no comunque se la butti sul sociale dipende molto da come ti poni.. il buon Omar nonostante la dolcezza di alcune ragazzine ha carta bianca e può fare loro ciò che gli pare
senza limiti alle prime uscite si rischiano denunce
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Ad occhio e con un po` di esperienza capisci fin dove ti puoi spingere già al primo appuntamento. ..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Ti dirò, sul fisting ti do ragione sul resto. ..diciamo che serve una buona dose di culo...in tutti i sensi. ..
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.
Carmilla77 ha scritto:Per tornare in OT, a me lui piace molto per come si sfoga ed è "naturale" mentre fa sesso. Poi onestamente lo adoro perchè al contrario di molti uomini non nasconde gli piacciano i trans (ok, da attivo..ma molto ometti manco quello dicono). Ok il suo (ex?) lavoro, ma stima per la sincerità. E poi con tutto il rispetto...ma quanto mi piace come lo fa. Ogni volta devo spingere un uomo a essere un po' dominante. Tacci vostra. Svejaaaaaaa
io sono dominantissimo sappilo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Carmilla77 ha scritto:Cicciuzzo, col tuo nick perdonami ma mi ispiri le carezze materne. Sarò stupida e non voglio assolutamente offenderti, ma non mi fai venire il sangue.
see, carezze materne..... magari pensi pure che sono grasso !
(figurati se mi offendo cherie....)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ciau...? hai mica bazzicato dalle parti di torino?...
Carmilla77 ha scritto:Cicciuzzo, col tuo nick perdonami ma mi ispiri le carezze materne. Sarò stupida e non voglio assolutamente offenderti, ma non mi fai venire il sangue.
see, carezze materne..... magari pensi pure che sono grasso !
(figurati se mi offendo cherie....)
con quel nome anche io ti immagino uno stile lino banfi anni d'oro