(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#976 Messaggio da Loris Batacchi »

perchè apple ha deciso che non lo puoi fare. semplice.
puoi mandare file via bt solo da aggeggi apple ad aggeggi apple. se lo vuoi fare dovresti "jailbreakkare" il telefono, cioè craccarlo, e installare applicazioni alternative, invalidando la garanzia.

aggeggi non apple non comunicano con aggeggi apple.
se vuoi mandare foto da uno all'altro, mandale come allegato mail. la prima che mi è venuta in mente.
tutto questo è ammazing :lol:

Weezy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#977 Messaggio da Weezy »

MaxClaudia ha scritto:Mi hanno regalato un iPhone 4

Premesso che sono un soddisfatto possessore di un HTC desire S ho cmq provato a smanettarci un po... prima di metterlo definitivamente in un cassetto potete spiegarmi perche non ce' verso di mandare una foto dal mio HTC al iPhone via Bluethoot ed eventualemente come fare?

il bluetooth dell iphone serve a cose cme auto o auricolari, non puoi scambiare file

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#978 Messaggio da Tigerman »

Qualcuno ha aggiornato il proprio Android ad Ics? Ne vale la pena?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#979 Messaggio da TeNz »

più rileggo kronos.... più mi accorgo che probabilmente ha ragione.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

elmatador7
Primi impulsi
Primi impulsi

#980 Messaggio da elmatador7 »

Qualcuno ha aggiornato il proprio Android ad Ics? Ne vale la pena?
Decisamente si

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#981 Messaggio da Loris Batacchi »

Tigerman ha scritto:Qualcuno ha aggiornato il proprio Android ad Ics? Ne vale la pena?
se il telefono ha la possibilità di farlo, ne guadagna :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#982 Messaggio da Kronos »

MaxClaudia ha scritto:Mi hanno regalato un iPhone 4

Premesso che sono un soddisfatto possessore di un HTC desire S ho cmq provato a smanettarci un po... prima di metterlo definitivamente in un cassetto potete spiegarmi perche non ce' verso di mandare una foto dal mio HTC al iPhone via Bluethoot ed eventualemente come fare?
vendilo e comprati un pad tipo lo xoom2 motorola o un samsung galaxy.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#983 Messaggio da Alex Teflon »

Se proprio non sai cosa fartene regalamelo...

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#984 Messaggio da MaxClaudia »

Loris Batacchi ha scritto:perchè apple ha deciso che non lo puoi fare. semplice.
puoi mandare file via bt solo da aggeggi apple ad aggeggi apple. se lo vuoi fare dovresti "jailbreakkare" il telefono, cioè craccarlo, e installare applicazioni alternative, invalidando la garanzia.

aggeggi non apple non comunicano con aggeggi apple.
se vuoi mandare foto da uno all'altro, mandale come allegato mail. la prima che mi è venuta in mente.
tutto questo è ammazing :lol:
Cassetto!

NoSmoke
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#985 Messaggio da NoSmoke »

Ciao Kronos,
mi hanno regalato un galaxy ace plus,
ho visto che e' in fascia economica ma , confrontandomi con chi ha smartphone superiori , le funzionalita' sono le stesse, internet va benone e , alla fine, tutti si usa le stesse app .
L'unica cosa e' che si imballa(si blocca ) spesso , e' forse per questo che e' " economico"?o sono io che lo uso male ?
ciao NoSmoke

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#986 Messaggio da Johnny Ryall »

NoSmoke ha scritto:Ciao Kronos,
ho visto che e' in fascia economica ma , confrontandomi con chi ha smartphone superiori , le funzionalita' sono le stesse, internet va benone e , alla fine, tutti si usa le stesse app .
L'unica cosa e' che si imballa(si blocca ) spesso , e' forse per questo che e' " economico"?o sono io che lo uso male ?
ciao NoSmoke
Ho un Galaxy Ace normale e anche se abbastanza lento non mi da problemi.
Prova a fare un reset con Kies.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#987 Messaggio da Kronos »

NoSmoke ha scritto:Ciao Kronos,
ciao NoSmoke
la fascia economica per i cellulari e' sotto i 100 euri.

sul fatto che si blocchi detta cosi' senza averlo per el mani, puo' essere che:
1) non digerisca eventuali app scritte per modelli superiori o per versioni di sistema operativo diverse da quella nativa: in teoria il market e' compatibile, in pratica non sempre.
2) se aggiornato il kernel sia uno generico e non specifico per quel modello esatto di cellulare (samsung tende ad ottimizzare molto il kernel android dei suoi prodotti)

prova con un reset ad impostazioni di fabbrica seguito da aggiornarlo secondo specifiche e software della samsung tralasciando mod di terze parti.
se vuoi rischiare butta su l'ultima versione del sistema android e vedi se la digerisce.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#988 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto:ma in tutto questo, e sti cazzi?

che c'entra? e poi voglio leggere la risposta di capitan all'offesa (tra virgolette eh) di utonto apple. :lol:
La tua faccina che ride è l'unica risposta alla sequenza di stronzate che mi è toccato leggere.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#989 Messaggio da Capitanvideo »

Alex Teflon ha scritto:Capitano una domanda, a te che smanetti anche iPhone, c'e un modo per navigare senza comunicare ai siti che sei, appunto, un'iphone?
Scusami Alex, ultimamente leggo molto poco il forum, mi è scappata la tua domanda.

Purtroppo non so risponderti, quando mi capita di voler leggere il sito in modalità normale schiaccio in "vai al sito", e cmq ultimamente uso solo il Note (dove ho impostato la navigazione come fosse un desktop).

Non mi sono mai posto la questione visto che non ho mai avuto necessità.

Ti ci vorrebbe una modalità come in questo browser che sto usando su Amiga (OWB), che sotto "impostazioni->identificati come" mi da possibilità di navigare sotto copertura (puoi scegliere 12 modalità, da Explorer ad Opera, o anche mobile come Ipad o Iphone).

Hai provato gli altri Browser oltre Safari? Forse lo permettono.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#990 Messaggio da Bola »

Suipad mi sembra lo faccio icab browser, ma nn sono sicuro al 100%. controllo/a :)

Edit infatti!!! :)
Possibilità di cambiare il browser ID da quello di Safari per iPhone o iPad in quello di altri browser per PC o Mac grazie a cui si potrà vedere la pagina in modalità “completa” e non ottimizzata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”