[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
L'altra settimana era morto lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Fred Willard.
un mito. mi sono dimenticato ma anche lui se n’é andato nel 2020

un mito. mi sono dimenticato ma anche lui se n’é andato nel 2020

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
Cloris Leachman, alias Frau Blucher in Frankenstein Junior. Credo che del cast principale ormai sia in vita solo Teri Garr.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anche Gene Hackman è ancora vivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
eh come sempre il tempo se li sta portando via tutti, mi spiace molto per Gene Wilder che non ha avuto una serena vecchiaia , ma è morto per alzheimer, veniva descritto nell' ambiente come una persona deliziosa
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per non parlare di Gene Gnocchi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
e fu anche na gran bella gnocca, in lizza per Miss America, mica bau bau micio micio, e in Frankestein Jr sembrava na cozza...
RIP
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso

Mi spiace, anche se ammetto che ho dovuto googlare, perché ricordavo solo i nomi di cantante e tastierista (grande gruppo).
Approfondirò.
Approfondirò.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Anche l'altro, subito dietro nella foto, è morto da tempo.
Siamo forse OT ma io per Wilder ho quasi una venerazione, tra l'altro adoro i suoi film da regista come Il più grande amatore del mondo o Il fratello più furbo di Sherlock Holmes che solitamente per qualche ragione vengono poco ricordati se non ignorati del tutto. Prima di rimanerci male per la morte ci rimasi male per i suoi ultimi 20 anni di vita, in cui oltre a lavorare pochissimo e praticamente solo per la tv venne IMO poco considerato o celebrato quanto meritava.
Se vuoi approfondire Gene Wilder consiglio di leggere l'autobiografia, credo in Italia sia uscita in più edizioni e con più titoli, io ho la versione dal titolo "Baciami come uno sconosciuto". È davvero ben scritta, si legge in un soffio, e ha il pregio della sincerità estrema, roba rara nelle autobiografie. Ne viene fuori una persona piena di limiti e difetti, ma molto onesta e che nonostante Hollywood non aveva perso semplicità e modestia.
Morto Matteo Troiano. Maestro pavarotto
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna