[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#98806 Messaggio da cicciuzzo »

ma no dai, di falli così se ne vedono a migliaia in ogni giornata di campionato.... purtroppo io credo che Rossi non avrà ancora grandi chances agonistiche avanti a sè, ed è un peccato, perchè secondo me è un calciatore fortissimo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98807 Messaggio da smoke »

Paperinik ha scritto:Immagine
mmazza, l'ispettore Gadget te fà na pippa!

sei riuscito a trovare una foto dell'unica apparizione di Rinaudo con la maglia della Juventus.
non ce l'ha neanche sua moglie sta foto

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98808 Messaggio da zio »

inter + milan sono a +6 dalla juve. ormai è fuga vera. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#98809 Messaggio da lider maximo »

Due parole due sullo sfortunatissimo Pepito, un giocatore che ho sempre ammirato fin dai tempi di Manchester, quando seppe dimostrare il suo valore dinanzi ad una leggenda come Sir Ferguson, che di campioni ne ha visti passare sotto i ponti durante la sua epopea.
Esistono giocatori che possiedono un talento tanto grande quanto la fragilità del loro fisico, così come Ronaldo (quello vero, forse il più grande centravanti che io abbia visto) e Van Basten, a memoria mi vengono in mente loro due e Rossi appartiene a questa categoria.
Ovvero uomini, prima che calciatori, capaci di riprendersi da gravi infortuni in serie e tornare comunque ad alti livelli ed essere decisivi.

Qualcuno avrà da ridire sulle parole dette in altra sede (per il Fantacalcio, n.d.r.) dal sottoscritto e, a parte che riguardavano un altro giocatore e considerazioni di carattere generale sul modo di spendere il capitale per il Mercato di Gennaio, non era mia intenzione augurare infortuni a qualcuno e menchemeno a Pepito, poi chi ci vorrà credere bene, chi non lo vorrà diventerà un affar suo.

Il fallo di Rinaudo m'è sembrato un normalissimo fallo di gioco e, ripeto, tutto è dipeso, purtroppo dalle sue ginocchia di cristallo, nè più e nè meno come il fragilissimo tendine rotuleo di Ronaldo o le caviglie di Van Basten.
E' stato schifoso il suo comportamento, comune ad un sacco di dementi che giocano in serie A, che si mettono a protestare per qualsiasi decisione arbitrale e, credo che Della Valle si riferisse a questo più che all'intervento in sè.

Infine bisognerebbe lanciare una petizione alla Federcalcio, governata da incompetenti che stanno rovinando sempre più il nostro campionato, per chiederne la riduzione della Serie A da 20 a 18 Squadre. Infatti ci sarebbero 2 squadre di merda in meno a popolare un torneo già mediocre che pensano solo a difendere e picchiare in certe partite, e in particolate ci sarebbero 4 Giornate in meno che permetterebbero alle italiane in Europa una migliore gestione delle risorse garantendo un maggiore impegno nelle competizioni continentali.

Detto questo stiamo assistendo ad uno dei più brutti Campionati della storia, perlomeno dal mio punto di vista, come dire che al peggio non c'è fine.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98810 Messaggio da cicciuzzo »

100% d'accordo con lider
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98811 Messaggio da J-Tex »

Non riesco a capire perché il Toro non abbia la continuità per poter attaccare la zona europa league che come gioco espresso la meriterebbe.
Non riesco a capire come mai Mazzarri continui a far giocale Palacio da solo come unica punta.
Non riesco a capire come mai il Milan con la pochezza del gioco che esprime non sia in zona retrocessione e soprattutto come possa essere agli ottavi di champions.
Non riesco a capire come questa Juve possa non vincere lo scudetto (d'altronde devo ancora capire come mai non è agli ottavi di champions!) :flash:
...insomma non riesco a capire un cazzo! :-D :-D :-D :-D :-D
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98812 Messaggio da J-Tex »

lider maximo ha scritto:Due parole due sullo sfortunatissimo Pepito, un giocatore che ho sempre ammirato fin dai tempi di Manchester, quando seppe dimostrare il suo valore dinanzi ad una leggenda come Sir Ferguson, che di campioni ne ha visti passare sotto i ponti durante la sua epopea.
Esistono giocatori che possiedono un talento tanto grande quanto la fragilità del loro fisico, così come Ronaldo (quello vero, forse il più grande centravanti che io abbia visto) e Van Basten, a memoria mi vengono in mente loro due e Rossi appartiene a questa categoria.
Ovvero uomini, prima che calciatori, capaci di riprendersi da gravi infortuni in serie e tornare comunque ad alti livelli ed essere decisivi.

Qualcuno avrà da ridire sulle parole dette in altra sede (per il Fantacalcio, n.d.r.) dal sottoscritto e, a parte che riguardavano un altro giocatore e considerazioni di carattere generale sul modo di spendere il capitale per il Mercato di Gennaio, non era mia intenzione augurare infortuni a qualcuno e menchemeno a Pepito, poi chi ci vorrà credere bene, chi non lo vorrà diventerà un affar suo.

