NoSmoke ha scritto:Ciao Kronos,
mi hanno regalato un galaxy ace plus,
ho visto che e' in fascia economica ma , confrontandomi con chi ha smartphone superiori , le funzionalita' sono le stesse, internet va benone e , alla fine, tutti si usa le stesse app .
L'unica cosa e' che si imballa(si blocca ) spesso , e' forse per questo che e' " economico"?o sono io che lo uso male ?
ciao NoSmoke
la fascia economica per i cellulari e' sotto i 100 euri.
sul fatto che si blocchi detta cosi' senza averlo per el mani, puo' essere che:
1) non digerisca eventuali app scritte per modelli superiori o per versioni di sistema operativo diverse da quella nativa: in teoria il market e' compatibile, in pratica non sempre.
2) se aggiornato il kernel sia uno generico e non specifico per quel modello esatto di cellulare (samsung tende ad ottimizzare molto il kernel android dei suoi prodotti)
prova con un reset ad impostazioni di fabbrica seguito da aggiornarlo secondo specifiche e software della samsung tralasciando mod di terze parti.
se vuoi rischiare butta su l'ultima versione del sistema android e vedi se la digerisce.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995