quando ci fai un regalino allora??emanuellecristaldi ha scritto:
Comunque sono contentissima di voi, se no non entrerei in questo forum!!!
magari una bel servizio fotografico ?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi fai paura, da quanto sei colto!!!The Mongoxxx ha scritto:mephisto ha scritto:Si ma per noi poveri ignoranti del nord che significa escusatio non petita.![]()
"Excusatio non petita, accusatio manifesta" è una locuzione latina di origine medievale. La sua traduzione letterale è: "Scusa non richiesta, accusa manifesta".
Il significato di questa locuzione è: se non hai niente di cui scusarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto puó infatti venir recepito come un atteggiamento sospetto, un indizio del fatto che si ha qualcosa da nascondere.
Già San Girolamo, nelle sue lettere (Epist. 4) avvertiva: dum excusare credis, accusas ("mentre credi di scusarti, ti accusi").
From Wiki, of course.
A noi in questi casi interessa poco la cultura...poi siamo in estate!emanuellecristaldi ha scritto:Mi fai paura, da quanto sei colto!!!The Mongoxxx ha scritto:mephisto ha scritto:Si ma per noi poveri ignoranti del nord che significa escusatio non petita.![]()
"Excusatio non petita, accusatio manifesta" è una locuzione latina di origine medievale. La sua traduzione letterale è: "Scusa non richiesta, accusa manifesta".
Il significato di questa locuzione è: se non hai niente di cui scusarti, non scusarti. Affannarsi a giustificare il proprio operato senza che sia richiesto puó infatti venir recepito come un atteggiamento sospetto, un indizio del fatto che si ha qualcosa da nascondere.
Già San Girolamo, nelle sue lettere (Epist. 4) avvertiva: dum excusare credis, accusas ("mentre credi di scusarti, ti accusi").
From Wiki, of course.
Complimenti, mi ecciti davvero con la tua cultura!!!
Ma io non volevo che mi deludessi, anzi...devi essere onnipresente ma non solo sul forum...un bel live-show for only superzeta, che ne dici?emanuellecristaldi ha scritto:Mi dispiace deluderti, mio carissimo Cunnilingtus, ma purtroppo non mi sono ancora rotta di voi e, poi perchè dovrei, dato che siete così adorabili?
Ogni tanto un pó cattivelli, ma quel giusto, che mi diverte!!!
(per me non te la da...comunque fai tu...cunnilingtus ha scritto:Ma io non volevo che mi deludessi, anzi...devi essere onnipresente ma non solo sul forum...un bel live-show for only superzeta, che ne dici?emanuellecristaldi ha scritto:Mi dispiace deluderti, mio carissimo Cunnilingtus, ma purtroppo non mi sono ancora rotta di voi e, poi perchè dovrei, dato che siete così adorabili?
Generalizziamo il concetto...il forum è di tutti...CanellaBruneri ha scritto:(per me non te la da...comunque fai tu...cunnilingtus ha scritto:Ma io non volevo che mi deludessi, anzi...devi essere onnipresente ma non solo sul forum...un bel live-show for only superzeta, che ne dici?emanuellecristaldi ha scritto:Mi dispiace deluderti, mio carissimo Cunnilingtus, ma purtroppo non mi sono ancora rotta di voi e, poi perchè dovrei, dato che siete così adorabili?
Ogni tanto un pó cattivelli, ma quel giusto, che mi diverte!!!)
Cunnilingtus, sei a dir poco FANTASTICO!!!cunnilingtus ha scritto:Ma io non volevo che mi deludessi, anzi...devi essere onnipresente ma non solo sul forum...un bel live-show for only superzeta, che ne dici?emanuellecristaldi ha scritto:Mi dispiace deluderti, mio carissimo Cunnilingtus, ma purtroppo non mi sono ancora rotta di voi e, poi perchè dovrei, dato che siete così adorabili?
cunnilingtus ha scritto:Generalizziamo il concetto...il forum è di tutti...CanellaBruneri ha scritto:(per me non te la da...comunque fai tu...cunnilingtus ha scritto:Ma io non volevo che mi deludessi, anzi...devi essere onnipresente ma non solo sul forum...un bel live-show for only superzeta, che ne dici?emanuellecristaldi ha scritto:Mi dispiace deluderti, mio carissimo Cunnilingtus, ma purtroppo non mi sono ancora rotta di voi e, poi perchè dovrei, dato che siete così adorabili?
Ogni tanto un pó cattivelli, ma quel giusto, che mi diverte!!!)
Cmq ho la sensazione (anche se lei affermerà il contrario) che da tre giorni a questa parte si è raffreddata?
è meglio la connessione con il filo te lo ripeto, anche io adesso mi devo appoggiare ad un terrazzo condominiale e non è la stessa cosa.emanuellecristaldi ha scritto:cunnilingtus ha scritto:Generalizziamo il concetto...il forum è di tutti...CanellaBruneri ha scritto:(per me non te la da...comunque fai tu...cunnilingtus ha scritto: Ma io non volevo che mi deludessi, anzi...devi essere onnipresente ma non solo sul forum...un bel live-show for only superzeta, che ne dici?)
Cmq ho la sensazione (anche se lei affermerà il contrario) che da tre giorni a questa parte si è raffreddata?
Non mi sono raffredata, è solo che per scrivere un messaggio o post come dite voi, ci metto 1 ora ciascuno e, quindi mi passa la voglia!!!
CHE PASSIONE QUESTA CONNESSIONE!!!
![]()
![]()
Sono perfettibileSilente ha scritto:Oh Canellino, Canellino caro,
tu che dicesti che più non avresti scritto,
e ci tentasti,
ma non resistesti...
(Ho qualche dubbio su quel "resistesti" )
:SIL alla crema di limoncello, bevuta per brindare prima, per golosità poi