Il fallo di Rinaudo m'è sembrato un normalissimo fallo di gioco e, ripeto, tutto è dipeso, purtroppo dalle sue ginocchia di cristallo, nè più e nè meno come il fragilissimo tendine rotuleo di Ronaldo o le caviglie di Van Basten.
E' stato schifoso il suo comportamento, comune ad un sacco di dementi che giocano in serie A, che si mettono a protestare per qualsiasi decisione arbitrale e, credo che Della Valle si riferisse a questo più che all'intervento in sè.

Infine bisognerebbe lanciare una petizione alla Federcalcio, governata da incompetenti che stanno rovinando sempre più il nostro campionato, per chiederne la riduzione della Serie A da 20 a 18 Squadre. Infatti ci sarebbero 2 squadre di merda in meno a popolare un torneo già mediocre che pensano solo a difendere e picchiare in certe partite, e in particolate ci sarebbero 4 Giornate in meno che permetterebbero alle italiane in Europa una migliore gestione delle risorse garantendo un maggiore impegno nelle competizioni continentali.

Detto questo stiamo assistendo ad uno dei più brutti Campionati della storia, perlomeno dal mio punto di vista, come dire che al peggio non c'è fine.
D'accordissimo.
Tutta la mia solidarietà a Pepito Rossi e benvenga il campionato a 18 squadre, forse qualche giornata di riposo in più
e impegni meno pressanti e continui potrebbero dare qualche vantaggio in europa alle nostre, anche se forse non risolverebbe tutti i problemi...
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#98813 Messaggio da Tasman »

L'abbruttimento del nostro campionato,è il naturale processo di balcanizzazione dell'Italia,mi spiego,lentamente e inesorabilmente,non c'è più grana,di sicuro non c'è più quella di una volta.Come dire,i grandi campioni vanno a giocare in Grecia? Sto cazzo mica fessi.

Adesso qualcuno dirà che questa è una cazzata.eppure..meditate ragazzi meditate.

Seriamente,ma ci rendiamo conto che gente gioca in serie A ? Inter,Milan, Roma..ma porca troia ma tutti sti excomunitari di tutti i colori ma chi cazzo sono?
Non voglio fare nomi,non si finirebbe più.
A sto punto cerchiamo di fare crescere bene i nostri ragazzi e portarli in serie A,piuttosto che questo spettacolo indegno.

Boh,sbaglierò.. IMHO.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98814 Messaggio da Antonchik »

J-Tex ha scritto:Non riesco a capire perché il Toro non abbia la continuità per poter attaccare la zona europa league che come gioco espresso la meriterebbe.
Non riesco a capire come mai Mazzarri continui a far giocale Palacio da solo come unica punta.
Non riesco a capire come mai il Milan con la pochezza del gioco che esprime non sia in zona retrocessione e soprattutto come possa essere agli ottavi di champions.
Non riesco a capire come questa Juve possa non vincere lo scudetto (d'altronde devo ancora capire come mai non è agli ottavi di champions!) :flash:
Perchè la Champions mica puoi giocartela serrato in area, chiudendo poi la partita con Bonucci.

Storicamente la Juve è strutturata per vincere il campionato italiano, la tradizione conta... anzi Gonde
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#98815 Messaggio da J-Tex »

Antonchik ha scritto:
J-Tex ha scritto:Non riesco a capire perché il Toro non abbia la continuità per poter attaccare la zona europa league che come gioco espresso la meriterebbe.
Perchè la Champions mica puoi giocartela serrato in area, chiudendo poi la partita con Bonucci.

Storicamente la Juve è strutturata per vincere il campionato italiano, la tradizione conta... anzi Gonde
Hai ragione che tradizionalmente la juve non è fatta per la champions ma non dico vincerla ma non uscire al primo turno! Ho sentito Arrigo Sacchi che ha detto qualche mese fa che quando era al Milan lui (a parte il fatto che vinceva grazie agli olandesi e al BRACCIO ALZATO DI BARESI) veniva detto alla squadra che l'obbligo era vincere la champions, il campionato era un' alternativa meno importante, la coppa Italia andava praticamente snobbata totalmente!
Tornando alla Juve comunque, mi pare che sia la prima o forse la seconda partita in cui aspetta gli avversari! A fatto la partita in entrambe le gare col Real Madrid addirittura! Un po di sfortuna forse... Le cazzate semmai sono state fatte con turchi e danesi con i quali, peraltro nel primo match abbiamo fatto 25 tiri a 1 e abbiamo pareggiato!
Misteri del calcio?!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98816 Messaggio da Antonchik »

