OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: OMAR GALANTI
é una trappola, non rispondere...
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
veramente é lei ad essere in pericolo 

Brava persona.
Brava persona.
io sto innocuo in questo periodo. ok, basta OT
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Cicciuzzo, dici a me?
Sono novella di sto forum anche se da mo che vi leggo...Ci ho messo solo quel decennio per registrarmi (e qua volano madonne. Con Risp. Parl).
Sono novella di sto forum anche se da mo che vi leggo...Ci ho messo solo quel decennio per registrarmi (e qua volano madonne. Con Risp. Parl).
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
allora saprai che è buona creanza andare a presentarsi nel topic apposito. dopo di chè verrai assaltata da metà dei forumisti 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Ah no...non lo sapevo..do sta? Scusate ma non ci capisco ancora molto!
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde
O.Wilde
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bell'avatar! Carmilla è ripreso da Le Fanu, quale creatura della notte succhiatrice di ...... sangue, o altro?Carmilla77 ha scritto:Ah no...non lo sapevo..do sta? Scusate ma non ci capisco ancora molto!
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 09/07/2015, 12:19, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Salieri: sono appassionata di horror e soprattutto vampiri...succhia..SANGUE! ahahahah
Le Fanu è uno dei miei preferiti, ma ora sto andando proprio OT...se mi dite dove mi devo presentare vado e sparo un po' di balle, grazie!
Le Fanu è uno dei miei preferiti, ma ora sto andando proprio OT...se mi dite dove mi devo presentare vado e sparo un po' di balle, grazie!
O.Wilde
O.Wilde
- alternativeone
- Storico dell'impulso
"Mi presento sono nuovo" oppure ti do la mia mail
dai, che le genti vogliono sapere
dai, che le genti vogliono sapere
Brava persona.
Brava persona.
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Grazie Alternativeone...Fatto! :-* (ps: non ho scritto "balle"...scherzavo, giurin giurella!)
O.Wilde
O.Wilde
PAM?
- Carmilla77
- Nuovi Impulsi
Per tornare in OT, a me lui piace molto per come si sfoga ed è "naturale" mentre fa sesso. Poi onestamente lo adoro perchè al contrario di molti uomini non nasconde gli piacciano i trans (ok, da attivo..ma molto ometti manco quello dicono). Ok il suo (ex?) lavoro, ma stima per la sincerità. E poi con tutto il rispetto...ma quanto mi piace come lo fa. Ogni volta devo spingere un uomo a essere un po' dominante. Tacci vostra. Svejaaaaaaa
O.Wilde
O.Wilde