[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#9781 Messaggio da Juan Burrasca »

E.Max89 ha scritto: Su Venerdi 13 e Nightmare non mi espongo, dato che non mi sono mai piaciuti quel genere di film horror.
Però, anche lo stesso Hannibal Le Origini Del Male (tanto per citare un altro esempio) e' stato un altro esempio di ciofeca che si poteva evitare. Ma, essendoci dietro un libro, pur di fare altri soldi, non ci hanno pensato 2 volte a sfornare, lo stesso, una ciofeca realizzata di fretta e furia e senza alcun senso.
Ma, giustamente. Pur di fare soldi, si è sempre disposti a tutto.
Poi gli Studios si lamentano del perché la gente non va più al cinema. :roll:
Ho visto si e no Il silenzio degli innocenti per quanto riguardo Hannibal Lecter e forse il seguito Hannibal.

Segnalo però l'omonima serie tv Hannibal.

Ha fatto fatica a sfondare negli ascolti (ne hanno fatto comunque 3 stagioni) serie purtroppo snobbata dalla massa del pubblico e sottovalutata ma la consiglio di vederla a tutti, raramente ho visto una serie tv così di classe e raffinata.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9782 Messaggio da Paperinik »

A proposito di sequel, arriverà il quinto indiana jones :imslow:
I primi 3 erano un classico di quando ero ragazzino..il quarto ancora non visto ma leggo di porcata piena di errori (ha vinto un "Razzie Awards" del 2009 come peggior sequel) :blankstare:

Le saghe dovrebbero fermarsi a 2 capitoli perché poi il terzo, salvo rare eccezioni, sa di logoro :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9783 Messaggio da E.Max89 »

Ma anche a 3, come è successo per Matrix, Men In Black, Predator, Ti Presento I Miei, etc.....

Io sono curioso di vedere cosa riuscirà a sfornare James Cameron con i 2 sequel di AVATAR, se saranno all'altezza del primo o se saranno 2 sequel logoranti e agognanti, di 4 ore l'uno, o meno. E se il tempo che ci sta mettendo per realizzarli sarà ripagato come si deve.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9784 Messaggio da federicoweb »

Assolutamente consigliato !!!

The Revenant – Redivivo

Agli inizi del XX secolo, Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), un cacciatore di pellicce, viene attaccato da un orso durante una battuta di caccia. I suoi compagni lo abbandonano al suo destino, convinti che non possa sopravvivere. Salvatosi dall’incidente, Hugh elaborerà un piano di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno abbandonato

Di Caprio da Oscar !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9785 Messaggio da claudiored »

Paperinik ha scritto:A proposito di sequel, arriverà il quinto indiana jones :imslow:
I primi 3 erano un classico di quando ero ragazzino..il quarto ancora non visto ma leggo di porcata piena di errori (ha vinto un "Razzie Awards" del 2009 come peggior sequel) :blankstare:

Le saghe dovrebbero fermarsi a 2 capitoli perché poi il terzo, salvo rare eccezioni, sa di logoro :roll:
ancora con questo minchia di Indiana Jones...
non lo interpreta ancora Harrison Ford spero? altrimenti potrebbero intitolarlo Granpa Jones... :blankstare:

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9786 Messaggio da E.Max89 »

federicoweb ha scritto:Assolutamente consigliato !!!

The Revenant – Redivivo

Agli inizi del XX secolo, Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), un cacciatore di pellicce, viene attaccato da un orso durante una battuta di caccia. I suoi compagni lo abbandonano al suo destino, convinti che non possa sopravvivere. Salvatosi dall’incidente, Hugh elaborerà un piano di vendetta nei confronti di coloro che lo hanno abbandonato

Di Caprio da Oscar !
Come attore e' molto bravo. Martin Scorzese e' riuscito a trasformarlo da semplice "latin lover" sfegattato, che era in "TITANIC", ad Attore con la A maiuscola. E spero anch'io, che finalmente, riuscirà a portarsi a casa 'sta benedetta statuetta. Con "The Wolf Of Wall Street" ci era quasi arrivato. Ma e' stato fortemente snobbato dall'Academy per via delle scene troppo "not-politically-correct" (moralisti da 4 soldi :dito:)
Speriamo questa volta sia finalmente la volta buona per lui, dopo ANNI di duro lavoro.
Il film e' eccezionale, nulla da ridire al riguardo. Ottima fotografia, ambientazioni, regia e interpretazioni. 5 stelle piene per me.
Nessuno può alienare a favore d'altri il proprio diritto naturale, inteso qui come facoltà di pensare liberamente.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9787 Messaggio da bellavista »

E.Max89 ha scritto:
federicoweb ha scritto:Assolutamente consigliato !!!

The Revenant – Redivivo

Di Caprio da Oscar !
Come attore e' molto bravo. Martin Scorzese e' riuscito a trasformarlo da semplice "latin lover" sfegattato, che era in "TITANIC", ad Attore con la A maiuscola. E spero anch'io, che finalmente, riuscirà a portarsi a casa 'sta benedetta statuetta. Con "The Wolf Of Wall Street" ci era quasi arrivato. Ma e' stato fortemente snobbato dall'Academy per via delle scene troppo "not-politically-correct" (moralisti da 4 soldi :dito:)
Speriamo questa volta sia finalmente la volta buona per lui, dopo ANNI di duro lavoro.
Il film e' eccezionale, nulla da ridire al riguardo. Ottima fotografia, ambientazioni, regia e interpretazioni. 5 stelle piene per me.
Il regista è quello di Birdman, che l'hanno scorso ha vinto 4 oscar. Quindi ci sono buone probabilità.
Ma non si capisce perchè in buon leo all'accademy sta sul cazzo, è probabile che facciamo vincere al film 4-5 oscar senza dargli a lui quello di miglior attore :) (vabbè, si consolerà con qualche figa e qualche milione di dollari comunque :) ).