J-Tex ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Hai ragione che tradizionalmente la juve non è fatta per la champions ma non dico vincerla ma non uscire al primo turno! Ho sentito Arrigo Sacchi che ha detto qualche mese fa che quando era al Milan lui (a parte il fatto che vinceva grazie agli olandesi e al BRACCIO ALZATO DI BARESI) veniva detto alla squadra che l'obbligo era vincere la champions, il campionato era un' alternativa meno importante, la coppa Italia andava praticamente snobbata totalmente!
Tornando alla Juve comunque, mi pare che sia la prima o forse la seconda partita in cui aspetta gli avversari! A fatto la partita in entrambe le gare col Real Madrid addirittura! Un po di sfortuna forse... Le cazzate semmai sono state fatte con turchi e danesi con i quali, peraltro nel primo match abbiamo fatto 25 tiri a 1 e abbiamo pareggiato!
Misteri del calcio?!
La frase tra parentesi su Baresi è in disaccordo praticamente con tutta l'opinione pubblica mondiale, che invece ritiene quel Milan una squadra alla pari dell'Olanda di Crujiff e del Barcellona di Guardiola. Però non mi è chiaro se per te l'indicazione di snobbare il campionato sia disonorevole oppure no, penso di sì e ti invito a riflettere su quanto la juventinità di cui qui ti fai inconsapevolmente faro influenzi questo giudizio (secondo me molto, e influisce sicuramente sulle prestazioni della Juve in coppa, a livello di mentalità). La coppa italia non la considero proprio perchè è uno spreco di risorse privo di competitività, visto che pure le più scarse schierano le seconde linee.

Tralasciando ciò, ti invito a dissipare il mistero: in Italia l'unico avvesario all'altezza della Juve è la Roma (sotto certi punti di vista le è addirittura superiore) visto il deficit a centrocampo e sugli esterni del Napoli. Ovvio che con le altre faccia la parte del leone, e ci mancherebbe. Il punto è che una competizione distribuita su 38 giornate va gestita e misurata. La Juve è da sempre maestra in questo tipo di tornei, concedendo poco e spremendo l'avversario.

Ha provato a fare questo anche in CL, ma là non funziona. C'è poco da fare, soprattutto se il lato tecnico è disastrato: il Real vi caca obiettivamente in testa, come pure tutte le altre qualificate, a parte lo Zenit, l'Olympiakos e il Galatasaray, con cui avete comunque fatto due pessime figure, quindi fossi in te rispetterei anche le altre due.

Mi chiedi come faccia il Milan a stare agli ottavi. Ti risparmio la retorica del DNA, che poi qualcuno qui si offende e si sente in dovere di controbattere piccato, mettiamola così: tutti quegli anni in cui il campionato è stato snobbato a favore della coppa, sono serviti a qualcosa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#98817 Messaggio da Alessandro1976 »

Tasman ha scritto:L'abbruttimento del nostro campionato,è il naturale processo di balcanizzazione dell'Italia,mi spiego,lentamente e inesorabilmente,non c'è più grana,di sicuro non c'è più quella di una volta.Come dire,i grandi campioni vanno a giocare in Grecia? Sto cazzo mica fessi.

Adesso qualcuno dirà che questa è una cazzata.eppure..meditate ragazzi meditate.

Seriamente,ma ci rendiamo conto che gente gioca in serie A ? Inter,Milan, Roma..ma porca troia ma tutti sti excomunitari di tutti i colori ma chi cazzo sono?
Non voglio fare nomi,non si finirebbe più.
A sto punto cerchiamo di fare crescere bene i nostri ragazzi e portarli in serie A,piuttosto che questo spettacolo indegno.

Boh,sbaglierò.. IMHO.
Mi piacerebbe tornare al periodo di quando una squadra poteva, se non sbaglio, avere un massimo di 3 stranieri in rosa e il resto italiani (al 100% e non grazie a doppi e tripli passaporti), almeno per valorizzare i nostri giocatori... in effetti molti dei "nostri" non gioca per far giocare gente che ha la precedenza solo perchè ha il nome "esotico" e magari il più delle volte sono pipponi che spariscono nella mediocrità, c'è quasi un'ossessione al voler acquistare lo straniero manco se avesse delle qualità soprannaturali rispetto al povero italiano. Certo, a volte si trova il gioiello sconosciuto preso in culo al mondo che fa la fortuna di una squadra, ma il più delle volte ti chiedi perchè giocano certe meteore arrivate da lontano e pagate magari chissà quanto, quando in panchina hai un nostro giovane promettente che ha la sfiga di non avere un cognome che non finisce in -INHO o in -VIC...
In Argentina, vuoi che non girano soldi, le rose sono quasi interamente composte da giocatori argentini spesso provenienti dalle giovanili dove almeno lì fortunatamente giocano e hanno la possibilità di farsi notare... i migliori vanno in Europa... qui i giovani italiani promettenti fanno panchina o mandati in serie minori.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98818 Messaggio da theinvoker »

Nainggolan alla Roma per 9 milioni dice la gazzetta....ma solo a noi Cellino ne chiedeva 15-20?

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#98819 Messaggio da smoke »

theinvoker ha scritto:Nainggolan alla Roma per 9 milioni dice la gazzetta....ma solo a noi Cellino ne chiedeva 15-20?
9 milioni per la metà eh...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98820 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
Mi chiedi come faccia il Milan a stare agli ottavi. Ti risparmio la retorica del DNA, che poi qualcuno qui si offende e si sente in dovere di controbattere piccato, mettiamola così: tutti quegli anni in cui il campionato è stato snobbato a favore della coppa, sono serviti a qualcosa.
quando fai così mi sembri galliani.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”