah.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98807 Messaggio da markome »

Papero, con un post incomprensibile (quello nella pagina precdente) ha fatto cambiare pagina alla mia stucchevole risposta :roll:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98808 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

souther....hai confuso il giorno con la notte...devi cambiare fuso orario... :DDD
detto in "amicizia".. :awww:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98809 Messaggio da bellavista »

markome ha scritto:
markome ha scritto:
markome ha scritto:
markome ha scritto:Per me il fatto che domani sia San Valentino è imbarazzante.
Non so se mandare un messaggio alla Bionda o se è una cosa da ragazzini :roll:

La Bionda mi totalmente spiazzato! :flash: Ho seguito il consiglio di Federicoweb ma aveva ragione Mauro G ! Ho deciso di far finta di niente, ma la donna più incline a nascondere le mainifestazioni affettive che conosca, mi ha mandato un messaggio di San Valentino sul significato di un grande amore. Ci sono rimasto di stucco :roll:

Ora mi ha mandato una sua foto che le vip che posto qui se le mangia tutte in un boccone :flash: :flash: :flash:
bha sta cosa sta diventando abbastanza stucchevole.....parli..parli...parli....quanto è figa la bionda, quanto è sexy la bionda, quanto è arrapante la bionda.....facile da dire, un pò meno dimostrarlo.
Per dirti pure mia moglie è una gran figa
Hai ragione, mo forse non hai seguito tutta la vicenda. Ho già postasto sue foto ma ho divuto farle cancellare perchè è vietato postare foto private. Chiedi a chi se le ricorda e ti dirà che quello che dico è vero. Ora mi ha mandato una sua foto talmente bella che non so cosa darei per mostrarla al modo intero! E non lo dico per fare lo sbruffone, il motivo per cui rompo i maroni continuamente è che mi stupisco ogni volta di come una relazione così complicata (e nata in modo romanzesco) possa durare così tanto . E come possa, io che ho la passione delle immagini femminili, avere questa opportunità di guardarmi una donna che ogno volta mi sembra al livello di certi personaggi (Eleonora Daniele, Elenoire Casalegno , Adriana Volpe es) che sono il mio ideale femmnile.
E' una questione sentimentale/esistenziale, con un certo piacere letterario che provo nel raccontare una vicenda personale. All'inizio l'avevo messa sul romazesco, poi ho stufato tutti con frasi sibilline e sono passato a considerazioni più semplici.

PS se qualcuno se lo chiedesse, posto foto di trans e trav perchè sono una bella "Distrazione"
non puoi pubblicare foto, ma puoi mandarle in privato :)
mandamela in MP e confermerò quello che dici o meno.... io ho gusti abbastanza profumati però quindi potrebbe non piacermi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98810 Messaggio da markome »

bellavista ha scritto:
markome ha scritto:
non puoi pubblicare foto, ma puoi mandarle in privato :)
mandamela in MP e confermerò quello che dici o meno.... io ho gusti abbastanza profumati però quindi potrebbe non piacermi :)
Si ma anche darle in privato ad uno sconosciuto non è il massimo...scrivimi e ne parliamo...

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98811 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

markone..mandale a me..ti dico se puoi mandarle a bellavista.. :DDD

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98812 Messaggio da docu »

Kowalski ha scritto: La chiave di lettura potrebbe essere tutta in questa frase, se l'ho ben interpretata:
docu ha scritto:Ad esempio una tipa che mi diede tempo fa ispirazione poi mi troncava le speranze poi ultimamente
Mi rompe il cosiddetto che lei mi avrebbe detto si che non trova un uomo interessante
Occhio.
Sono con te fratello!
Ho beccato una profumiera che distrugge senza dare

Tecnica Stop Loss

Chiusura in perdita come nella finanza meglio una sconfitta di misura che farti asfaltare!

:wink:

Se devi proprio trovarti un’amante i coglioni non li deve rompere...
Al max li deve succhiare!
:lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98813 Messaggio da Souther082 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:souther....hai confuso il giorno con la notte...devi cambiare fuso orario... :DDD
detto in "amicizia".. :awww:
In effetti...:DDD
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98814 Messaggio da Kowalski »

docu ha scritto:Tecnica Stop Loss

Chiusura in perdita come nella finanza meglio una sconfitta di misura che farti asfaltare!
è sempre un rischio, ma se riesci a rimanere distaccato e consapevole magari riesci a gestirla e portare a casa il risultato.
Conscendola puoi capire se è solo in cerca di conferme (o di sicurezze) e muoverti di conseguenza. Ma il rischio di tornare a casa con il colpo in canna in casi simili è alto.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98815 Messaggio da Trez »

DON CHISCIOTTE ha scritto:markone..mandale a me..ti dico se puoi mandarle a bellavista.. :DDD
tempo addietro le pubblicò e poi le cancellò, è proprio na gran sgnacchera ve lo assicuro, ma non fa anal quindi perde molti punti per me. :imslow:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98816 Messaggio da gi.kappa. »

Zio Blif, tu che hai la cultura alta, qual è il termine tedesco che esprime il concetto dello scazzo per aver seguito un parere di una persona considerata autorevole e nonostante tutto avresti fatto meglio a fare di testa tua visto che hai provato (in senso metaforico, grazie a dio) la pratica preferita dal cugino trez?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98817 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:markone..mandale a me..ti dico se puoi mandarle a bellavista.. :DDD
tempo addietro le pubblicò e poi le cancellò, è proprio na gran sgnacchera ve lo assicuro, ma non fa anal quindi perde molti punti per me. :imslow:

Meriti un premio :wink:

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98818 Messaggio da Kowalski »

gi.kappa. ha scritto:Zio Blif, tu che hai la cultura alta, qual è il termine tedesco che esprime il concetto dello scazzo per aver seguito un parere di una persona considerata autorevole e nonostante tutto avresti fatto meglio a fare di testa tua visto che hai provato (in senso metaforico, grazie a dio) la pratica preferita dal cugino trez?
Analbrennen?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98819 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:Zio Blif, tu che hai la cultura alta, qual è il termine tedesco che esprime il concetto dello scazzo per aver seguito un parere di una persona considerata autorevole e nonostante tutto avresti fatto meglio a fare di testa tua visto che hai provato (in senso metaforico, grazie a dio) la pratica preferita dal cugino trez?
Si dice kfiliendeputanen kprossimavolnt ktuoi konsilien kmettitelin kulen
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98820 Messaggio da gi.kappa. »

Tu conosci il freddo tedesco finanziario bella, a me serve il tedesco dei sentimenti. Quello di Goethe, di Mann, di Schiller...Anche di Kafka considerata la situazione
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”