Comunque il film è molto bello, anche se c'è sempre qualche cazzata come nel finale dove:
[Scopri]Spoiler
vanno a inseguire il cattivo in 2 lui mezzo morto e il capitano, ma cazzo portatevi dietro 4-5 altri uomin no? invece di andare in due a farvi fare il culo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9788 Messaggio da Hawke »

Di Caprio non sta sul cazzo a nessuno, non ha mai vinto l'oscar semplicemente perchè ogni volta ce n'è stato almeno uno migliore di lui punto. Poi che abbia una gran filmografia e sia degno di vincerlo è pacifico ma non è che esiste solo lui, quelli snobbati sono altri, uno è presente proprio in questo film if you know what i mean...

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9789 Messaggio da E.Max89 »

bellavista ha scritto:
Ma non si capisce perchè in buon leo all'accademy sta sul cazzo, è probabile che facciamo vincere al film 4-5 oscar senza dargli a lui quello di miglior attore :) (vabbè, si consolerà con qualche figa e qualche milione di dollari comunque :) ).
L'Academy calcola molto anche lo stile di vita di un attore/attrice. E per loro, Di Caprio non rientra, evidentemente, nel loro concetto del "morally-correct", visto che cambia modelle, si e no, ogni 3 mesi, non si è mai sposato, non ha mai avuto figli ed è, da ANNI, amico "inseparabile" della Winslet (l'ha persino accompagnata fino all'altare, al suo ultimo matrimonio con il nipote del magnante Inglese della Virgin, Ned Rock N' Roll.....un pò "strano" per essere solo un amico, no? :roll: ). Qualche cosa che non va, sotto sotto, in questo suo inspiegabile "atteggiamento", c'è, evidentemente. E l'Academy glielo fa pesare, magari, non facendoli vincere niente.
Ma questa è solo un'ipotesi, che ho letto, qualche mese fa, su una rivista Inglese. Un'altra potrebbe essere che, effettivamente, sotto sotto, qualcuno, tra registi, critici, produttori che caccia fuori milioni di $$$ per vincere l'Oscar c'è, effettivamente. E allora si potrebbe iniziare a pensare che non tutti gli Oscar che vengono consegnati sono tutto frutto della bravura di un attore, regista o sceneggiatore. E che anche un fruttuoso assegno, alle volte, può fare la sua sfacciata differenza ;)
Difficile da capire, veramente, con che criterio vengono assegnate e consegnate le statuette. Noi siamo solo il pubblico, che vede solo ed esclusivamente ciò che succede davanti, e non dietro il sipario.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9790 Messaggio da cicciuzzo »

ragazzi, ho visto quo vado? e lo dico senza vergogna

mi ha fatto ridere, a differenza degli altri di Zalone
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9791 Messaggio da Paperinik »

Si trovano già a giro the revenant e the hateful eight ma ancora le fonti non mi ispirano fiducia (tutti dvdscreener)...intanto però mi sono procurato interstellar e the martian, 2 visioni stellari insomma :imslow: Il primo pure in IMAX :o

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9792 Messaggio da E.Max89 »

Paperinik ha scritto:Si trovano già a giro the revenant e the hateful eight ma ancora le fonti non mi ispirano fiducia (tutti dvdscreener)...intanto però mi sono procurato interstellar e the martian, 2 visioni stellari insomma :imslow: Il primo pure in IMAX :o
Con IMAX, presumo che ti riferisci all'aspect-ratio, comunemente chiamato "open-matte" nel settore (ovvero senza barre nere sopra e sotto), full-frame, 1.78:1, stile "TITANIC 3D", "Jurassic World" o "Il Cavaliere Oscuro"?
[Scopri]Spoiler
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine
Comunque, si. Sono entrambi 2 bei film. :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9793 Messaggio da Paperinik »

IMAX è questo
https://it.wikipedia.org/wiki/IMAX
Il file però all'apertura sembra un file come tutti, non mi intendo molto di aspetti tecnici dei film
http://uploadpie.com/LXBxg

E.Max89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9794 Messaggio da E.Max89 »

Paperinik ha scritto:IMAX è questo
https://it.wikipedia.org/wiki/IMAX
Il file però all'apertura sembra un file come tutti, non mi intendo molto di aspetti tecnici dei film
http://uploadpie.com/LXBxg
"open-matte", come immaginavo. ;)
Comunque IMAX lo conosco da quando avevo 6 anni, e andavo con i miei, avanti e indietro per l'Australia.
E il miglior cinema per godersi un documentario in 3D o, appunto, un film.
Sale attrezzatissime, impianti sonori di ultima generazione, comfort e qualità video "top-notch" ;)

claudiored
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9795 Messaggio da claudiored »

ho visto Star Wars VII
i fans saranno soddisfatti, per me è stato denaro sprecato francamente.... :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”